l'avissa vasá e ppall a Putin look
"senti devo essere onesta... sei un bel ragazzo, mi piaci molto ma ti devo dire che io sono abituata a fidanzati ricchi, con la loro azienda e cerco solo milionari, pero' se vuoi possiamo vederci a casa tua ogni tanto per chiavare"
Comunque se uno prepara ad un puttanone sofisticato il risotto col dado knorr come minimo s' ammeret e so magnà sul iss'...un punto per la signorina.
Ma tu le hai detto che sei amico di Kvaratskhelia?
Secondo me Weiz prima o poi lo troviamo accasato con una di Ariano Irpino, probabilmente vicina di casa, disoccupata.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Per esperienza diretta, agli appuntamenti simili puoi preparare qualsiasi cosa precotta che non faccia proprio schifo o sia fatta da spicci Alla fine nessuno capisce niente di cibo e vino grossomodo, se lo presenti bene va bene tutto
La cosa essenziale è la spolverata finale di prezzemolo fresco look
Basta versare il vino della damigiana in quella boccia per farlo decantare, un bel piatto fondo largo per risotto pronto e far vedere che tieni cestino di erbette fresche e limoni dal costo di 4 euro massimo.Anzi se tieni finestra balconcino, metti piantine piccole e via, fai pure la parte bio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarebbe un sogno, se riuscissi anche a campare senza dover lavorare