Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 70 - Gianluca Gaetano [CAGLIARI - PG]  (Letto 82414 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Beasy

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2906
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Dicembre 19, 2023, 23:16:45 pm »
clamoroso pippone

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32282
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Dicembre 19, 2023, 23:17:51 pm »
    Giocatore da buona serieB, mediocre serieA..non di più


      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5953
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Dicembre 19, 2023, 23:18:41 pm »
      Capitano…
      SALUMERIA 2004

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17986
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Dicembre 19, 2023, 23:20:14 pm »
        vuoi andare a giocare? e chi ti trattiene :look:

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47942
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Dicembre 19, 2023, 23:20:55 pm »
          vuoi andare a giocare? e chi ti trattiene :look:
          E dove? Al campetto dell'oratorio? :look:


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13392
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Dicembre 20, 2023, 17:20:20 pm »
            Io mi chiedo che partita vi siete visti, nel primo tempo è stato il migliore a centrocampo (detto anche dalle testate giornalistiche), il calo nella ripresa è dipeso pure dal ritmo partita mancante. Per me ha giocato meglio di Elmas come vice Zielinski.
            Poi chiaro che dopo una prestazione come quella di ieri non salverei nessuno, ma gente più pagata e più portata dai mdia ha fatto oggettivamente peggio.  :boh:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67594
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74823
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Gennaio 04, 2024, 15:21:53 pm »
                Ma stu siccj e merda perché non gli trova un posto di lavoro Giffrida?
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Marco78

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2195
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Gennaio 04, 2024, 17:34:24 pm »
                  Questa latrina di Giuffredi sarà indispettivo per la questione di Politano e inizia ad alzare la voce. Il giorno che sarà via da Napoli, brinderò quasi come quando andrà via Eurelio.

                    Online giangi

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 611
                    • Karma: 2
                    « Risposta #624 il: Gennaio 04, 2024, 18:22:03 pm »
                    Giuffry sta incazzato perché nn è riuscito a portare il 33 enne Faraoni, nn puo sopportare che il Napoli gli abbia preferito Mazzocchi.Sta nero di rabbia, era tutto apparecchiato, adesso pure con il ciovane Gaetano ci ricatta😂😂😂😂

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50410
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Gennaio 05, 2024, 15:07:43 pm »
                      La Juventus sta cacciando fior di ragazzini ed i risultati si stanno vedendo, noi stiamo ancora appresso a pipponi come Gaetano e Zerbin aspettando che diventino fenomeni ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67594
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Gennaio 05, 2024, 15:12:43 pm »
                        La Juventus sta cacciando fior di ragazzini ed i risultati si stanno vedendo, noi stiamo ancora appresso a pipponi come Gaetano e Zerbin aspettando che diventino fenomeni ...
                        Siamo una loffa totale su questo praticamente da sempre, per impostazione che ci siamo dati volutamente. Quando non investi nemmeno gli spicci e non curi un minimo, MINIMO, il tuo settore giovanile, i risultati sono questi.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13586
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Gennaio 05, 2024, 15:15:24 pm »
                          Onestamente? Fossi il. Presidente direi ai giuffredy's: o cambiate procuratore o da giugno siete tutti sul mercato/fuori rosa

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50410
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Gennaio 05, 2024, 15:15:39 pm »
                            Siamo una loffa totale su questo praticamente da sempre, per impostazione che ci siamo dati volutamente. Quando non investi nemmeno gli spicci e non curi un minimo, MINIMO, il tuo settore giovanile, i risultati sono questi.

                            Al di là del settore giovanile, ma anche un minimo di competenza, ma quanto ci vuole per capire che Zerbin non è giocatore da Napoli?
                            Dopo un anno, ma anche due, basta, levatelo dalle palle a due spicci e passa appresso ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67594
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Gennaio 05, 2024, 15:16:25 pm »
                              Al di là del settore giovanile, ma anche un minimo di competenza, ma quanto ci vuole per capire che Zerbin non è giocatore da Napoli?
                              Dopo un anno, ma anche due, basta, levatelo dalle palle a due spicci e passa appresso ...
                              Vero
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal