Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 186082 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Axel

  • SAMCRO
  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1223
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1275 il: Marzo 09, 2021, 14:16:07 pm »
Ah beh se lo dice un prof universitario allora sì :asd:

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1277 il: Marzo 11, 2021, 22:53:51 pm »
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1278 il: Marzo 11, 2021, 22:57:22 pm »
        Dance sei ridicolo Su Meret al max si è fatto avanti il Torino... Anzi noi abbiamo proposto lo scambio dei prestiti e loro ci hanno (giustamente) ruttato in faccia

        < vai ca bott > #PE2Z8

        https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/bruscolotti-ospina-col-bologna-ha-giochicchiato-non-si-pu-mettere-cos-in-n474623.html

        Forse questo ti piace di più :look:

        P.S. Su Meret c'è l'Inter, mica la tuchia o il messico :asd:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67607
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1279 il: Marzo 11, 2021, 23:02:17 pm »
          Alternanza dei portieri che è palesemente imposta dal magnaccio a chiunque sarà l'allenatore anche in futuro. Crede di aver scoperto qualcosa di rivoluzionario. Qualcuno gli dica che avere UN PORTIERE forte come tutte le grandi squadre, e poi un buon gregario pronto alle occorrenze rare, è più proficuo.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13393
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1280 il: Marzo 12, 2021, 00:36:22 am »
            Alternanza dei portieri che è palesemente imposta dal magnaccio a chiunque sarà l'allenatore anche in futuro. Crede di aver scoperto qualcosa di rivoluzionario. Qualcuno gli dica che avere UN PORTIERE forte come tutte le grandi squadre, e poi un buon gregario pronto alle occorrenze rare, è più proficuo.

            Che è poi bene o male la situazione attuale, solo che il grgario, essendo giovane e strapagato, deve giocare un po' di più.  :ahha:

            Comunque ci sta pure che Ospina venga ceduto a fine stagione, Penso che il Napoli punti su Contini per fare il 12esimo classico e speriamo tutti che Meret dimostri di poter essere titolare.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1281 il: Marzo 12, 2021, 17:18:50 pm »
              https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/bruscolotti-ospina-col-bologna-ha-giochicchiato-non-si-pu-mettere-cos-in-n474623.html

              Forse questo ti piace di più :look:

              P.S. Su Meret c'è l'Inter, mica la tuchia o il messico :asd:
              A Bruscolotti lo da da mangiare Chiariello con la sua trasmissione di merda....

              Se dice cose diverse... canna del gas

              < vai ca bott > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1282 il: Marzo 12, 2021, 17:20:52 pm »
                Che è poi bene o male la situazione attuale, solo che il grgario, essendo giovane e strapagato, deve giocare un po' di più.  :ahha:

                Comunque ci sta pure che Ospina venga ceduto a fine stagione, Penso che il Napoli punti su Contini per fare il 12esimo classico e speriamo tutti che Meret dimostri di poter essere titolare.
                Ho già l'acquolina in bocca...

                Questo è il Balotelli dei portieri...
                Quello che... quando compirà 30 anni ci sarà ancora il tifosotto di turno a dire "eh ma potenzialmente...."



                < vai ca bott > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26105
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1283 il: Marzo 14, 2021, 23:41:38 pm »
                  tra lui e Meret ci passano dalle 6 alle 8 categorie di differenza
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91773
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1284 il: Marzo 14, 2021, 23:44:22 pm »
                    tra lui e Meret ci passano dalle 6 alle 8 categorie di differenza

                    Ma dai, era un tiro da 8 metri, che poteva farc... ah no, l'ha presa :look:

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1285 il: Marzo 14, 2021, 23:45:55 pm »
                      tra lui e Meret ci passano dalle 6 alle 8 categorie di differenza

                      A favore di Meret ovviamente. Questo coso non lo si puo' nemmeno definire un portiere

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26105
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1286 il: Marzo 14, 2021, 23:46:13 pm »
                        Ma dai, era un tiro da 8 metri, che poteva farc... ah no, l'ha presa :look:
                        ma non mi riferisco a quello. Non ha fatto nessuna parta a eclatante ma è reattivo, ha coraggio e carisma.. è proprio lo stato mentale a fare la differenza rispetto al gabbiadini coi guantoni  :look:
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1287 il: Marzo 14, 2021, 23:51:51 pm »
                          Negli ultimi minuti gli è partito il raptus, però :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32287
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1288 il: Marzo 14, 2021, 23:53:28 pm »
                            Negli ultimi minuti gli è partito il raptus, però :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            intanto ha fatto un paio di uscite che il buon meret non avrebbe mai fatto e avremmo potuto avere grossi problemi. pure quella dove alla fine ha rinviato hysaj è stata provvidenziale, pur non avendola bloccata


                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91773
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1289 il: Marzo 14, 2021, 23:54:58 pm »
                              comunque, con Pino in porta in questi anni erano 4 scudetti almeno  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal