Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 186038 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1335 il: Marzo 22, 2021, 13:56:11 pm »
Parata difficilissima, tiro da pochi metri coperto da un difensore che la devia pure. Magari ha avuto un po' di culo a ingarrare il tuffo nella direzione giusta, ma si è mosso con una rapidità di riflessi impressionante.

Parata semplice come quella di Milano che viene spacciata anch'essa per una parata difficile. La reattivita 'cos :look:

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26102
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1336 il: Marzo 22, 2021, 13:57:33 pm »
    Parata semplice come quella di Milano che viene spacciata anch'essa per una parata difficile. La reattivita 'cos :look:
    se vuoi flammare su un giocatore veramente scarso seguimi nel topic di nzigno  :shhlook:
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1337 il: Marzo 22, 2021, 13:59:45 pm »
      E questa fesseria del livello delle avversarie quando Meret ha giocato con Juve, Atalanta, Roma all'andata etc?  :look:
      In quest'etc le squadre più forte sono Granada e Rijeka...

      Dall'altra parte Inter, Milan, Roma, Juve, Atalanta, Lazio, 2 Sociedad, 2 Az...

      Mi sa che hai comprato una bilancia usata di Platinette

      < vai ca bott > #PE2Z8
      « Ultima modifica: Marzo 22, 2021, 14:01:42 pm da SPiccizerbi »
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1338 il: Marzo 22, 2021, 14:00:43 pm »
        se vuoi flammare su un giocatore veramente scarso seguimi nel topic di nzigno  :shhlook:

        lol

        Mo avere un'opinione diversa si chiama flame :look:

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16298
          • Karma: 24
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1339 il: Marzo 22, 2021, 14:02:16 pm »
          A me non fa impazzire come portiere sinceramente. Nel senso che non mi pàre un fenomeno pero ritengo che faccia il suo diciamo.
          Ieri pero, i telecronisti spagnoli, hanno detto che finendo a zero gol subiti è arrivato a 49 presenze con 49 gol subiti.
          Sinceramente non ho controllato, mi fido comunque.

          Sostenevano che con un ratio di partite gol subiti/partite giocate <=1 si parla di portieri seri. Con la Colombia ha un 0.74.
          Poi, chiaro, non si possono emettere giudizi solo in base ad un ratio, pero con 50 partite qualcosa vuol dire penso.

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1340 il: Marzo 22, 2021, 14:14:59 pm »
            In quest'etc le squadre più forte sono Granada e Rijeka...

            Dall'altra parte Inter, Milan, Roma, Juve, Atalanta, Lazio, 2 Sociedad, 2 Az...

            Mi sa che hai comprato una bilancia usata di Platinette

            < vai ca bott > #PE2Z8
            Ma piantala di fare il pagliaccio per cortesia, fai il troll con altra gente. In campionato sono stati usati praticamente alla pari. Le avversarie te le ho elencate, Milan, Roma, Juve, Atalanta, tra l'altro per come abbiamo affrontato l'EL manco la conterei ma con l'AZ ne hanno fatte pure una a testa e quindi sei pure approssimativo. Se vuoi fare l'ottuso e ignorare o distorcere i fatti fai pure, poi Se ti si prende come macchietta non ti lamentare
            « Ultima modifica: Marzo 22, 2021, 14:17:48 pm da kta »

              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36935
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1341 il: Marzo 22, 2021, 14:21:16 pm »
              E io attualmente giocherei con Ospina eh (discorso diverso se si parla di potenzialità una volta data continuità a Meret, ma si vedrà... Posso anche sbagliarmi). Ma dire cazzate per fare i personaggi mi sembra veramente infantile a prescindere da chi si sceglie come portiere del Napoli.

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1342 il: Marzo 25, 2021, 12:48:11 pm »
                E questa fesseria del livello delle avversarie quando Meret ha giocato con Juve, Atalanta, Roma all'andata etc?  :look:
                Ma piantala di fare il pagliaccio per cortesia, fai il troll con altra gente. In campionato sono stati usati praticamente alla pari. Le avversarie te le ho elencate, Milan, Roma, Juve, Atalanta, tra l'altro per come abbiamo affrontato l'EL manco la conterei ma con l'AZ ne hanno fatte pure una a testa e quindi sei pure approssimativo. Se vuoi fare l'ottuso e ignorare o distorcere i fatti fai pure, poi Se ti si prende come macchietta non ti lamentare
                E io attualmente giocherei con Ospina eh (discorso diverso se si parla di potenzialità una volta data continuità a Meret, ma si vedrà... Posso anche sbagliarmi). Ma dire cazzate per fare i personaggi mi sembra veramente infantile a prescindere da chi si sceglie come portiere del Napoli.
                Ospina - Meret

                2 Parma (HA) - 1 Udinese (A)
                3 Atalanta (HHA) - 1 Atalanta (A)
                Sassuolo (H) - Sassuolo (A)
                2 Bologna (HA) - 2 Benevento (HA)
                Crotone (A) - Empoli (H)
                Inter (A)
                Lazio (A) - Verona (A)
                Cagliari (A) - Samp (H)
                2 Spezia (HH) - 2 Rijeka (HA)
                Fiorentina (H) - Torino (H)
                Genoa (A) - Genoa (H)
                Milan (A) - Milan (H)
                Roma (A) - Roma (H)
                Juventus (N) - Juventus (H)
                2 Sociedad (HA) - 2 Granada (HA)
                1 Az (A) - 1 Az (H)



                < vai ca bott > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36935
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1343 il: Marzo 25, 2021, 14:13:28 pm »
                  Cioè, Piccinini, realmente così tarato da scrivere la stessa lista in due topic diversi con chi si traggono sempre le mie conclusioni?
                  Che coraggio  :look:
                  Considerando poi che la lista te l'ho fatta io perché ovviamente stavi sbagliando tutto....
                  Ripeto, sei il peggior sostenitore di Ospina possibile, per fortuna tra me, Seola, Zupus etc ne esistono di migliori...
                  « Ultima modifica: Marzo 25, 2021, 14:15:03 pm da kta »

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26154
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1344 il: Marzo 30, 2021, 16:55:08 pm »
                    maledette nazionali, pure questo vittima

                    ad ogni modo credo che col crotone non avrebbe giocato comunque

                    ma mi sa che salta di sicuro pure la juve

                      Online minelli

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23120
                      • Karma: 164
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1345 il: Marzo 30, 2021, 16:59:22 pm »
                      Mi hanno rotto il cazzo le nazionali e chi ce li manda. E poi, sempre i nostri si infortunano? Io non capisco. Sempre i soliti babbei. Mai che si infortunasse uno delle altre squadre. Ma il motivo c è, ovviamente. È che noi siamo idioti, a partire dalla società, e gli altri no

                      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                        Online napulitano1

                        • MAZZARRI O CHICCHIARON
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3576
                        • Karma: 7
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1346 il: Marzo 30, 2021, 17:12:57 pm »
                        E che cazzo , possibile che ti fai sempre male , il kamikaze...




                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32282
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1347 il: Marzo 30, 2021, 17:22:03 pm »
                          Lol vedete che ospina è rimasto a Napoli  :asd:
                          Tra l'altro pure demme pare abbia accusato un problemino.
                          Paradossalmente è andata peggio a chi è rimasto a castelvolturno rispetto a quelli che sono partiti per le nazionali  :look:


                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13392
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1348 il: Marzo 30, 2021, 17:29:42 pm »
                            Mi hanno rotto il cazzo le nazionali e chi ce li manda. E poi, sempre i nostri si infortunano? Io non capisco. Sempre i soliti babbei. Mai che si infortunasse uno delle altre squadre. Ma il motivo c è, ovviamente. È che noi siamo idioti, a partire dalla società, e gli altri no

                            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                            maledette nazionali, pure questo vittima

                            ad ogni modo credo che col crotone non avrebbe giocato comunque

                            ma mi sa che salta di sicuro pure la juve

                            Ma quale nazionale, che tutte le partite sudamericane sono ferme.  :facepalm:
                            Sta a Castelvolturno e si è fatto male all'anulare sinistro in allenamento. Sicuro si salta il Crotone.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1349 il: Marzo 30, 2021, 17:34:09 pm »
                              Ma quale nazionale, che tutte le partite sudamericane sono ferme.  :facepalm:
                              Sta a Castelvolturno e si è fatto male all'anulare sinistro in allenamento. Sicuro si salta il Crotone.
                              Oh Madonna...



                              < vai ca bott > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal