Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2805499 volte)

Zilly, Oscar Rafone, raffanapoli, Abi, SoulEvil, Beasy, maxlondon e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Muzak

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3458
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49020 il: Maggio 06, 2024, 11:54:14 am »
La cosa piu divertente è che di mettere in vendita e lasciarli in pace ad oggi non ci pensano proprio, non è stato avviato manco la procedura.  Qui ci scappa il morto   Look
E pensare che tutto questo l'avrebbe potuto evitare senza ottenere quella proroga di divieto di multiproprietà.
:look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67595
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49021 il: Maggio 06, 2024, 12:00:26 pm »
    E pensare che tutto questo l'avrebbe potuto evitare senza ottenere quella proroga di divieto di multiproprietà.
    :look:

    Difficile comprendere quella mossa stupida
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14266
      • Karma: 383
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49022 il: Maggio 06, 2024, 12:09:15 pm »
      Difficile comprendere quella mossa stupida
      Quale delle tante che ha fatto, a partire da agosto 2004?  :look:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online palla_supersferica

        • Francesco Baldini
        • *
        • Post: 89
        • Karma: 5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49023 il: Maggio 06, 2024, 12:12:37 pm »
        I quotidiani scrivon che incassare
        par abbia fatto, il sol weekend di maggio,
        il film-non film del Napoli: un montaggio,
        mezzo milion... La cifra strana pare
        e molte genti pensano a un refuso:
        "Nel titolo ESSE e ZETA avran confuso?"
        https://lautorecontoterzi.bio.link/
        https://twitter.com/ioscrivoperte
        « Ultima modifica: Maggio 06, 2024, 12:53:37 pm da palla_supersferica »

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16298
          • Karma: 24
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49024 il: Maggio 06, 2024, 13:16:50 pm »
          Secondo Caressa ( che ha parlato con il Pappone ) il presidente non riesce a capacitarsi di come si siano sentiti appagati dopo solo una vittoria . è certo ,  come fai a non essere incentivato quando :

          - proponi rinnovi a ribasso

          - prendi un passacarte come DS

          - prendi un morto/pensionato come allenatore

          - prendi giocatori come Natan - Cajuste

          Già solo il fatto che si ponga questa domanda fa capire che non ha capito nulla ( per me fa finta di non capire )

          L'atteggiamento di una squadra è anche riflesso delle azioni di una  società

          Ma infatti secondo me la parola "appagati" non è corretta.
          I giocatori hanno capito che anche laddove arrivassero quarti i soldi non verranno usati per migliorare la squadra, non verranno usati per rinnovi contrattuali, non verranno usati per essere investiti, non verranno usati per potenziare la struttra societaria quindi arriva un punto in cui magari si domandano:"ma a me chi me lo fare?"
          La societa ha mandato segnali e messaggi devastanti quest estate.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26166
            • Karma: 21
            « Risposta #49025 il: Maggio 06, 2024, 13:25:27 pm »
            Ma infatti secondo me la parola "appagati" non è corretta.
            I giocatori hanno capito che anche laddove arrivassero quarti i soldi non verranno usati per migliorare la squadra, non verranno usati per rinnovi contrattuali, non verranno usati per essere investiti, non verranno usati per potenziare la struttra societaria quindi arriva un punto in cui magari si domandano:"ma a me chi me lo fare?"
            La societa ha mandato segnali e messaggi devastanti quest estate.
            adl dovrebbe dire ma chi me lo da fare di pagare sta gente.

            Ma che ragionamenti sono, sono pagati per fare bene ed alcuni di loro come i giuffredi boys pure + di quello che meritano.


            Sta cosa dell'appagamento é una stronzata, semmai il problema sono stati la distribuzione a cazzo degli aumenti, non si é tenuto conto dei meriti. Gente come kvara ad anguissa completamente ignorati mentre si adeguano le mezze calzette con tutto chetenevano rinnovo fatto da poco.

            Lo spartiaque della stagione a mio parere é stata la batosta in coppa italia col frosinone  partita giocara bene dalle riserve e fino a quel momento mazzarri non gli potevi dire niente  entra quella puzza di di lorenzo e regala la partita.

            Da li si rompe qualcosa pure con mazzarri.

            Spogliatoio completamente allo sbando, gente chepensa solo a se stessa fregandosene delle esigenze della squadra
            « Ultima modifica: Maggio 06, 2024, 14:42:17 pm da digital »

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16298
              • Karma: 24
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49026 il: Maggio 06, 2024, 13:41:50 pm »
              adl dovrebbe dire ma chi me lo da fare di pagare sta gente.

              Ma che rafionamenti sono, sono pagati per fare bene ed alcuni di loro come i giuffredi boys pure + di quello che meritano.


              Sta cosa dell'appagamento é una stronzata, semmai il problema sono stati la distribuzione a cazzo degli aumenti, non si é tnuto conto dei meriti. Gente come kvara ad anguissabcompletamente ignorati mentre sinadeguano le mezze calzette con tutto chentenevano rinnovo fatto da poco.

              Lo spartiaque della stagione a mio parere é stata la batosta in coppa italiancol frosinone  partita giocara bene dalle riserve e fino a quel momento mazzarri non gli potevi dire niente  entra quella puzza di di lorenzo e regala la partita.

              Da li si rompe qualcosa pure con mazzarri.

              Spogliatoio completamente allo sbando, gente chebpensa solo a se stessa fregandosene delle esigenze della squadra

              DeLa paga i giocatori però scendere in campo e loro infatti scendono in campo.
              Quel plus che davano lo scorso anno non lo danno.
              Semplice.
              Giusto? Sbagliato? Sinceramente lo trovo secondario, la realtà è che i giocatori sono stati demotivati completamente.
              Non si tratta ne di una giustificazione ne di una difesa, semplice realtà dei fatti.

              E si, caro digital, la gente capisce solo il linguaggio dei soldi.

                Online azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12758
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49027 il: Maggio 06, 2024, 15:15:25 pm »
                se veramente una parte di questa città e andato al cinema a dargli dai 12/14 euro per vedere una roba fatta palesemente in fretta e furia a cazzo, posso solo dire che a sto punto aurelio fa bene, e lo stesso principio delle amichevoli a 10 euro, se lo fa sempre significa che anche se poco un guadagno per lui e famiglia ci sta quindi fa bene.

                a sto punto gli consiglio di presentarsi hai nastri di partenza anche con jesus titolare il prossimo anno tanto cmq gli portano soldi....

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39821
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49028 il: Maggio 06, 2024, 15:24:21 pm »
                  se veramente una parte di questa città e andato al cinema a dargli dai 12/14 euro per vedere una roba fatta palesemente in fretta e furia a cazzo, posso solo dire che a sto punto aurelio fa bene, e lo stesso principio delle amichevoli a 10 euro, se lo fa sempre significa che anche se poco un guadagno per lui e famiglia ci sta quindi fa bene.

                  a sto punto gli consiglio di presentarsi hai nastri di partenza anche con jesus titolare il prossimo anno tanto cmq gli portano soldi....

                  purtroppo ho visto parecchie storie di amici miei su instagram che sono andati...  :buciodubbio: :delasceicco:
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14266
                    • Karma: 383
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49029 il: Maggio 06, 2024, 15:39:48 pm »
                    se veramente una parte di questa città e andato al cinema a dargli dai 12/14 euro per vedere una roba fatta palesemente in fretta e furia a cazzo, posso solo dire che a sto punto aurelio fa bene, e lo stesso principio delle amichevoli a 10 euro, se lo fa sempre significa che anche se poco un guadagno per lui e famiglia ci sta quindi fa bene.

                    a sto punto gli consiglio di presentarsi hai nastri di partenza anche con jesus titolare il prossimo anno tanto cmq gli portano soldi....
                    Finché la maggioranza dei tifosi sarà così :bum:
                    si meriterà sempre questo :frusta:
                    Perché dimostra palesemente di essere amante di :yuhu:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12758
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49030 il: Maggio 06, 2024, 15:42:14 pm »
                      fosse una cosa fatta "bene" e palesemente una roba registrata in fretta e furia quando hanno capito che si vinceva, infatti leggo da parecchie recensioni che la maggior parte del """""""""""""""""""film""""""""""""""""""""""""""""  parla della partita di champions contro il milan, e proprio da FESSI tirare fuori 14 euro, ma ripeto se ci fa guadagno personale e sa di farlo a sto punto fa bene.

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74102
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49031 il: Maggio 06, 2024, 15:44:15 pm »
                        Io penso di andarci anche una seconda volta :look:

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14266
                          • Karma: 383
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49032 il: Maggio 06, 2024, 15:46:35 pm »
                          Io penso di andarci anche una seconda volta :look:

                          :cranyorschach:
                          Beh, è risaputo che per comprendere bene la trama di un film bisogna vederlo almeno 3 volte... quindi dopo l'eventuale bis ci sta bene un bel tris!  :ok:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39821
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49033 il: Maggio 06, 2024, 15:54:46 pm »
                            Io penso di andarci anche una seconda volta :look:

                            :cranyorschach:

                            alla fine il Napoli muore. Ed è colpa del pappone  :look:
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16833
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49034 il: Maggio 06, 2024, 16:00:06 pm »
                              Si, però smettela di rompere i coglioni a chi è andato a vedere il film al cinema.
                              Tutti quelli che conosco che lo hanno fatto mi hanno detto che gli è piaciuto, che è stato bello, che si sono commossi, ecc. ecc.
                              Hanno provato ( e riprovato ) emozioni, vuol dire che il prodotto tanto na chiavica non deve essere.
                              Hanno portato i bambini con le sciarpe e pure loro si sono divertiti ed emozionati.
                              Per quale motivo dovrebbero vergognarsene ?
                              Dov'è lo sbaglio in tutto questo ?

                              Alla fine stamm parlann e pallone.

                              Se Pappy ha tirato fuori na cosa decente non vedo perchè non debba coglierne i frutti.
                              Perchè così gli si portano soldi ?
                              E sti gran cazzi !!

                              Ma qua veramente credete sia questo il problema ?
                              E che decidere di andare o non andare a vedere un film celebrativo possa in qualsivoglia maniera spostare il minimo granello di sabbia di questa strana situazione attuale ?
                              L'anno scorso si è vinto uno scudetto e sta cosa non si può cancellare nè sarebbe giusto farlo.
                              Vivere nel presente è corretto ma annullare e denigrare il passato non lo è.

                              Ste due ore di proiezione hanno regalato felicità a qualcuno ?
                              E allora è na cosa buona.
                              Qualunque cosa porti  piacere e serenità alle persone è una cosa buona.
                              Sempre.

                              E mi vien da dire che forse parliamo di gente molto più fortunata, soddisfatta e realizzata rispetto a chi invece non è in grado di fare altrettanto.    :sese:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal