0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si è chiesto come dovrebbe impegnarsi a ristrutturare il Maradona se per tutto il mese di giugno lo hanno usato per fare concerti LOLOLOLOL semplicemente il numero uno. Comunque ha detto che c'è il TEAM INTERNO al lavoro ed è stato dato già incarico agli architetti di pianificare la ristrutturazione dello stadio e delle aree circostanti.
Si è chiesto come dovrebbe impegnarsi a ristrutturare il Maradona se per tutto il mese di giugno lo hanno usato per fare concerti LOLOLOLOL semplicemente il numero uno.
Non lo ha fatto solo la Juve, comunque.Udinese, Atalanta, Frosinone, Sassuolo.Società piccole ma facendo i debiti paragoni le situazioni sono comparabili.Poi di sicuro la burocrazia non aiuta, ma se si vuole si fa.Le leggi a cui deve sottostare un comune non cambiano tra Napoli e Reggio Emilia.Sia De Magistriis prima che Manfredi ora hanno sempre dato ampia disponibilità.Certo...se Aurelio non vò caccià manc n'euro ma vuole tutto gratis ( se non lo faccio io rimanete co sto cesso che ce dovete pure spendere li sordi per la manutenzione )...non può pretendere che un sindaco a caso vada in galera per cessione indebita di un bene pubblico ( cioè di tutti ) ad un privato ( cioè uno ).
Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.
Soluzione, stadio gonfiabile, metti Edo e Sincropi a gonfiare e sgonfiare, in estate lo metti sul mare che galleggia, in inverno sopra al vesuvio ci sta la neve ti fai pure una discesina con gli sci.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Detto che di Pappaman ormai si sa tutto, specie tema stadio, ma che poi parli quel deficiente di Simeone, che lo sto aspettando al varco per tutte le volte che ha rinviato l'apertura della stazione metro al Centro Direzionale (e che magicamente si sposta al dicembre dell'anno successivo da quando lui sta al Comune, ogni anno), ti fa quasi rivalutare le sparate di Pappaman.
Quello della metro sarà Cosenza, lui è una persona seria ma il problema qua è sempre friggere il pesce con l'acqua,
Disponibilità di De Magistris? Quando? Ha bocciato più volte i progetti di De Laurentiis dicendo che voleva uno stadio da 60.000 posti. Anche il sindaco attuale fa solo chiacchiere poi manda i suoi assessori e consiglieri a parlare coi giornalisti per mandare frecciate alla società (con quel Simeone che parla tutti i giorni). La verità è che senza I lavori fatti a suo tempo per le Universiadi questo stadio sarebbe ormai uno scassone abbandonato.
Di quali progetti presentati stai parlando ?Non è mai esistito UN solo progetto presentato.In vent'anni.Mai uno.
Nono, è proprio lui:https://www.ilmattino.it/napoli/citta/centro_direzionale_di_napoli_ultime_notizie_oggi-6938397.htmlQuesto è un altro maniaco del microfono.