Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1185020 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20190 il: Settembre 12, 2024, 16:50:20 pm »
Si è chiesto come dovrebbe impegnarsi a ristrutturare il Maradona se per tutto il mese di giugno lo hanno usato per fare concerti LOLOLOLOL semplicemente il numero uno. :look:

Comunque ha detto che c'è il TEAM INTERNO al lavoro ed è stato dato già incarico agli architetti di pianificare la ristrutturazione dello stadio e delle aree circostanti. :buciodubbio:

Sicuramente     :buciodubbio:
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20191 il: Settembre 12, 2024, 17:48:27 pm »
    Si è chiesto come dovrebbe impegnarsi a ristrutturare il Maradona se per tutto il mese di giugno lo hanno usato per fare concerti LOLOLOLOL semplicemente il numero uno. :look:

Beh, quann s'adda piglià po culo s' piglia po culo...quann ten ragione però si dice ca ten' ragione.

E qua tutti i torti non li ha... :sese:

Offline alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20192 il: Settembre 13, 2024, 08:18:18 am »
      Non lo ha fatto solo la Juve, comunque.

Udinese, Atalanta, Frosinone, Sassuolo.
      Società piccole ma facendo i debiti paragoni le situazioni sono comparabili.

Poi di sicuro la burocrazia non aiuta, ma se si vuole si fa.
      Le leggi a cui deve sottostare un comune non cambiano tra Napoli e Reggio Emilia.
      Sia De Magistriis prima che Manfredi ora hanno sempre dato ampia disponibilità.

Certo...se Aurelio non vò caccià manc n'euro ma vuole tutto gratis ( se non lo faccio io rimanete co sto cesso che ce dovete pure spendere li sordi per la manutenzione )...non può pretendere che un sindaco a caso vada in galera per cessione indebita di un bene pubblico ( cioè di tutti ) ad un privato ( cioè uno ).
      Disponibilità di De Magistris? Quando? Ha bocciato più volte i progetti di De Laurentiis dicendo che voleva uno stadio da 60.000 posti. Anche il sindaco attuale fa solo chiacchiere poi manda i suoi assessori e consiglieri a parlare coi giornalisti per mandare frecciate alla società (con quel Simeone che parla tutti i giorni). La verità è che senza I lavori fatti a suo tempo per le Universiadi questo stadio sarebbe ormai uno scassone abbandonato.
      Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

Soluzione, stadio gonfiabile, metti Edo e Sincropi a gonfiare e sgonfiare, in estate lo metti sul mare che galleggia, in inverno sopra al vesuvio ci sta la neve ti fai pure una discesina con gli sci.

Online lucanap

• Luís Vinício
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20193 il: Settembre 13, 2024, 08:58:30 am »
        so sol oche st assessore che si chiama simeone e; un dediciente che non riuscirebbe nemmenro a costruire un mini palazzo fatto di lego. parassiti e incompetenti senza visione a cui interessa solo sentirsi rilventi, questi i nosti politicanti
        A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online Kane Connor

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20194 il: Settembre 13, 2024, 09:14:30 am »
          Detto che di Pappaman ormai si sa tutto, specie tema stadio, ma che poi parli quel deficiente di Simeone, che lo sto aspettando al varco per tutte le volte che ha rinviato l'apertura della stazione metro al Centro Direzionale (e che magicamente si sposta al dicembre dell'anno successivo da quando lui sta al Comune, ogni anno), ti fa quasi rivalutare le sparate di Pappaman.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline sbi

• Salvatore Bagni
            • *
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20195 il: Settembre 13, 2024, 09:47:05 am »
            Visto Euro 2032 i nodi verranno al pettine. Di Simeone non parlo neanche visto il suo curriculum

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20196 il: Settembre 13, 2024, 10:02:27 am »
              Detto che di Pappaman ormai si sa tutto, specie tema stadio, ma che poi parli quel deficiente di Simeone, che lo sto aspettando al varco per tutte le volte che ha rinviato l'apertura della stazione metro al Centro Direzionale (e che magicamente si sposta al dicembre dell'anno successivo da quando lui sta al Comune, ogni anno), ti fa quasi rivalutare le sparate di Pappaman.
              Quello della metro sarà Cosenza, lui è una persona seria ma il problema qua è sempre friggere il pesce con l'acqua, :asd:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20197 il: Settembre 13, 2024, 11:03:26 am »
                Quello della metro sarà Cosenza, lui è una persona seria ma il problema qua è sempre friggere il pesce con l'acqua, :asd:

Nono, è proprio lui:
                https://www.ilmattino.it/napoli/citta/centro_direzionale_di_napoli_ultime_notizie_oggi-6938397.html

Questo è un altro maniaco del microfono.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20198 il: Settembre 13, 2024, 11:11:15 am »
                  Disponibilità di De Magistris? Quando? Ha bocciato più volte i progetti di De Laurentiis dicendo che voleva uno stadio da 60.000 posti. Anche il sindaco attuale fa solo chiacchiere poi manda i suoi assessori e consiglieri a parlare coi giornalisti per mandare frecciate alla società (con quel Simeone che parla tutti i giorni). La verità è che senza I lavori fatti a suo tempo per le Universiadi questo stadio sarebbe ormai uno scassone abbandonato.

Di quali progetti presentati stai parlando ?
                  Non è mai esistito UN solo progetto presentato.

In vent'anni.
                  Mai uno.

Offline alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20199 il: Settembre 13, 2024, 11:18:47 am »
                    Di quali progetti presentati stai parlando ?
                    Non è mai esistito UN solo progetto presentato.

In vent'anni.
                    Mai uno.

Ti riporto una sintesi ben ricostruita da un altro sito sulla faccenda:

Nel giugno 2015 il Napoli affida all’architetto Gino Zavanella (che ha lavorato alla costruzione dello stadio della Juve) il compito di lavorare ad un nuovo progetto. Si parla di eliminare la pista di atletica, un investimento ridotto (appena 30 milioni) rispetto ai mastodontici interventi paventati in passato e di riqualificazione del quartiere Fuorigrotta.

A luglio arriva la versione definitiva del progetto: 45.000 posti a sedere e gallerie commerciali. Intanto è arrivato Sarri al posto di Benitez. De Magistris si dice pronto a firmare subito. La Regione immagina l’utilizzo di fondi europei per l’opera. Dopo qualche mese la pratica arriva di nuovo in Comune, i posti si sono ridotti a 40.000 e servono 23 milioni di euro.
                    Ad agosto viene presentato il progetto per la ristrutturazione e viene prorogata la convenzione tra Comune e Società.

Il sindaco sprona il presidente a mettere più soldi nel progetto “per passare dal cesso al salotti” (mentre promette di tingersi i capelli d’azzurro in caso di vittoria dello scudetto). De Laurentiis gli risponde a stretto giro: “se sei interista e contro il Napoli, lo devi dire”. Il sindaco: “hai la manella tirata“. Bei momenti.
                    A fine ottobre viene approvata la nuova convenzione con il Napoli, mentre si discute dei biglietti omaggio ai consiglieri.
                    A sorpresa, poi, arriva lo stop da Palazzo San Giacomo: progetto ritenuto inaccettabile.
                    Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

Soluzione, stadio gonfiabile, metti Edo e Sincropi a gonfiare e sgonfiare, in estate lo metti sul mare che galleggia, in inverno sopra al vesuvio ci sta la neve ti fai pure una discesina con gli sci.

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20200 il: Settembre 13, 2024, 11:21:08 am »
                      Non è mai stato presentato alcun progetto.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20201 il: Settembre 13, 2024, 11:44:10 am »
                        Ma Nino Simeone viene semplicemente interpellato ogni qual volta che Eurelio spara minchiate sullo stadio, la stampina allora che fa, ogni volta va da Simeone e gli dice "e vist ca ritt De Laurentis? Ca s vo accattá o stadio cos". E Simeone che deve dire? Ogni vot pur iss semp a stess cos, ovvero che aspettano qualcosa di reale.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20202 il: Settembre 13, 2024, 11:44:35 am »
                          Nono, è proprio lui:
                          https://www.ilmattino.it/napoli/citta/centro_direzionale_di_napoli_ultime_notizie_oggi-6938397.html

Questo è un altro maniaco del microfono.
                          LOL quindi questo mette bocca su tutto in pratica. :look:

OT: sul CD in passato c'era un progetto per provare a piazzarci anche un pezzo residenziale all'interno, proprio pochi giorni fa è uscita la notizia che il comune ha definitivamente liquidato il progetto.

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20203 il: Settembre 13, 2024, 11:47:31 am »
                            Secondo il Mappino comunque Manfredi lui lo stadio lo darebbe via anche domani, ma alla giunta e ai funzionari del comune sta sul cazzo De Laurentiis e la cosa è difficile dal punto di vista politico. :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20204 il: Settembre 13, 2024, 11:48:19 am »
                              Ma Eurelio le cose le spara pubblicamente e mezzo stampa, quindi giocoforza deve essere smentito ogni volta pubblicamente e mezzo stampa a sua volta. Non capisco in cosa Eurelio in mezzo a sta cosa sia passabile per vittima e povera stellina.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal