ogni lasciata è persa, tra 10 anni ti pentirai di non aver castigato
Lol il tumore pokkio ma over fai?Cmq la fate troppo tragica, ad esempio per papà il divorzio è stato un toccasanaInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Nella vita ti devi trovare qualcuno da avere vicino che ti ami, perchè può succedere di tutto. E sul tu non é che sia favoloso
Per quello bisogna fare le figlie femmine.
Forse 50 anni fa
Qui in terronia, dove l'educazione genitoriale è ferma ad alex da bari, funziona.
Le nuove generazioni femminili ormai non vengono più educate a fare le donnine di casa. Per la maggior parte, pensano a studiare, divertirsi, viaggiare e al cazzo
Insomma tu ti sposi nel caso ti venga una malattia.
Le nuove generazioni femminili ormai non vengono più educate a fare le donnine di casa. Per la maggior parte, pensano a studiare, divertirsi, viaggiare e al cazzo (in ordine casuale di preferenza)
Ma no.Dico solo che secondo me esseri soli è brutt. E si ci riesce a trovare una persona con la quale poter trascorrere il resto della vita non dovrebbe andato buttato così.Malattie, perdite di denaro, incidenti etc. Superare questi momenti con una persona amata vicino è meglio secondo me.
A mio modestissimo parere, i soldi non sono tutto nella vita, quando c'è la salute c'è tutto, nella vita non si può mai sapere e chi più ne ha più ne metta.Patti chiari e amicizia lunga, senza se senza ma look