Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1261085 volte)

Online thedoc62

• Luís Vinício
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20745 il: Marzo 12, 2025, 15:15:50 pm »
Perfino Lotito ha presentato il progetto al Comune per il Flaminio :look:

ve lo dico in rima
la blatta manc o collana s'accatta
ciobberimm guagliù !!!

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
    • **
    • Ravviva il falò
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20746 il: Marzo 13, 2025, 09:25:35 am »
    Come cazzo fate a conoscere Shingo Tamai che ha fatto una sola volta e io tenevo si e no una decina di anni?

Ahah settimana scorsa dopo che lo avete citato mi sono cercato qualche spezzone in rete... Kamioka Go!, il portiere invincibile

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
      • **
      • Ravviva il falò
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20747 il: Marzo 13, 2025, 09:27:02 am »
      Ma solo a me dà fastidio il modo in cui Decibel Bellini, in occasione dei gol, urla il nome dei calciatori che finiscono per consonante?
      Jack-eeee
      Scott-eeee

È orribile e penso che dà anche fastidio ai calciatori stranieri sentire quella vocale orribile e prolungata dopo il nome :look:
      Perché non dice Scoooooott? Anziché Scott-ėėė

ahahah, ma PERCHE' FA QUESTO? Gh  :asd:

Online NikGerace

• Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20748 il: Marzo 13, 2025, 09:31:27 am »
        Ahah settimana scorsa dopo che lo avete citato mi sono cercato qualche spezzone in rete... Kamioka Go!, il portiere invincibile

Era quello che si allenava bendato, se non ricordo male  :asd:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
          • **
          • Ravviva il falò
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20749 il: Marzo 13, 2025, 09:40:49 am »
          Era quello che si allenava bendato, se non ricordo male  :asd:

ahah, proprio lui! E c'era questa scena (fra le tante surreali, ma il suo bello è quello!!!) :

Tiro di Shingo che va a mezza altezza, Kamioka si tuffa ma appunto a mezza altezza per prenderlo (e già qua ci si domanda: ma se ti arriva ad altezza petto, perché tuffarsi? Attendilo e lo prendi o lo respingi): il pallone cambia improvviamente traiettoria e si abbassa tutto a terra e gli passa sotto il corpo, poi la palla si rialza e pare ormai goal ma kamioka piega le gambe e devia la sfera con le suole delle scarpe!!! - Ho visto adesso che questo Shingo lo chiama TIRO SOTTOMARINO.

Ma  ho trovato giusto adesso adesso questa pagina sublime, buon Nik: godiamocela in serenità:

https://imagorecensio.blogspot.com/2018/03/arrivano-i-superboys-soccer-boy_21.html

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20750 il: Marzo 13, 2025, 09:43:48 am »
            ahah, proprio lui! E c'era questa scena (fra le tante surreali, ma il suo bello è quello!!!) :

Tiro di Shingo che va a mezza altezza, Kamioka si tuffa ma appunto a mezza altezza per prenderlo (e già qua ci si domanda: ma se ti arriva ad altezza petto, perché tuffarsi? Attendilo e lo prendi o lo respingi): il pallone cambia improvviamente traiettoria e si abbassa tutto a terra e gli passa sotto il corpo, poi la palla si rialza e pare ormai goal ma kamioka piega le gambe e devia la sfera con le suole delle scarpe!!! - Ho visto adesso che questo Shingo lo chiama TIRO SOTTOMARINO.

Ma  ho trovato giusto adesso adesso questa pagina sublime, buon Nik: godiamocela in serenità:

https://imagorecensio.blogspot.com/2018/03/arrivano-i-superboys-soccer-boy_21.html

Nostalgia dei tempi andati  :pianto: :pianto:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20751 il: Marzo 19, 2025, 10:01:26 am »

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20752 il: Marzo 19, 2025, 10:04:53 am »
                Azz, siamo finalmente alla prima opera realizzata da Aurelio il Costruttore? :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20753 il: Marzo 19, 2025, 17:01:40 pm »
                  Scusate ma stiamo parlando di questo ?

https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/sindaco-castel-volturno-il-nuovo-centro-sportivo-del-napoli-sara-un-opera-d-arte-605064

No perché è sempre il solito discorso sul nulla  Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20754 il: Marzo 19, 2025, 17:23:22 pm »
                    Ci crederò quando vedrò Edo e Sincropi con la cazzuola in mano.

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20755 il: Marzo 19, 2025, 17:32:57 pm »
                      Ci crederò quando vedrò Edo e Sincropi con la cazzuola in mano.

Tipo Crozza e Dighero in I muratori  :asd:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online digital

• Diego Armando Maradona
                        « Risposta #20756 il: Marzo 20, 2025, 11:58:56 am »
                        https://www.calcionapoli1926.it/rassegna/napoli-centro-sportivo/

LAVORI INIZIANO A LUGLIO
                        fino a che adl non firma atto di acquisto non ti puoi fidare

Online alex70

• Ruud Krol
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20757 il: Marzo 20, 2025, 12:38:05 pm »
                          Ma esattamente stavolta, a parte le solite ultradecennali dichiarazioni di intenti di personaggi più o meno coinvolti, cosa ci sarebbe di diverso rispetto alle pall...ehm...alle indiscrezioni del passato ?

Ora è il turno del sindaco di Castel Volturno.
                          Per carità, sembra pure simpatico, ma ho letto l'intervista ed è, come sempre, il trionfo dei "se" e del condizionale declinato in ogni sua forma.

Le date che spuntano sono, sempre come sempre, illazioni e opinioni dei fabbricatori ( fatico a definirli giornalisti ) di post di turno.

Quindi ?
                          Cosa abbiamo di diverso dal solito a parte un sindaco che esprime un pò di forzato entusiasmo associato ad un elenco di possibilità e poi, sempre come sempre, non dice un cazzo di niente di concreto ?

.
                          « Ultima modifica: Marzo 20, 2025, 12:39:55 pm da alex70 »

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20758 il: Marzo 20, 2025, 13:59:17 pm »
                            Ma esattamente stavolta, a parte le solite ultradecennali dichiarazioni di intenti di personaggi più o meno coinvolti, cosa ci sarebbe di diverso rispetto alle pall...ehm...alle indiscrezioni del passato ?

Ora è il turno del sindaco di Castel Volturno.
                            Per carità, sembra pure simpatico, ma ho letto l'intervista ed è, come sempre, il trionfo dei "se" e del condizionale declinato in ogni sua forma.

Le date che spuntano sono, sempre come sempre, illazioni e opinioni dei fabbricatori ( fatico a definirli giornalisti ) di post di turno.

Quindi ?
                            Cosa abbiamo di diverso dal solito a parte un sindaco che esprime un pò di forzato entusiasmo associato ad un elenco di possibilità e poi, sempre come sempre, non dice un cazzo di niente di concreto ?

Inizio lavori luglio... Se fosse una cazzata non mettevano inizio lavori cosi vicino

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20759 il: Marzo 20, 2025, 14:14:47 pm »
                              Inizio lavori luglio... Se fosse una cazzata non mettevano inizio lavori cosi vicino
                              Da qui a Luglio sai quanti intoppi possono nascere?  :look2:
                              E poi Luglio si, ma di che anno?  :fammpns:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal