fammi capire tu mi stai rispondendo seriamente?
Vedi? Sotto sotto ci credevi look
Non a te, ma il titolare del topic ne è seriamente convinto
Tu dici, se ne vedono di cessi immondi con le mejo patane, pure se non sono impaccariati di soldi
in effetti però hai ragione se ne vedono in giro di uomini brutti, senza soldi senza un carattere ed un minimo di verve...accompagnati da belle donne; giggig potrebbe essere uno di quelli.
posta una tua foto nel forum dei brutti e vedi che dicono.Per chi non conoscesse il forum dei brutti consiglio di andare a farvi un giro nella parte malata di internet
Giggig è tutto molto soggettivo eh, non ti fa sti pipp mentali
Quoto, non perderci proprio tempo dietro a ste cose, non sei il suo tipo appost, va avanti
Ma infatti queste fisse da "quella ha detto che non le piaccio" è roba da tredicenni, per una che ti dice di no ce ne sono die... ehm cin... du... Vabbè, un'altra disperata la trovi sempre per inzuppare il biscotto
Ma la.bellezza è veramente soggettiva?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Linkami il tuo profilo voglio seguirti
Pensa che io sono 1.85 per 95kg, quindi sono onestamente chiatto, non troppo assai, ma grosso. In Italia, che la media dei cristiani maschi è 1.75 magri rachitici che portano la M, la femmina media (1.60) non mi caca ma in Slovacchia, dove essere 1.80 per 90kg è normale, acchiappo certe femmine, che in Italia potrebbero tenere 5mila follower su instagram. Poi mi vesto pure meglio di uno slavo e so chiù simpatico.Comunque si sa che i canoni varino da paese a paese, ma pure fra persona a persona è normale. Tu ad esempio, è giusto che ti palestri, ma sei troppo grosso. In Italia quelli grossi palestrati li ho visti solo con le scoppiate mentali, in Slovacchia invece ti chiaveresti certi puttanoni.