Vabbè mica si legava solo, faceva anche altre cose...
È solo un modo diverso di vivere la sessualità e creare un po' di divertimento a letto.Io lo trovo interessante se praticato con moderazione ogni tanto, se diventa un chiodo fisso per sfuggire alla monotonia del rapporto diventa pericoloso perché il limite si sposta sempre più in là. A tipo "luna di fiele" di Polanski
Si ma non era quello il problema...Sto solo dicendo che chi fa queste cose psicologicamente sta chin e problemi, non ha funzionato non perché io non volevo farmi legare p va fa capìInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Madonna, quanta arretratezza. Una donna che ogni tanto prenda iniziative a letto è da sposare
Non penso c'entrino i problemi mentali. Alla fine se ogni tanto ti fai legare e frustare in modo leggero può essere pure un preliminare divertente. Se diventa un chiodo fisso che ogni volta devi fare qualcosa del genere per provare l'eccitazione sta il problema.
Volevo aggiornare Giggi sulla fine che farà, aggiornandolo su quel mio amico innamorato della dolcezza della vergine nazimafiosa Con l'affabile donzella pare finita, la nuova fiamma è una coattona (cit. sua) che se n'è scappata di casa perché la madre l'ha accusata della morte del padre ed è stata (tra le altre cose) cocainomane.Devo dire che ci è andato bene però, questa a parte mandare vocali in cui sbiascica incomprensibilmente è bella assai, e sicuro è più dolce della nazi.
Oggi pranzo con la ex collega.
Ma che fine aveva fatto? Fu licenziata perché non tornò a lavoro per quel problema di salute di cui mi pare tu non sapessi nulla, e poi?