Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2819755 volte)

Jiranek e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74234
  • Karma: 1524
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45180 il: Dicembre 26, 2023, 14:58:05 pm »
Aurelio ha 74 anni. In Italia l'aspettativa di vita media degli uomini è 82 anni.

Ci siamo quasi
La cosa mi preoccupa é che ha solo due anni in più a mr Ranieri :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39894
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #45181 il: Dicembre 26, 2023, 15:12:56 pm »
    Cioè statisticamente sono altri 8 anni così?  :shhlook: :buciodubbio:
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67709
      • Karma: 120
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #45182 il: Dicembre 26, 2023, 15:33:15 pm »
      Non c’è stata nessuna ammissione di responsabilità. Non c’è stata alcuna presa di coscienza. Riparare gli “errori” nel mercato di gennaio non servirà a nulla. Anzi. Il Napoli rischia davvero di rendere men che mediocre la difesa del proprio titolo.

      La presidenza di Aurelio De Laurentiis ha esaurito la propria missione dopo lo scudetto. Fino al 3 maggio era l’unica presidenza possibile, in barba ai cialtroni #A16. 

      Un uomo solo al comando era Fausto Coppi. De Laurentiis avrebbe bisogno di una badante.

      Non esisterà un Napoli del futuro finché ci sarà Aurelio al centro del villaggio. Il disperato intervento al Corriere dello Sport sancisce, laddove ve ne fosse ancora bisogno, l’irreversibile declino iniziato dal Napoli. Dopo il primo mese e mezzo di Mazzarri, si rivaluta paradossalmente anche l’operato di Garcia.

      Questi mesi amarissimi tra qualche anno saranno forse ricordati con nostalgia. Quando ancora c’era un ottavo di Champions da disputare. Quando ancora eravamo in pianta stabile nella parte alta della classifica.

      Finché non ci sarà un progetto sportivo e tecnico, com’era quello di Giuntoli, con tutti i suoi abbagli e con le sue intuizioni, il Napoli sarà una nave senza guida e senza destinazione.

      Non ci si improvvisa direttori sportivi e generali se non sai nemmeno se il pallone è tondo o quadrato. Non si impone un genero come futuro diesse. Gli spogliatoi ti pesano per quello che hai fatto e per quello che potrai fare. Ma se sei in debito con il presidente nessuno ti dirà mai nemmeno una parola. È la legge degli uomini.

      Meluso? Figura di regime. Cosa possiamo dire di lui? Nulla come il suo operato.

      Il presidente della Salernitana ha ammesso i propri errori e Walter Sabatini salverà nuovamente la sua Salernitana.

      Per il Napoli non ci sarà salvezza finché De Laurentiis non farà un passo indietro dal suo delirio di onnipotenza.

      Il rinnovo di Osimhen? Un “successone” per passare all’incasso di credibilità a gennaio e venderlo (finalmente) con più serenità.

      Zielinski sole, mare, pizza, nebbia e mandolino? Bullshit. A 30 anni i calciatori sono al tramonto. Dirlo serenamente risparmierebbe tante ipocrisie.

      Mazzarri? In un’intervista di quasi 1700 parole non è stato mai nominato dal presidente. Cos’altro dire più. Si una cosa da dire c’è: ha svenduto se stesso ai desideri del presidente per tornare in sella con un 4-3-3 che non gli appartiene. Gli esseri umani rinnegano se stessi per i propri desideri e per i propri riscatti. Ma se vendi te stesso fallisci. “Humana pietas” per Mazzarri. La stima è rimasta dieci anni indietro.

      Il campo sarà irrilevante finché non vi sarà un nuovo progetto a far scorgere il futuro.

      Fino ad allora sarà un Naldi bis.

      Venio Vanni

      La Napoli Bene
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26273
        • Karma: 21
        « Risposta #45183 il: Dicembre 26, 2023, 15:57:19 pm »
        Aurelio ha 74 anni. In Italia l'aspettativa di vita media degli uomini è 82 anni.

        Ci siamo quasi
        ricorda che erba cattiva non muore mai e che morte desiderata mai avviene, con tutti i nemici che si é fato adl, diventerà un non morto  :look:

        Il vampiro continuerà a succhiare sangue dal napoli per molti anni a venire e pure dopo la morte, le radici le ha piantate e come la gramigna intesterà per sempre il napoli

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67709
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #45184 il: Dicembre 26, 2023, 16:00:35 pm »
          Vi augurate la cosa sbagliata e non fattibile al momento. Dovete essere più realistici nelle pretese. Ovvero Eurelio che si mette semplicemente a parcheggio, che prende finalmente dirigenti preposti, pensanti e con potere di intervento, che lascia finanche la presidenza lasciando tutto a quello che mi sembra il meno stupido della famiglia, a Giggino. Da lì per inziare un processo di normalizzazione, propedeutico ad una cessione.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26273
            • Karma: 21
            « Risposta #45185 il: Dicembre 26, 2023, 16:04:34 pm »
            Vi augurate la cosa sbagliata e non fattibile al momento. Dovete essere più realistici nelle pretese. Ovvero Eurelio che si mette semplicemente a parcheggio, che prende finalmente dirigenti preposti, pensanti e con potere di intervento, che lascia finanche la presidenza lasciando tutto a quello che mi sembra il meno stupido della famiglia, a Giggino. Da lì per inziare un processo di normalizzazione, propedeutico ad una cessione.
            non lo capirà mai é dai tempi di marino che siamo senza dg ed ha la fissa di gestire tutto.

            Se si é messo perfino a fare il ds, il prossimo step sono io il vostro allenatore, cosi risparmi oltre allo stipendio del dg pure quello dell'allenatore  e del ds.
            « Ultima modifica: Dicembre 26, 2023, 18:01:33 pm da digital »

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13713
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #45186 il: Dicembre 26, 2023, 16:30:27 pm »
              :delarir: LO FARÒ IO... LO COMPRERÒ IO IL NAPOLI FALLITO... SOLO... NON SO COME FARE..

              IMG-20231226-162814" border="0

                Online Marco78

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2212
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #45187 il: Dicembre 26, 2023, 20:24:53 pm »
                Vi augurate la cosa sbagliata e non fattibile al momento. Dovete essere più realistici nelle pretese. Ovvero Eurelio che si mette semplicemente a parcheggio, che prende finalmente dirigenti preposti, pensanti e con potere di intervento, che lascia finanche la presidenza lasciando tutto a quello che mi sembra il meno stupido della famiglia, a Giggino. Da lì per inziare un processo di normalizzazione, propedeutico ad una cessione.

                Bravo.
                A parte che augurarsi la morte di uno che non ha mai fatto male ad anima viva mi fa veramente schifo, non hanno capito che se dovesse succedere la presidenza passerebbe nelle mani dei figli e non so quanto ci converrebbe.
                L'unica cosa seria è che si ritiri come quando l'anno scorso quando parlò pochissimo e "guarda caso" le cose sono andate benissimo. Io credo che qualcosa l'abbia già capita perchè a gennaio se ne è sempre uscito con i sempreverdi "è difficile migliorare questa squadra" e "a gennaio i giocatori forti non si muovono" mentre quest'anno pare che sia pronto a prendere 3-4 giocatori che potrebbero diventare pure titolari. 

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3718
                  • Karma: 18
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #45188 il: Dicembre 26, 2023, 22:39:03 pm »
                  Aurelio ha 74 anni. In Italia l'aspettativa di vita media degli uomini è 82 anni.

                  Ci siamo quasi

                  altri 8 anni a sorbirci questo strazio ?
                  io non reggo nemmeno altre 8 settimane, fratè
                  anzi, meno male che sò arrivate le feste e mi sono distratto scassandomi a tavola se nà pure Natale e Capodanno me ntussecav
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74825
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #45189 il: Dicembre 27, 2023, 07:40:18 am »
                    Bravo.
                    A parte che augurarsi la morte di uno che non ha mai fatto male ad anima viva mi fa veramente schifo, non hanno capito che se dovesse succedere la presidenza passerebbe nelle mani dei figli e non so quanto ci converrebbe.
                    L'unica cosa seria è che si ritiri come quando l'anno scorso quando parlò pochissimo e "guarda caso" le cose sono andate benissimo. Io credo che qualcosa l'abbia già capita perchè a gennaio se ne è sempre uscito con i sempreverdi "è difficile migliorare questa squadra" e "a gennaio i giocatori forti non si muovono" mentre quest'anno pare che sia pronto a prendere 3-4 giocatori che potrebbero diventare pure titolari.
                    Ce mancav pure che lo diceva :asd:
                    Cmq Aurelio quando più è quando meno è sempre stato questo. Solo che stavolta le ha sbagliate tutte, chest è.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Marco78

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2212
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #45190 il: Dicembre 27, 2023, 08:57:54 am »
                      Ce mancav pure che lo diceva :asd:
                      Cmq Aurelio quando più è quando meno è sempre stato questo. Solo che stavolta le ha sbagliate tutte, chest è.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      Certo, ma se dice una stronzata ma poi la ingarra è sopportabile, il problema è quando non ne ingarra una.

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14437
                        • Karma: 383
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #45191 il: Dicembre 27, 2023, 09:35:03 am »
                        Cioè statisticamente sono altri 8 anni così?  :shhlook: :buciodubbio:
                        E sempre statisticamente molti di noi non riuscirebbero a reggere ad altri 8 anni così, io per primo!  :look:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14437
                          • Karma: 383
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #45192 il: Dicembre 27, 2023, 12:41:49 pm »
                          Chi gli augura la morte non ha capito un caçço... gli fareste solo un piacere.
                          Invece deve vivere e soffrire, come lo stiamo facendo noi, moltiplicato per ogni anno di intossicamento che stiamo subendo.


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Offline Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20154
                            • Karma: 94
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #45193 il: Dicembre 27, 2023, 13:41:44 pm »
                            Vi augurate la cosa sbagliata e non fattibile al momento. Dovete essere più realistici nelle pretese. Ovvero Eurelio che si mette semplicemente a parcheggio, che prende finalmente dirigenti preposti, pensanti e con potere di intervento, che lascia finanche la presidenza lasciando tutto a quello che mi sembra il meno stupido della famiglia, a Giggino. Da lì per inziare un processo di normalizzazione, propedeutico ad una cessione.
                            Una cosa del genere, normale per un essere razionale e senziente, non la ha fatta a suo tempo figurati se la fa ora, vecchio rimbambito e col cervello sfondato dalla bamba. Purtroppo l'unica soluzione auspicabile è l'altra...

                            Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                              Online il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 27232
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #45194 il: Dicembre 27, 2023, 14:07:27 pm »
                              Ja uagliú, sarà pure una latrina, ma è un uomo di più di 70 anni, potrebbe essere un nostro padre, un nonno, uno zio
                              Dite quello che volete, ma gli auguri di morte sono orrendi
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal