Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 70 - Gianluca Gaetano [CAGLIARI - PG]  (Letto 82398 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74823
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Ottobre 25, 2022, 09:49:23 am »
Per me ci può stare che si sia fatto ingolosire, ma è giusto che Spalletti lo bacchetti in conferenza e se lo mangi negli spogliatoi, perché tiene 22 anni, i piedi buoni, la testa alta e quella palla la deve passare. Tanto più che davanti a lui aveva Osi che gli chiamava il passaggio e Mancini che ha raddoppiato uscendo sul tiro e lasciando a Kvara le praterie, quindi gli elementi per sapere che a sinistra c'era spazio li aveva tutti.

In ogni caso l'ho visto molto bene, ha fatto un buon ingresso e ha giocato palloni puliti e con i tempi giusti. Se per gli ultimi 15 minuti abbiamo tenuto sempre noi il controllo addormentando la partita è anche perché si è messo al posto di Zielinski e con buona qualità ha fatto le stesse giocate del polacco.

Purtroppo se può fare solo il vice Zielinski ne teniamo già due davanti a lui, chissà se può provare a giocare come Lobotka.

Vabbè ma è logico che in camera caritatis Spalletti gli faccia un culo a tarallo.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Ottobre 25, 2022, 10:02:17 am »
    Sono d'accordo anche perchè di solito quelli che fanno i buonisti dopo una vittoria, giustificando tutto, sono quelli che poi si accaniscono di più dopo una sconfitta :look:
    Se tú lo dici, a me a dire il vero risulta il contrario...


    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74823
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Ottobre 25, 2022, 10:10:03 am »
      Spalletti non è scemo, non dimentica che questi sono cmq dei ragazzini che adesso stanno a 2000, fisicamente e mentalmente ma la sconfitta prima o poi arriverà. E se non li tieni sulla corda adesso li perdi. Capisco (ma non giustifico) la scelta di Gaetano di andare in conclusione verso la porta ma la scelta è sbagliata. E poteva costare caro.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Ottobre 25, 2022, 10:13:35 am »
        Spalletti non è scemo, non dimentica che questi sono cmq dei ragazzini che adesso stanno a 2000, fisicamente e mentalmente ma la sconfitta prima o poi arriverà. E se non li tieni sulla corda adesso li perdi. Capisco (ma non giustifico) la scelta di Gaetano di andare in conclusione verso la porta ma la scelta è sbagliata. E poteva costare caro.
        A me sembra un'esagerazione. Lozano di stronzate simili ne fa quattro a partita e ha i peli bianchi sulla guallera.
        Ricordo bene le cazzate che faceva Diawara a CC al primo anno, con la stessa età di Gaetano, ma si parla a di personalità, ecc ecc.
        Il difetto di Gaetano lo conosciamo tutti e per questo si ritrova súbito mezza tifoseria contro.


        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74823
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Ottobre 25, 2022, 10:16:07 am »

          Il difetto di Gaetano lo conosciamo tutti e per questo si ritrova súbito mezza tifoseria contro.


          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

          Quale?
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26102
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Ottobre 25, 2022, 12:03:37 pm »
            Quale?
            È napoletano ed è pupillo di kiakiello
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74102
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Ottobre 25, 2022, 12:11:56 pm »
              Entrare all'olimpico in quello stato di limbo e dimostrare quel carattere nn é da poco.

              Speriamo cresca bene

              :cranyorschach:
              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Offline Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74823
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Ottobre 25, 2022, 12:14:22 pm »
                È napoletano ed è pupillo di kiakiello

                Ja peffavor.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Ottobre 25, 2022, 12:24:44 pm »
                  È napoletano ed è pupillo di kiakiello
                  Il peccato originale.

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Ottobre 25, 2022, 12:25:43 pm »
                    Ja peffavor.
                    Per di piú della provincia, come frattaman.


                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Ottobre 25, 2022, 12:34:39 pm »
                      È napoletano ed è pupillo di kiakiello
                      È Pisciacano e pupillo di Chiachiello, direi piuttosto...

                      A lui di Caetano e di Meretto in fondo in fondo non gliene frega un cazzo...

                      A lui interessa "alzarsi le case ad Ascea Marina"... non so se ho reso la metafora...

                      Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13392
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Ottobre 25, 2022, 17:14:21 pm »
                        A me sembra un'esagerazione. Lozano di stronzate simili ne fa quattro a partita e ha i peli bianchi sulla guallera.
                        Ricordo bene le cazzate che faceva Diawara a CC al primo anno, con la stessa età di Gaetano, ma si parla a di personalità, ecc ecc.
                        Il difetto di Gaetano lo conosciamo tutti e per questo si ritrova súbito mezza tifoseria contro.


                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk



                        In effetti non capivo come mai c'erano tante critiche su una stronzata che te la aspetti da chi manca di esperienza.
                        Guarda caso poi le critiche sono sempre degli stessi.

                        È Pisciacano e pupillo di Chiachiello, direi piuttosto...

                        A lui di Caetano e di Meretto in fondo in fondo non gliene frega un cazzo...

                        A lui interessa "alzarsi le case ad Ascea Marina"... non so se ho reso la metafora...

                        Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !



                        Non hai usato una metafora, giusto per chiarire che il tuo post non si salva in nulla.  :boh:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49288
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Ottobre 25, 2022, 18:42:35 pm »
                          Concordo.
                          A tutto c'è un limite.

                          Dopo una prestazione ed un ingresso in campo ottimo leggere circa sei pagine con l'80% dei post dedicati ad un cazzo di passaggio non fatto è effettivamente un qualcosa a cui metterlo tale limite.

                          O la critica sensata ( sarebbe più esatto definirla flagellazione , ma tant'è....sarò io che ho una visione distorta delle cose ) la vogliamo dedicare solo al ragazzo ?
                          Cos'è...i forumisti ne sono immuni ?

                          Critica sensata:
                          state esagerando.
                          Ed esagerare spesso è chiaramente un segnale di un qualche disagio.

                          Non c'è niente di male a farlo notare, eh ?
                          Diritto di critica.  :sese:
                          Occhio che quei cinque minuti in più di apprensione causati dal mancato passaggio potevano essere fatali per migliaia di tifosi con problemi cardiaci. Poi vi lamentate che non si trova posto in ospedale. :look:


                          M


                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16833
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Ottobre 25, 2022, 18:46:04 pm »
                            Occhio che quei cinque minuti in più di apprensione causati dal mancato passaggio potevano essere fatali per migliaia di tifosi con problemi cardiaci. Poi vi lamentate che non si trova posto in ospedale. :look:


                            M

                            Si può risolvere con un comune scaccia pensieri... :fermo:

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49288
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Ottobre 25, 2022, 18:48:22 pm »
                              Si può risolvere con un comune scaccia pensieri... :fermo:
                              Quello va bene per chi si approccia a una partita del Napoli con lo stesso spirito di quando si sparapanza sul divano a godersi un posto al sole. :look:

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal