Sono l'unico scoppiato di cerevella che passa le ore a guardare i video su YouTube di chitarre, amplificatori, pedali e cover o c'è qualche altro malato come me?
Wa Dance che ci vuole a imparare, metti the trooper e suonaci su finché non esce uguale
Il mio chitarrista preferito...Ascoltando gli album degli iron maiden si sente proprio il progresso che ha avuto dai tempi di killers, in cui faceva praticamente solo pentatoniche (anche piuttosto lente), ad oggi che fa sweep picking con disinvolturaE poi a fine anni 80 ha provato pure a portare l'elettronica nel gruppo, prima con il guitar synth e poi con le tastiere (che sono rimaste ma non suona più lui)
Mi venne a 16 anni la voglia di imparare a suonare la chitarra,mi comprai pure il set completo tra chitarra e amplificatore,però un pò non ebbi la costanza di imparare e un pò mi convinsi che non avevo la predisposizione a mettere le dita in un determinato modo sul manico perchè mi sembrava di slogarmi ogni volta il polso quando dovevo passare da un accordo all'altro