Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1196425 volte)

Peppe Paname e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online d30s

• Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20565 il: Dicembre 20, 2024, 05:33:20 am »
Ma alla fine stu president ro Napl cosa ci azzecca?
È un affittuario, se il padrone di casa vuole ristrutturare esso non ha praticamente voce in capitolo.
Le istruzioni lo voglio mettere in mezzo con la speranza che lui cacci na cos è sord.
Ma non gli conviene, sembra strano ma lui ha ragione in questo.
Il problema è del comune che ogni fottuta opera pubblica vuole fare mangiare tutti e per decenni.
Abbiamo una metropolitana RIDICOLA con tempi biblici, i palazzi CHE CROLLANO, le strade distrutte dove letteralmente PALAZZI E PERSONE sprofondano.
Il comune spende centinaia di migliaia di euro per installazioni di merda e iniziative del cazzo, volte solo al guadagno veloce e spicciolo.
Con un comune del genere perché pappone che già è un pezzo di merda dovrebbe esposi economicamente, a che pro?
Chughì chi è che parla di stadio nuovo a Bagnoli, Caserta, Afrogola? Per questo ho scritto che se veramente c’era interesse (re non buttare solo fumo negli occhi) doveva fare il primo passo
Sul resto hai ragione..
SALUMERIA 2004

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20566 il: Dicembre 20, 2024, 07:53:01 am »
    Chughì chi è che parla di stadio nuovo a Bagnoli, Caserta, Afrogola? Per questo ho scritto che se veramente c’era interesse (re non buttare solo fumo negli occhi) doveva fare il primo passo
    Sul resto hai ragione..

Ma lui può parlare e dire qualsiasi puttanata su stadi di proprietà a Bacoli, New York, Kula Lumpur, nel Sahara, sulla luna o su Marte.
    È un fottuto privato, che fa' i propri interessi.
    Il problema rimane al popolo, che non ha una struttura adeguata ed aggiornata.
    Poi se in Italia i proprietari degli stati sono i comuni e non i privati il problema è soltanto culturale e istituzionale.
    Li possiamo poco, aprire uno stadio in Italia pure se hai i soldi è un impresa titanica.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20567 il: Dicembre 20, 2024, 08:10:37 am »
      Basta turismo *dawson*

Io vieterei d’imperio pure altre aperture di trattorie tipiche (cit) e robe simili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

Online d30s

• Antonio Vojak
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20568 il: Dicembre 20, 2024, 08:18:54 am »
        Ma lui può parlare e dire qualsiasi puttanata su stadi di proprietà a Bacoli, New York, Kula Lumpur, nel Sahara, sulla luna o su Marte.
        È un fottuto privato, che fa' i propri interessi.
        Il problema rimane al popolo, che non ha una struttura adeguata ed aggiornata.
        Poi se in Italia i proprietari degli stati sono i comuni e non i privati il problema è soltanto culturale e istituzionale.
        Li possiamo poco, aprire uno stadio in Italia pure se hai i soldi è un impresa titanica.

E ancora con la questione della struttura inadeguata? Sarebbe colpa del Comune? Quello è lo stadio: se tu, come "fottuto privato ", non sei d'accordo con la struttura o con il modo in cui lavora il Comune, allora devi intervenire tu, affrontando tutti i mille problemi che ci sono!

Ecco dov'è il problema: voleva sfruttare questo Europeo a suo vantaggio per ottenere un vantaggio economico.

Inoltre, la vedo diversamente per quanto riguarda le chiacchiere inutili sui luoghi degli stadi, perché un uomo nella sua posizione non può parlare continuamente a vanvera senza fornire nulla di concreto.
        SALUMERIA 2004

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20569 il: Dicembre 20, 2024, 08:27:53 am »
          Basta turismo *dawson*

Io vieterei d’imperio pure altre aperture di trattorie tipiche (cit) e robe simili.

La smetti! Non hai un quore? Non pensi alle lacrime di Sorbillo ed ai canti allegorici di Nennella e di chi gli vende i piatti, di Ferrigno che fa' la statuetta di Fedez!?

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20570 il: Dicembre 20, 2024, 08:47:50 am »
            E ancora con la questione della struttura inadeguata? Sarebbe colpa del Comune? Quello è lo stadio: se tu, come "fottuto privato ", non sei d'accordo con la struttura o con il modo in cui lavora il Comune, allora devi intervenire tu, affrontando tutti i mille problemi che ci sono!

Ecco dov'è il problema: voleva sfruttare questo Europeo a suo vantaggio per ottenere un vantaggio economico.

Inoltre, la vedo diversamente per quanto riguarda le chiacchiere inutili sui luoghi degli stadi, perché un uomo nella sua posizione non può parlare continuamente a vanvera senza fornire nulla di concreto.

Ma fosse solo lui potrei capire, niente di meno si parla di due stadi nuovi dai tempi di Berlusconi e Moratti.
            Eppure loro i soldi e gli agganci politici li avevano (uno era senatore e l' altro primo ministro), hanno parlato per anni di stadi, lo stesso i cinesi, e adesso gli americani.
            Morale della favola?
            Rifaranno il Meazza con i soldi del pnrr, organizzato dal comune e dalla provincia.
            Gli americani?
            Se ne stanno passando per il cazzo.
            Stessa roba il Torino, non parliamo della Juventus dove tutte le istituzioni si sono messe a pecora con gli Elkann per fargli fare il cessum.
            Pappone è logico avesse l' idea di guadagnare dall' europeo, e un salumiere lo conosciamo perfettamente.
            Ciò non giustifica minimamente il comune, la provincia e la regione che hanno l' obbligo di dare ad una città da 1 milione di persone, una provincia da 2.5 milioni di persone, una squadra seguita in regione per l' 75% dei residenti (terza regione italiana per residenti).
            Quindi si le colpe sono loro, ti ripeto il pappone è un affittuario, se tu fossi in affitto e hai problemi con la struttura , infiltrazioni, muri mal messi o altro da chi vai a lamentarti?
            Dal padrone di casa, no?
            E difficilmente gli fai tu i lavori in casa sua, perché al 90% quello se ne sbatterà il cazzo dei tuoi problemi, ti dirà che se vuoi li fai tu a spese tue, ma se deve aumentare l' affitto può farlo immediatamente.
            Ecco questa è la situazione italiana, tra l'altro pappone che è una mappina negli anni ha incontrato più  volte sia Giggino che Manfredi ca ricott, mai che fossero arrivati ad un punto.
            Segno che:
            A pappone  fotte sega dello stadio, al comune fotte sega dello stadio e dei cittadini.

Online d30s

• Antonio Vojak
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20571 il: Dicembre 20, 2024, 09:29:22 am »
              Non ci troviamo per nulla.
              SALUMERIA 2004

Offline sbi

• Salvatore Bagni
                • *
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20572 il: Dicembre 20, 2024, 09:32:51 am »

E scusa di chi deve essere la colpa del Napoli? Lo stadio quello è e io da privato ci devo mettere i soldi? Ma in quale mondo, lo stadio è del Comune e se si parlassero con l'Europeo potrebbero trovare un punto di convergenza. Ma secondo me in questo momento Dela se la sta proprio ghignando assaporando il momento in cui il tempo starà per scadere per sfruttare la situazione completamente a suo vantaggio. Io non dico che lo farà ma un imprenditore stronzo farebbe cosi

Online d30s

• Antonio Vojak
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20573 il: Dicembre 20, 2024, 09:53:44 am »
                  E scusa di chi deve essere la colpa del Napoli? Lo stadio quello è e io da privato ci devo mettere i soldi? Ma in quale mondo, lo stadio è del Comune e se si parlassero con l'Europeo potrebbero trovare un punto di convergenza. Ma secondo me in questo momento Dela se la sta proprio ghignando assaporando il momento in cui il tempo starà per scadere per sfruttare la situazione completamente a suo vantaggio. Io non dico che lo farà ma un imprenditore stronzo farebbe cosi

Parlo del fatto che, se per ADL fosse davvero importante avere uno stadio moderno, avrebbe dovuto fare qualcosa. Per quanto riguarda l’Europeo, ho già detto in alcuni post precedenti che preferirei che Napoli non fosse una città ospitante. I problemi della città sono altrove e sono molto più importanti.

Ovviamente anche il Comune cerca di trovare un’intesa con ADL, perché non ha soldi. ADL, ovviamente, è un buffone, non uno stupido.

Per primo passo io intendevo uno stadio (Zavanella LOL) proprio.
                  SALUMERIA 2004

Offline sbi

• Salvatore Bagni
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20574 il: Dicembre 20, 2024, 11:22:33 am »
                    Per me il Napoli (Dela) non ha il potere economico per costruire uno stadio nuovo, e credo che se anche lo avesse non potrebbe fare stadio e squadra competitiva. Credo inoltre che non farebbe mai un discorso del tipo (e forse non lo accetterebbe neanche il tifo), "facciamo lo stadio ma non aspettatevi una squadra più forte del Torino per i prossimi anni".

Tu credo che dica che Napoli non dovrebbe essere una città ospitante perchè ci sono altri problemi da risolvere con quei soldi, io ti dico che invece dovrebbe esserlo e agevolare il privato a sistemare il DAM perchè il Comune non ci deve mettere un €.

Il concetto è, non ho i soldi per sistemarlo, l'Europeo mi servirebbe come città, allora ho un utilizzatore principale che è il Napoli, allora provo ad agevolarlo in tutti i modi legali possibili (e non dico che si deve mettere a pecora) perchè così facendo ci guadagna lui come privato e io come pubblico nel miglioramento della città e nella fruizione dei servizi.

Detto questo non dobbiamo avere paura tanto c'è Simeone che in pochi giorni ha detto che trova un privato grosso grosso per investire, il che mi andrebbe anche bene e sono curioso di vederlo, visto che Dela come dici tu non sembra avere interessi 

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20575 il: Dicembre 20, 2024, 11:32:28 am »
                      Ancora con la storia che "se faccio lo stadio scordatevi la squadra competitiva?".  Uffa e ja.  Sono passati 20 anni cioè ,uno potrebbe pure prendere coscienza della realtà .  La realtà dice che Aurelio ,a torto o ragione , di fare strutture non ci pensa proprio ,forse manco se glie regali aggiungo io, perché poi una volta che entri in possesso della struttura ,ci devi comunque investire e questo non è nelle corde né nella volontà né nel "business plan" della attuale Ssc Napoli . Fine di ogni discorso secondo me .

"Si dovrebbe agevolare il privato".  Ma tu puoi agevolare quanto vuoi ,ma se uno non è interessato a fare nulla su stadio e quant altro , ai voglia ad agevolare.

Che sia di stadio "regalato", che sia di stadio ristrutturato , che sia in concessione , non c'è mai stata manco una marca da bollo azzeccata su di un figlio.

Non so se è chiaro .  Tutti i bei discorsi che facciamo qui in questo topic da anni sono discorsi puramente accademici, perché nella concretezza non c'è nulla a parte chiacchiere da una parte e dall altra .
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20576 il: Dicembre 20, 2024, 11:35:16 am »
                        Aggiungo ma sai cosa stracazzo se ne fotte ad Eurelio se non assegnano a Napoli qualche partita di un qualcosa che si verificherà nel 2030 ? Lo potete immaginare da soli.

Questa è competenza delle singoli amministrazioni. Se sono in grado bene ,se non sono in grado si fanno altre valutazioni ed amen.  Non mi sembra questa fine del mondo.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20577 il: Dicembre 20, 2024, 11:59:33 am »
                          Aurelio e' troppo preso dal nuovo centro allenamenti

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20578 il: Dicembre 20, 2024, 13:12:14 pm »
                            Sinceramente, a me il San Paolo piace così, non mi scassassero il cazzo.
                            Gli europei mi auguro non li facciano a Napoli.
                            Io pretendo che il Comune non spenda in questa cacata quando teniamo i problemi seri.
                            Se un privato vuole investire, ben venga, cazzi suoi.

Aggiungo che per me la convenzione deve essere rivista con un aggravio economico importante per il Napoli che paga troppo poco rispetto a quanto incassa.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20579 il: Dicembre 20, 2024, 14:07:48 pm »
                              La smetti! Non hai un quore? Non pensi alle lacrime di Sorbillo ed ai canti allegorici di Nennella e di chi gli vende i piatti, di Ferrigno che fa' la statuetta di Fedez!?
                              Tre che quando chiuderanno aprirò una bottiglia di quelle buone

Inviato da una cripta. :schiatty:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal