Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kevin Malcuit  (Letto 109851 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline napulitano1

  • MAZZARRI O CHICCHIARON
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3579
  • Karma: 7
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Luglio 16, 2019, 23:47:51 pm »
Phoenixx  e stata una litigata privata, ovviamente non via social (nun a sap nisciun) ma nella vita di tutti i giorni.
OVVIAMENTE non giustificando il fatto in se CHIARAMENTE.
Allora x una litigata privata , x colpa della vrenzola di turno che puo chiamare negra oppure chiattona la fidanzata di Malcuit , mo lei viene a scrivere che MI AVEVANO AVVISATO CHE I NAPOLETANI SONO RAZZISTI , allora la signorina aveva solo bisogno di notorieta.




    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Luglio 16, 2019, 23:50:42 pm »
    Allora x una litigata privata , x colpa della vrenzola di turno che puo chiamare negra oppure chiattona la fidanzata di Malcuit , mo lei viene a scrivere che MI AVEVANO AVVISATO CHE I NAPOLETANI SONO RAZZISTI , allora la signorina aveva solo bisogno di notorieta.
    Cioè, alla fine la vittima sono i poveri napoletani tum tum tum? Look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline La sigaretta di Sarri

      • Degustatore di ananassi
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 573
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Luglio 16, 2019, 23:53:14 pm »
      Allora x una litigata privata , x colpa della vrenzola di turno che puo chiamare negra oppure chiattona la fidanzata di Malcuit , mo lei viene a scrivere che MI AVEVANO AVVISATO CHE I NAPOLETANI SONO RAZZISTI , allora la signorina aveva solo bisogno di notorieta.
      non si scrive l'n-word cristo santo, qua mancano proprio le basi della convivenza civile, inutile che perdo tempo a parlare di discriminazione sistemica

        Offline Dandy88

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3256
        • Karma: 12
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Luglio 16, 2019, 23:56:32 pm »
        Il paradosso della tolleranza.
        Senza entrare in disquisizioni filosofiche io dico solo che se vuole essere un personaggio pubblico su un tot di follower dovrà adeguarsi ad un numero X di imbecilli. Non stiamo parlando di uno stadio dove è difficile identificare i trogloditi e quindi chiudere interi settori e generalizzare è l'unica via possibile. Stiamo su dei cazzo di social basta bloccare, segnalare chi ti infastidisce e magari come ha fatto (ma in modo diverso) esprimere il suo disagio, punto. Se non riesci a gestire i rischi dell'arduo mestiere di Wag chiudi tutto e amen (perché po non ve pensate che scrivere ad una bianca caucasica "ca te facess" tutto il giorno siano messaggi meno sessisti di invitare na donna a fare la dieta. Sto parlando di questo messaggio, perché questo lei ha riportato)
        a parte creare dei campi di concentramento e censurare tutti gli stupidi (razzisti compresi) e i salviniani, non vedo quale altra soluzione si possa adottare. Si sta esasperando sta questione, che per lei ha comportato un disagio e ci scusiamo per questo, po bast .. lei si adeguasse alla sua posizione di personaggio pubblico e i napoletani mo non facciano le vittime del cazzo, tanto chi non è razzista non si sarà sentito toccato manco lontanamente dal suo post e lo ha preso per quello che è ... no sfogo.

          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12795
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Luglio 17, 2019, 00:03:09 am »
          Cioè, alla fine la vittima sono i poveri napoletani tum tum tum? Look

          nomercy NESSUNO STA GIUSTIFICANDO IL SUO EPISODIO!!!!!!! (IO SICURAMENTE)

          il messaggio e stato TOTALMENTE SBAGLIATO! sei la compagna di un calciatore di una squadra "CONOSCIUTA" se ti capita un episodio brutto non puoi gettare fango cosi.

          non vedo perche bisogna fare gli scemi onestamente, nun stam parlan ra napoletanità ca met semp miez aurelio, dire "MI AVEVANO DETTO CHE I NAPOLETANI SONO RAZZISTI" e una frase NON ACCETTABILE STOP almeno per me che amo la mia città anche se come ti ho detto tante volte mi metto vergogna dasolo, non e "difendere" e giustificare, e proprio ca a ait na strunzat che non esiste!!!!!!

          e come se un ragazzo di colore viene con te ha vedersi una partita,prende discussione con uno quello lo insulta per il colore della sua pelle si gira verso di te e ti dice "MI AVEVANO DETTO CHE VOI NAPOLETANI SIETE TUTTI RAZZISTI" te par normal?

          poi se pensi anche tu ca ashley ogni volta che si va a compra la mortadella viene insultata per il colore della sua pelle, oppure non può postare una foto su instagram che viene puntualmente insultata mi sa ca nun e capit allor....

          ovviamente quando ho detto mortadella non lo scritto perche e in carne sia chiaro :look: :look: :look: :look:

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11744
            • Karma: 87
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Luglio 17, 2019, 00:40:00 am »
            nomercy NESSUNO STA GIUSTIFICANDO IL SUO EPISODIO!!!!!!! (IO SICURAMENTE)

            il messaggio e stato TOTALMENTE SBAGLIATO! sei la compagna di un calciatore di una squadra "CONOSCIUTA" se ti capita un episodio brutto non puoi gettare fango cosi.

            non vedo perche bisogna fare gli scemi onestamente, nun stam parlan ra napoletanità ca met semp miez aurelio, dire "MI AVEVANO DETTO CHE I NAPOLETANI SONO RAZZISTI" e una frase NON ACCETTABILE STOP almeno per me che amo la mia città anche se come ti ho detto tante volte mi metto vergogna dasolo, non e "difendere" e giustificare, e proprio ca a ait na strunzat che non esiste!!!!!!

            e come se un ragazzo di colore viene con te ha vedersi una partita,prende discussione con uno quello lo insulta per il colore della sua pelle si gira verso di te e ti dice "MI AVEVANO DETTO CHE VOI NAPOLETANI SIETE TUTTI RAZZISTI" te par normal?

            poi se pensi anche tu ca ashley ogni volta che si va a compra la mortadella viene insultata per il colore della sua pelle, oppure non può postare una foto su instagram che viene puntualmente insultata mi sa ca nun e capit allor....

            ovviamente quando ho detto mortadella non lo scritto perche e in carne sia chiaro :look: :look: :look: :look:
            Quanto è buona la mortadella  *_*
            Per il resto le ultime pagine sono deliri.
            Napoli non è razzista e se la signora è stata offesa tutta la mia solidarietà, ma dimostra enorme leggerezza, superficialità, stupidità nel generalizzare in questo modo specialmente essendo un personaggio pubblico (onestamente ignoro chi sia ma data la risonanza che pare avere immagino qualcuno la conosca).
            Esporre al ludibrio ed alla pubblica gogna una città perché qualche subumano l'ha offesa è un comportamento alquanto idiota e prescinde dall'essere vittime.
            È poco decoroso e denota una grande mancanza di dignità.
            Ribadisco la mia solidarietà per le offese ricevute, resta fermo il mio dissenso su un post quantomeno infelice.

              Offline Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13414
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Luglio 17, 2019, 07:47:04 am »
              Io non sapevo neanche che Malcuit avesse una compagna.  :shhlook:

              Che per me ne farei una vampa di tutte le mogli/fidanzate, salvo casi rarissimi sono tutte tizie che hanno l'utilità sociale di uno stronzo in mezzo alla strada.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49321
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Luglio 17, 2019, 08:00:22 am »
                A prescindere dalla vicenda penso che Napoli sia la città meno razzista di tutta Italia, che è il Paese più razzista del mondo.  :look:

                  Online elPibe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5961
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Luglio 17, 2019, 08:11:45 am »
                  questa retorica schifosa che se una donna fa una denuncia dipende dal fatto che "cerca notorietà" è na roba di un disgustoso che boh, non ho parole. Chi scrive simili porcherie dovrebbe essere bannato senza passare dal via e soprattutto dovrebbe perdere il diritto al voto.
                  Vabbè non esageriamo in fondo è solo una negra mica un  elefante :look:

                    Offline Qvirinvs

                    • William Prunier
                    • *
                    • Post: 43
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Luglio 17, 2019, 08:24:27 am »
                    non si scrive l'n-word cristo santo, qua mancano proprio le basi della convivenza civile, inutile che perdo tempo a parlare di discriminazione sistemica

                    Non so se sei un troll o un SJW della peggior specie :mmm: :mmm: :mmm:

                      Online Eternauta

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2002
                      • Karma: 23
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Luglio 17, 2019, 09:39:26 am »
                      A prescindere dalla vicenda penso che Napoli sia la città meno razzista di tutta Italia, che è il Paese più razzista del mondo.  :look:
                      Nel paese dei ciechi l'orbo è re

                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                        Online Bud Spencer

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5561
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • DNA Azzurro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Luglio 17, 2019, 09:41:12 am »
                        Turista francese scippata "mi avevano detto che i napoletani fossero dei ladri e devo dire che è vero".

                        Cambia prospettiva.

                        Nessun fastidio?

                        Ma non si può sempre sclerare se uno scrive na mezza cosa sui social, ma che ce ne fott?
                        Alla francese direi di farsi un giro a Parigi che è messa molto peggio  :asd:
                        Untitled 1" border="0

                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5961
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Luglio 17, 2019, 09:41:21 am »
                          Comunque come spesso accade si perde di vista il puntoi fondamentale della questione.
                          E cioe' che i social fanno piu danni del razzismo

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38371
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Luglio 17, 2019, 09:43:20 am »
                            Comunque i napoletani in quanto essi stessi n-word hanno la n-word pass.

                            Quindi caso chiuso  :look:

                              Offline La sigaretta di Sarri

                              • Degustatore di ananassi
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 573
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Luglio 17, 2019, 09:58:11 am »
                              Non so se sei un troll o un SJW della peggior specie :mmm: :mmm: :mmm:
                              non c'è cosa più nobile del battersi per l'uguaglianza, grazie del complimento. Di solito chi parla di sjw in termini dispregiativi è un alt-righter, direi che ti sei qualificato da solo ;)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal