Oggi avevo rivisto la mia ex, siamo usciti a cazzeggiare, a una certa mi arriva una notifica da instagram "tessike ha appena iniziato a followarti" e in pratica questa è un puttanone che ha fatto le scuole con la mia ex e che io followavo da 2 anni e che abbuffavo di likes, con la mia ex che mi si incazzava perché appunto abbuffavo di like alla amica e lei non la può proprio vedè a questa, perché tessi è una smorfiosa con belle tette e la mia ex è una montanara del cazzo e senza minne.Allora io tutto ingenuo e eccitato, je faccio "oh ma lo sai, Tessi m ha iniziato a followà adesso proprio" e lei "ma che cazzo stai a dì" e s'è presa il cellulare di mano e quando ha visto i likes si è incazzata male "sei un materialista di merda" e niente, serata finita.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma questa minestra riscaldata, perché? LookInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Domanda scontata e che sarà stata fatta 200 volteDall'amicizia può nascere l'amore? lookInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Stasera invito la mia ex a cena, stavo pensando di cucinare indiano perché sono tornato da Parigi con un cuofano di spezie e curry vari, ma poi ho pensato che c'è rischio di sciorda e allora ho ripiegato su una pasta con pesto di pistacchio e cozze, che però sono quelle surgelate del Lidl, mezzo kg a 3€.Poi vi scrivo la ricetta.
Scrivi scrivi io non ho preclusioni mentali verso il surgelato come questi pischelli
Ma qua preclusioni. Ci sono cose surgelate che non devono esistere, queste sono le cozze.Se ti piace l`odore e il sapore di fogna so cazz re tuoj
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Io penso che sia metaforico. Édi ritorno da Parigi, e in Francia cozza (moule) é come chiamano la fessa.Congelata perché é un ex.Il pesto ed il pistacchio sono metafore chiare, mentre il significato delle spezie mi sfugge.Nessuno é cosí pazzo da comprare veramente le cozze surgelate al Lidl.Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk