Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 186086 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1950 il: Aprile 10, 2022, 17:41:59 pm »
Incolpevole
Incolspina :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27173
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1951 il: Aprile 10, 2022, 17:43:20 pm »
    Incolspina :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ospinelet
    IMG-20230508-213903" border="0

    #NOPioli
    Firma la petizione
    https://www.change.org/p/nopioli

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32287
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1952 il: Aprile 10, 2022, 18:05:50 pm »
      Ultimo dei problemi, guardatevi le stagioni di sczesny o handanovic nettamente insufficienti, persino Magnain che sta facendo bene ha sulla coscienza la partita di salerno.
      Oggi poteva fare il miracolo giusto su cabral


        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20149
        • Karma: 94
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1953 il: Aprile 10, 2022, 19:16:37 pm »
        A aprile sta senza rinnovo e senza accordi con altre squadre, baciategli il culo se solo si limita a scendere in campo



          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50419
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1954 il: Aprile 10, 2022, 23:51:35 pm »
          Il suo problema è che si piazza male, poi è ovvio che i tiri diventano imparabili
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74102
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1955 il: Maggio 06, 2022, 22:13:06 pm »
            Agente ha appena dichiarato ad un giornale colombiano che a fine stagione ospina andrà via da Napoli e stanno valutando varie opportunità

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67608
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1956 il: Maggio 06, 2022, 22:30:58 pm »
              Benvenuto merdet nuovo titolare
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35355
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1957 il: Maggio 06, 2022, 22:38:34 pm »
                TI PREGO FIRMA PRESTO AD ALMENO 2 NETTI PER UN'ALTRA SOCIETÀ, lo meriti!
                Sei costato poco, sei stato serio, hai fatto più di quello che dovevi nel contesto che ti è stato riservato, ad aspettare sempre l'esplosione di una mezza sega di nome MiaMartinet.

                Ciao David, avremo sempre un bel ricordo di te!
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26105
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1958 il: Maggio 06, 2022, 22:42:38 pm »
                  TI PREGO FIRMA PRESTO AD ALMENO 2 NETTI PER UN'ALTRA SOCIETÀ, lo meriti!
                  Sei costato poco, sei stato serio, hai fatto più di quello che dovevi nel contesto che ti è stato riservato, ad aspettare sempre l'esplosione di una mezza sega di nome MiaMartinet.

                  Ciao David, avremo sempre un bel ricordo di te!
                  e ci terrei a sottolineare che quest'anno contende a Rahmani il premio per il miglior attore protagonista del cinesoccerone annapoli
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35355
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1959 il: Maggio 06, 2022, 22:47:01 pm »
                    e ci terrei a sottolineare che quest'anno contende a Rahmani il premio per il miglior attore protagonista del cinesoccerone annapoli
                    Potrebbe essere l'istruttore di sci, tutto sommato serio, che assiste silente al fuori pista del pappone di turno che si schianta nell'albero al grido di MORTACCIDEPIPPO
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74102
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1960 il: Maggio 06, 2022, 23:33:58 pm »
                      Musso sembra essere il.suo sostituto con contini da secondo o meret se nn si trovano acquirenti

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74823
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1961 il: Maggio 07, 2022, 07:53:39 am »
                        Musso sembra essere il.suo sostituto con contini da secondo o meret se nn si trovano acquirenti

                        :cranyorschach:

                        Dove si firma? Io temo Meret titolare sempre di piu.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95887
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1962 il: Maggio 07, 2022, 08:09:06 am »
                          Noi solo gente con un QI strabordante. :look:



                          Dopo un ottimo inizio Musso un pochino male eh, è bravo in porta ma solo quello, però nel periodo giusto ti piglia l'impossibile. Poi per carità, di fronte alla prospettiva di un anno con Meret titolare preferisco piuttosto dare una chance al figlio di Chiariello, quindi va bene Musso.

                          Se non altro la notizia è di Alvino, è probabile che stiamo cercando per davvero un nuovo portiere titolare per l'anno prossimo e che la fiducia in Meret è pari a zero.
                          « Ultima modifica: Maggio 07, 2022, 08:13:12 am da ukbuzz »

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74823
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1963 il: Maggio 07, 2022, 08:13:11 am »
                            Noi solo gente con un QI strabordante. :look:



                            Comunque dopo un ottimo inizio Musso un pochino male eh, bravo in porta, ma solo quello. Va detto che quando ti acchiappa il periodo giusto un altro po' ti piglia l'impossibile. Certo, meglio di Meret anche il figlio di Chiariello.

                            Per me Musso non è lontanamente paragonabile ai migliori portieri in circolazione ma secondo me a livello di affidabilità sta almeno ai livelli di un Ospina. Certo, bisogna vedere l'Atalanta quanto ti spara perché a 30 ovviamente prendo altro.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95887
                              • Karma: 565
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1964 il: Maggio 07, 2022, 08:42:32 am »
                              Per me Musso non è lontanamente paragonabile ai migliori portieri in circolazione ma secondo me a livello di affidabilità sta almeno ai livelli di un Ospina. Certo, bisogna vedere l'Atalanta quanto ti spara perché a 30 ovviamente prendo altro.
                              Tra i pali meglio di Ospina secondo me, ma Ospina ha un gran carisma ed è bravo coi piedi. Secondo me lo sottovalutiamo troppo nella sua capacità di guidare la difesa, il famigerato joystick d'ebano. :look:

                              Fermo restando che io un altro anno a Ospina lo farei fare, ma oramai si è deciso di salutarsi me sa. Mi mancherà vederlo schiattato nterra struppiato e mezzo muorto in ogni singola partita.

                              Riguardo Musso, ha pagato il crollo atalantino e una difesa che a un certo punto ha iniziato a fare acqua da tutte le parti. Certo una brutta stagione, ma quello visto a inizio campionato e all'Udinese è un bel portiere. Se lo si riesce a prendere a poco è un ottimo colpo, per 30mln manc po cazz per carità, ma ci credo poco vadano ad accettare una tale minusvalenza dopo un anno solo, anche se tengono la smania di lanciare Carnesecchi il prima possibile.
                              « Ultima modifica: Maggio 07, 2022, 08:46:01 am da ukbuzz »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal