Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 186095 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16836
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1785 il: Dicembre 13, 2021, 00:05:43 am »
Sicuramente non è stato il massimo della reattività.
Però chi cazz so potev mai aspettare un rimpallo del genre, dai...

    Offline SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17712
    • Karma: 51
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1786 il: Dicembre 13, 2021, 12:55:26 pm »
    Manca l'uomo sul palo, è vero.
    Ma non è questione di reattività o di posizione.
    La palla la prende Anguissa, la strategia difensiva ha funzionato.... poi come sfaccimma prevedi che sbatte sulla nuca dell'attaccante e ti ritorna indietro?
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26301
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1787 il: Dicembre 13, 2021, 14:36:11 pm »
      Manca l'uomo sul palo, è vero.
      Ma non è questione di reattività o di posizione.
      La palla la prende Anguissa, la strategia difensiva ha funzionato.... poi come sfaccimma prevedi che sbatte sulla nuca dell'attaccante e ti ritorna indietro?
      Ed aveva comunque avuto la fortuna di trovarsi il pallone tra le mani... prima che quest'ultime si sciogliessero come neve al sole :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95887
        • Karma: 565
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1788 il: Dicembre 19, 2021, 22:59:21 pm »
        Oh era sul primo palo, è vero: ma Ibra aveva tirato una cagliosa fortissima. Bravo.

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26301
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1789 il: Dicembre 19, 2021, 23:02:07 pm »
          Oh era sul primo palo, è vero: ma Ibra aveva tirato una cagliosa fortissima. Bravo.
          Per me era anche leggermente in fuorigioco Ibra :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67608
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1790 il: Dicembre 19, 2021, 23:17:29 pm »
            Fortunatamente pochi interventi seri. Ma sempre puntuale e bravo a farsi trovare pronto.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49292
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1791 il: Dicembre 20, 2021, 17:12:45 pm »
              Per me era anche leggermente in fuorigioco Ibra :look:

              Infatti doveva lasciarlo segnare, il VAR avrebbe annullato. Ha regalato un corner.  :shhlook:

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49292
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1792 il: Dicembre 23, 2021, 11:36:23 am »
                Up  :look:

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32288
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1793 il: Dicembre 23, 2021, 11:51:58 am »
                  Sono almeno 4-5 gare che non gli vedo fare una parata salva-risultato. Pure lui in grosso calo.
                  Dopo la sconfitta a torino, che verificherà la fine della nostra stagione, a questo punto darei qualche chance pure a meret


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50419
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1794 il: Dicembre 23, 2021, 12:34:55 pm »
                    E' un buon portiere, dà sicurezza al reparto difensivo, fa ottime uscite sia fuori area con i tempi giusti che nelle mischie in area di rigore, ma non gli chiedete il paratone salva risultato perchè non è mestiere suo. E' il classico portiere che para il parabile e non fa papere, ma il di più non lo fa
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1795 il: Dicembre 23, 2021, 13:19:48 pm »
                      Per me non ha colpe. Tra l'altro quando si tratta di autogol è ancor più difficile per un portiere intervenire

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67608
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1796 il: Dicembre 23, 2021, 13:39:55 pm »
                        Come lo prendi quel pallone? Di una precisione ed imprevedibilità tale che era pressoché impossibile.  Forse la prendevano i soliti Top del settore tipo Donnarumma, Neuer, Oblak
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3653
                          • Karma: 18
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1797 il: Dicembre 23, 2021, 14:43:04 pm »
                          E' un buon portiere, dà sicurezza al reparto difensivo, fa ottime uscite sia fuori area con i tempi giusti che nelle mischie in area di rigore, ma non gli chiedete il paratone salva risultato perchè non è mestiere suo. E' il classico portiere che para il parabile e non fa papere, ma il di più non lo fa
                          onestamente pur con quell'espressione stampata in faccia tipo "stavo qui col mio carretto vendendo burritos e ho appena assistito a una sparatoria tra narcos che alla fine hanno comprato da mangiare e aggiunto - tu hai visto qualcosa cabron ?" credo che non gli si possano muovere accuse ed è sensibilmente più portiere del bellillo con gli occhi chiari modello Pierre Cosso nel "Tempo delle mele 2" (eh, lo so, tengo un'età)
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50419
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1798 il: Dicembre 23, 2021, 16:01:22 pm »
                            Non parlavo della partita di ieri, dicevo in generale. E' un buon portiere ma non fa mai la parata salva risultato, per intenderci, quelle di Reina all'Olimpico o in casa contro l'Inter quando tolse praticamente la palla dal palo salvando il vantaggio.
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35355
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1799 il: Dicembre 23, 2021, 16:21:40 pm »
                              Non parlavo della partita di ieri, dicevo in generale. E' un buon portiere ma non fa mai la parata salva risultato, per intenderci, quelle di Reina all'Olimpico o in casa contro l'Inter quando tolse praticamente la palla dal palo salvando il vantaggio.
                              Sono d'accordo che Ospina non fa quelle parate miracolose, ma l'esempio non può essere Reina che era paperoso, ci sono portieri migliori certo ma Pepe non è l'esempio adatto, Reina è stato decente perché con Sarri arrivavano una volta al mese in area di rigore gli avversari.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal