Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 70 - Gianluca Gaetano [CAGLIARI - PG]  (Letto 82409 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67594
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Febbraio 01, 2024, 15:32:28 pm »
Onestamente su questo ragazzo bisogna anche prendere una decisione, il prestito non serve a niente.

Oramai ha 24 anni, ci sarà qualcuno in società in grado di capire se può avere un futuro importante nel Napoli? Altrimenti lo si ceda a due spicci e gli si lasci fare la sua carriera in santa pace
Esattamente
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14264
    • Karma: 383
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Febbraio 01, 2024, 15:38:07 pm »
    Onestamente su questo ragazzo bisogna anche prendere una decisione, il prestito non serve a niente.

    Oramai ha 24 anni, ci sarà qualcuno in società in grado di capire se può avere un futuro importante nel Napoli? Altrimenti lo si ceda a due spicci e gli si lasci fare la sua carriera in santa pace
    Il problema è chi deve prendere le decisioni sul suo futuro... sto ragazzo sta in mezzo alla doppia coppia ADL-Giuffry  :facepalm:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50410
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Febbraio 01, 2024, 15:42:05 pm »
      Il problema è chi deve prendere le decisioni sul suo futuro... sto ragazzo sta in mezzo alla doppia coppia ADL-Giuffry  :facepalm:

      Questa è una falla della società, lo dico da sempre, ci vuole competenza sia negli acquisti che nelle cessioni, Gaetano non è l'unico esempio.
      Prendi Ounas, è lo stesso discorso, quanto tempo l'abbiamo tenuto prima di cederlo?
      E Raspadori sarà un altro problema ...

      DeLaurentiis deve capire che l'investimento si può anche fare, ma può andar bene come può andare male, nel secondo caso inutile tenere un calciatore sperando di trovare l'allocco che ti fa fare la plusvaleza. Hai sbagliato, cedi e passa avanti, nel tuo interesse e dello stesso calciatore.
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39819
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Febbraio 01, 2024, 15:43:28 pm »
        ma per la scuderia Giuffredi è un giovane che deve farsi le ossa. Politano ora ha raggiunto la maturità  :look:
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online Beasy

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2906
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Febbraio 01, 2024, 16:51:33 pm »
          ma per la scuderia Giuffredi è un giovane che deve farsi le ossa. Politano ora ha raggiunto la maturità  :look:

          Per Giuffredi, Aitano merita di giocare nella Universe League.
          è un mix tra yaya toure e Zidane

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74102
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Febbraio 01, 2024, 16:56:17 pm »
            Povero cristo é l'unico che guadagna 100k

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13586
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Febbraio 01, 2024, 17:09:40 pm »
              Povero cristo é l'unico che guadagna 100k

              :cranyorschach:

              Prende 8000 euro al mese per non fare un cazzo.. In 5 anni skno 500.000 ... Sputaci sopra... Se mln era per il Napoli era calciatore da serie b

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67594
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Febbraio 01, 2024, 19:37:34 pm »
                Ufficiale prestito al Cagliari
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16298
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Febbraio 01, 2024, 21:09:52 pm »
                  Praticamente va a farsi la panchina a Cagliari invece che da noi.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32282
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Febbraio 01, 2024, 21:22:25 pm »
                    Praticamente va a farsi la panchina a Cagliari invece che da noi.
                    temo di sì
                    Col 3-5-2 deve giocarsela con deiola, prati, makombou souleimana e jankto
                    Nel 3-4-2-1 nei due dietro la punta viene dietro viola, luvumbo ed oristanio..forse così se la gioca di più soprattutto ora che luvumbo sta in coppa d'africa


                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16298
                      • Karma: 24
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Febbraio 01, 2024, 21:25:01 pm »
                      temo di sì
                      Col 3-5-2 deve giocarsela con deiola, prati, makombou souleimana e jankto
                      Nel 3-4-2-1 nei due dietro la punta viene dietro viola, luvumbo ed oristanio..forse così se la gioca di più soprattutto ora che luvumbo sta in coppa d'africa
                      Con il Cagliari che avrà interesse zero a valorizzarlo dato che sta in prestito secco e quindi preferirà far giocare i suoi.

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91769
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Febbraio 01, 2024, 22:37:17 pm »
                        Comunque questo in Primavera era decisamente il miglior giocatore del campionato, così come lo è stato Ambrosino 3 anni dopo.
                        Ora loro faticano a trovare minutaggio mentre altri, inferiori a loro, giocano in A da titolari o cotitolari.
                        Per me la gestione post Primavera dei nostri è "discutibile", con prestiti random senza un minimo di progettualità e di attenzione ai ragazzi.

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26301
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Febbraio 01, 2024, 22:55:58 pm »
                          Wajò, attenzione alle maestrine :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3651
                            • Karma: 18
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Febbraio 02, 2024, 08:04:04 am »
                            Wajò, attenzione alle maestrine :look:

                            ce ne vorrebbe una così per i chiattilletti che sparano con le pistole ad aria in classe o vanno  alla cattedra a filmarsi mentre minacciano e spostano con la bocca con l'insegnante
                            e quando i genitori vanno a colloquio col sangue agli occhi vatte pur a llor
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134089
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Febbraio 02, 2024, 08:05:37 am »
                              Comunque questo in Primavera era decisamente il miglior giocatore del campionato, così come lo è stato Ambrosino 3 anni dopo.
                              Ora loro faticano a trovare minutaggio mentre altri, inferiori a loro, giocano in A da titolari o cotitolari.
                              Per me la gestione post Primavera dei nostri è "discutibile", con prestiti random senza un minimo di progettualità e di attenzione ai ragazzi.
                              Vabbè è tutta la gestione del Napoli che è ‘discutibile’ :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal