io ho scoperto di Canesecco 3 anni dopo....c'avessa dicere?
Ma l'hai recuperato tutto poi?Con questi 3 aneddoti saresti diventato il suo dio.
Novità del giorno, ad un certo punto mi scrive su Wa " se mi devi guardare, cerca almeno di non farti vedere" botta e risposta e alla fine della fiera mi dice "guarda pure" A fine giornata le chiedo se vuole tornare con me o con il fidanzato e dice con me. L accompagno e ci fermiamo a parlare...un fiume di parole per arrivare a dire è evidente che "ci piacciamo" ma a lavoro per lei forse è meglio fare finta di niente. Serie di abbracci sciogli tensione e qualche effusione molto leggera, nnt di compromettente. 5 minuti dopo le ho mandato la parte del film Manhattan dove c'è la battuta" sei così bella che a attento tengo gli occhi sul tassametro" e da lì in poi lettera morta.
Numero 2. Tinder, di nome Ana, 28 anni, fotografa e cantanteNon vi dico in che città....ci scriviamo, tutto ok."quando mi porti a cena fuori?"."senti, di cena ne parliamo magari in un altro momento, se ti va sali da me una sera. Beviamo qualcosa e parliamo di musica. Se ti va, fa caldo...ci facciamo una doccia insieme"Mura per due giorni, al terzo: "stasera?"OkLei scende con la sua auto, io con la mia. Ci incontriamo senza scendere dalle autovetture, abbassiamo i finestrini. Molto carina, piccola occhi neri e capelli ricci neri, magra. Sorride..e fa "allora? saliamo da te?"Una volta su, birretta, musica, si parla del più e del meno, tutti e due sul divano seduti, fino a quando si stende per farsi abbracciare...a quel punto ci sta poco da dire. 5 minuti dopo eravamo sotto la doccia.in breve, da quando ci siamo visti nelle rispettive auto, a quando eravamo sul letto, sono passati circa 40 minuti...5 giorni dopo scrive "passo da te", ed io "ma quando?"..."tra mezz'ora"... io: "stavo per uscire"Lei "passo solo un attimo".....Arriva, ha il periodo. Non si puo' combinare niente."mi fai qualcosa da mangiare?"io: "......?"Lei: "ho fame..."...sandwich....Lei: "vediamo un film"io: "te ne devi andare, devo uscire"...Due settimane dopo scrive: "sei a casa?"io "sono al mare"Lei: "rientra, passo da te con mia madre ed una amica"io: "resto a dormire al mare..."Morale della favola, altra squilibrata. Molto carina.... ma nata spustat e capaNon tutti i buchi sono pertugi
Caracas, ma la numero 2 perché voleva salire con la mamma e l'amica? Non dirmi quello che la mia mente malata sta pensando
Sono curioso domani di vedere come si comporta? Oggi mi fa, sono arrivata in ufficio e tu eri già lì e mi fa piacere trovarti già lì.
E purtroppo la tua mente malata sta pensando bene.... ma una cosa troppo assurda pure per me, che di problemi non me ne faccioSinceramente m'agì cacat sotto... un personaggio troppo strano
Uanm, quanto sono ingenuo, io avevo pensato che fosse già passata al presentarti in famiglia. Per tornare in topic... Panda, cu tutt o ben, ma ormai che consigli ti dobbiamo dare? Ken diceva "tu sei già morto"
Immagina se alla fine fosse solo un test di tua moglie