Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gianluca Gaetano  (Letto 83026 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16856
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Ottobre 25, 2022, 19:09:13 pm »
Io non ho capito per "critica sensata" voi che cose intendete ...

Hai compreso che se la Roma avesse per puro caso pareggiato la partita buttavi due punti nel cesso per una giocata da egoista?


Io ho compreso.
Quello che tu non hai compreso è cosa ho scritto io.
Io non ho mai detto che Spalletti non deve dire due parole al ragazzo nello spogliatoio, nè che abbia fatto bene a tirare.

Io sto parlando di voi, non di lui.
Che pensate solo a quel passaggio sbagliato e non notate tutto il resto.
La Roma, per quell'errore poteva pareggiare ?
Ma dove ?
Ma quando ?
Si stev'n ancora jucann dopo 36 ore Meret stev ancora a piglià a muffa, per quello che si è visto.
Ma se pure vogliamo dare una patente di pericolosità ai giallorossi, allora invece di guardare un passaggio mancato guardiamo tutte le volte che Gaetano ha tenuto palla, ha smistato bene, ha fatto la scelta giusta, ha aperto il passaggio, si è posizionato bene...è avvenuto un mucchio di volte nei minuti che ha giocato.

E voi ?
Come tanti avvoltoi a parlare  SOLO del passaggio.
Mancanza di maturità...io in 20 minuti ho visto l'esatto contrario.
Una maturità spaventosa e due palle così di Gaetano !!
Oh...l'abbiamo detto in due o tre, qua sopra.
In due o tre.
Ribadisco:
il problema è la flagellazione da forum, io di quello parlavo, non se il ragazzo avesse sbagliato o no.

Citazione
E' vero che tu sei uno di quelli che difendeva le sparacchiate di Insigne in curva perchè chill è attaccante adda tirà...
Insigne è stato sicuramente un tormento per i piccioni che transitavano al campo negli anni, però è anche il secondo marcatore nella storia del Napoli.
Ripeto:
il secondo marcatore nella storia del Napoli.
E ( ho visto su transfermak ) tiene pure la bellezza di 91 assist.
91 assist !!

Allora forse non tirava sempre, qualche volta ( qualche volta ) la passava.
Direi che, al netto dei volatili abbattuti, da tifoso posso essere contento e soddisfatto.    :sese:


Sono d'accordo anche perchè di solito quelli che fanno i buonisti dopo una vittoria, giustificando tutto, sono quelli che poi si accaniscono di più dopo una sconfitta :look:

Di solito ?
Di solito quando ?... :fammpns:

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49321
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Ottobre 25, 2022, 19:21:07 pm »
    Alex ti faccio solo pacatamente notare che l'argomento sarebbe già chiuso da un pezzo se ogni due per tre non saltasse fuori qualcuno con una reprimenda ad alimentarlo.
    :asd:
    Mi pare che, a parte le sempre esilaranti e graditissime iperboli di granseola, nessuno abbia osato mettere in  croce il ragazzo, anzi, stiamo tutti dicendo che ha avuto un ottimo impatto sulla partita.

    M
    « Ultima modifica: Ottobre 25, 2022, 19:22:59 pm da Dieguito »

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16856
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Ottobre 25, 2022, 20:30:33 pm »

      Mi pare che, a parte le sempre esilaranti e graditissime iperboli di granseola, nessuno abbia osato mettere in  croce il ragazzo, anzi, stiamo tutti dicendo che ha avuto un ottimo impatto sulla partita.

      M

      Nsomma...non concordo... :look:

      Citazione
      Alex ti faccio solo pacatamente notare che l'argomento sarebbe già chiuso da un pezzo se ogni due per tre non saltasse fuori qualcuno con una reprimenda ad alimentarlo.

      Qui invece, devo riconoscerlo, concordo.
      Mi rivolgo anche agli altri...la chiudiamo qui  ?... :birra:

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Ottobre 25, 2022, 20:33:25 pm »
        Nsomma...non concordo... :look:

        Qui invece, devo riconoscerlo, concordo.
        Mi rivolgo anche agli altri...la chiudiamo qui  ?... :birra:
        "Chiuderla qui" é un concetto poco Forumistico eh

        Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online LaFataTurchinaDelGhetto;

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5551
          • Karma: 82
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Ottobre 25, 2022, 23:05:56 pm »
          che te piace a te, Gaetà

          :look:
          well, well
          look who's inside again
          went out to look for a reason to hide again
          well, well
          buddy, you found it
          now, come out with your hands up
          we've got you surrounded

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50503
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Ottobre 26, 2022, 10:31:29 am »
            Il forum esiste anche per discutere, non è che, se uno fa notare un errore, qualcuno la deve per forza leggere come una richiesta di sedia elettrica per il malcapitato che ha commesso l'errore ...

            D'altronde un portiere che fa miracoli tenendoil risultato sullo 0 - 0 non è giustificato se fa una papera al 90 e ti fa perdere la partita.
            Gaetano ha giocato bene, ma quell'errore non lo deve commettere anche perchè non ha 18 anni ma 22 e l'esperienza giusta per capire che quella palla si passa ...

            Alex, un gol può arrivare anche improvvisamente da una pallasporca in area o un tiro da 30 metri tipo quello di Colombo, che la Roma non fosse mai stata pericolosa nell'arco della gara non vuol dire assolutamente nulla ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14455
              • Karma: 383
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Ottobre 26, 2022, 10:37:34 am »
              In certe situazioni viene sempre in soccorso il metodo Fioravanti...  :look:
              Leggi, non commenti e vai avanti!  :sine:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Offline Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Ottobre 26, 2022, 10:41:39 am »
                Il forum esiste anche per discutere, non è che, se uno fa notare un errore, qualcuno la deve per forza leggere come una richiesta di sedia elettrica per il malcapitato che ha commesso l'errore ...

                D'altronde un portiere che fa miracoli tenendoil risultato sullo 0 - 0 non è giustificato se fa una papera al 90 e ti fa perdere la partita.
                Gaetano ha giocato bene, ma quell'errore non lo deve commettere anche perchè non ha 18 anni ma 22 e l'esperienza giusta per capire che quella palla si passa ...

                Alex, un gol può arrivare anche improvvisamente da una pallasporca in area o un tiro da 30 metri tipo quello di Colombo, che la Roma non fosse mai stata pericolosa nell'arco della gara non vuol dire assolutamente nulla ...
                L'esperienza giusta non ce l'ha. Poco importa l'età. Nella Cremonese era il piú dotato, quella palla passava dai suoi piedi.
                Al Napoli invece gioca con mostri come Osimhen e Kwara.
                Lo stesso Kwara ha fatto errori simili al principio, essendo abituato a giocare nel Bitume, eppure in quel frangente per il forum il problema era Spalletti che lo faceva notare.


                Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50503
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Ottobre 26, 2022, 11:10:06 am »
                  L'esperienza giusta non ce l'ha. Poco importa l'età. Nella Cremonese era il piú dotato, quella palla passava dai suoi piedi.
                  Al Napoli invece gioca con mostri come Osimhen e Kwara.
                  Lo stesso Kwara ha fatto errori simili al principio, essendo abituato a giocare nel Bitume, eppure in quel frangente per il forum il problema era Spalletti che lo faceva notare.

                  Si e no, Carcadè, Gaetano viene da due anni, se non erro, a buoni livelli in serie B, è stato tra i protagonisti della propozione in A, mica era un semplice panchinaro.
                  L'esperienza per capire qual è la giocata più giusta ce l'ha, accetto che non l'abbia passata per egoismo, perchè voleva segnare in una partita importante, ci sta tutto, ma non che non abbia visto il compagno libero.

                  Tra l'altro, come è stato rimproverato Kvara per lo stesso motivo, la reprimenda, da parte di Spalletti, tocca anche a Gaetano, ci sta poco da fare.

                  Io stesso, avendo criticato per questo Insigne, l'ho fatto anche per Kvara ed oggi lo faccio per Gaetano ... sbaglierò, ma non amo chi per egoismo mette a repentaglio il risultato dell'intera squadra ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Principe Azzurro

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3705
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Ottobre 26, 2022, 11:22:09 am »
                    Egoismo o no è importante dargli minutaggio per capire quale può essere il suo reale ruolo in questa squadra.

                      Online Aries

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4839
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Ottobre 26, 2022, 12:16:21 pm »
                      Direi anche basta no? È entrato bene in partita, non ha fatto vedere palla e onestamente anche io appena ha preso quella palla al limite ho pensato: "TIRA". Jamm annanz
                       

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3729
                        • Karma: 18
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Ottobre 26, 2022, 12:59:59 pm »
                        L'esperienza giusta non ce l'ha. Poco importa l'età. Nella Cremonese era il piú dotato, quella palla passava dai suoi piedi.
                        Al Napoli invece gioca con mostri come Osimhen e Kwara.
                        Lo stesso Kwara ha fatto errori simili al principio, essendo abituato a giocare nel Bitume, eppure in quel frangente per il forum il problema era Spalletti che lo faceva notare.


                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                        "..........abituato a giocare nel Bitume.........."
                        LOL
                        me lo immagino che lotta invischiato nella catramma bollente
                        me facit murì, ve voglie tropp bben
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Ottobre 26, 2022, 13:19:26 pm »
                          Ragazzi però non ci fate i giretti intorno, il problema lo sapete tutti quale è...

                          Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Principe Azzurro

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3705
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Ottobre 27, 2022, 10:38:06 am »
                            Anche ieri niente male, nonostante il Glasgow non fosse la Roma.

                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32876
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Ottobre 27, 2022, 10:50:22 am »
                              Anche ieri niente male, nonostante il Glasgow non fosse la Roma.
                              :sisi: Sembra veramente un buon giocatore, ma attualmente in un ruolo dove la concorrenza è alta. Anche fisicamente è più grosso di come lo ricordavo, forse è poco rapido ma con la Cremonese non l'ho mai visto quindi boh.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal