0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Guardate i giovani dell Inter e come giocano. Puoi essere giovane e venire dalla primavera ma se sei forte sei forte e bast. Nel calcio così funziona sono rari i casi di gente esplosa dopo mille giri in altri club.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Confermato un altro anno in prestito alla Cremonese, si spera possa giocare un bel po'.
Ma in serie A no eh? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma chi so piglij? Deve fare prima una grande serie B da protagonista. Ad oggi non è nessuno
Secondo te ad un Benevento non farebbe comodo? Così come ad un Crotone? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Si come Tutino lo scorso anno.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultimamente non l'ho seguito, ma vedo che sta giocando meno. Scelta tecnica dell'allenatore o ha avuto qualche problema fisico?
Nelle ultime gare pur giocando con il trequartista non ha più puntato su Gaetano. E’ perché non le stando le risposte che chiede?“Ho sempre scelto in base a quanto percepito durante gli allenamenti. Negli ultimi giorni ho visto Gaetano calarsi nella realtà che stiamo attraversando. Dopo una fase iniziale dove ha giocato tutte le partite ha avuto una piccola flessione, ma adesso sta tornando il giocatore che conosciamo: se confermerà quanto di buono ha mostrato negli ultimi allenamenti sarà preso in considerazione. In questo momento dobbiamo guardare al bene della Cremonese”Mah, a sto punto mi chiedo, tenuto anche conto di come giochiamo adeso, se non sia il caso di riportarlo alla base già a gennaio.Al momento non abbiamo un giocatore che possa far rifiatare ZIelinski senza stravolgere il gioco (Elmas non lo sa fare finora), gli darei una chance visto che con Mertens, infortunio a parte, a volte soffrivamo troppo in fase di non possesso.Comunque salvo sorprese oggi gioca titolare contro il Chievo, vedremo...