Peppe Paname e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma alla fine stu president ro Napl cosa ci azzecca?È un affittuario, se il padrone di casa vuole ristrutturare esso non ha praticamente voce in capitolo.Le istruzioni lo voglio mettere in mezzo con la speranza che lui cacci na cos è sord.Ma non gli conviene, sembra strano ma lui ha ragione in questo.Il problema è del comune che ogni fottuta opera pubblica vuole fare mangiare tutti e per decenni.Abbiamo una metropolitana RIDICOLA con tempi biblici, i palazzi CHE CROLLANO, le strade distrutte dove letteralmente PALAZZI E PERSONE sprofondano.Il comune spende centinaia di migliaia di euro per installazioni di merda e iniziative del cazzo, volte solo al guadagno veloce e spicciolo.Con un comune del genere perché pappone che già è un pezzo di merda dovrebbe esposi economicamente, a che pro?
Chughì chi è che parla di stadio nuovo a Bagnoli, Caserta, Afrogola? Per questo ho scritto che se veramente c’era interesse (re non buttare solo fumo negli occhi) doveva fare il primo passo Sul resto hai ragione..
Ma lui può parlare e dire qualsiasi puttanata su stadi di proprietà a Bacoli, New York, Kula Lumpur, nel Sahara, sulla luna o su Marte.È un fottuto privato, che fa' i propri interessi.Il problema rimane al popolo, che non ha una struttura adeguata ed aggiornata.Poi se in Italia i proprietari degli stati sono i comuni e non i privati il problema è soltanto culturale e istituzionale.Li possiamo poco, aprire uno stadio in Italia pure se hai i soldi è un impresa titanica.
Basta turismo Io vieterei d’imperio pure altre aperture di trattorie tipiche (cit) e robe simili.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E ancora con la questione della struttura inadeguata? Sarebbe colpa del Comune? Quello è lo stadio: se tu, come "fottuto privato ", non sei d'accordo con la struttura o con il modo in cui lavora il Comune, allora devi intervenire tu, affrontando tutti i mille problemi che ci sono!Ecco dov'è il problema: voleva sfruttare questo Europeo a suo vantaggio per ottenere un vantaggio economico. Inoltre, la vedo diversamente per quanto riguarda le chiacchiere inutili sui luoghi degli stadi, perché un uomo nella sua posizione non può parlare continuamente a vanvera senza fornire nulla di concreto.
E scusa di chi deve essere la colpa del Napoli? Lo stadio quello è e io da privato ci devo mettere i soldi? Ma in quale mondo, lo stadio è del Comune e se si parlassero con l'Europeo potrebbero trovare un punto di convergenza. Ma secondo me in questo momento Dela se la sta proprio ghignando assaporando il momento in cui il tempo starà per scadere per sfruttare la situazione completamente a suo vantaggio. Io non dico che lo farà ma un imprenditore stronzo farebbe cosi
La smetti! Non hai un quore? Non pensi alle lacrime di Sorbillo ed ai canti allegorici di Nennella e di chi gli vende i piatti, di Ferrigno che fa' la statuetta di Fedez!?