Sono andato a Salerno oggi, ci sarei voluto andare con lei, ma mi sono divertito uguale Si, giravo così lookInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Non ti devi meravigliare che ti ha appeso ma che non ti ha picchiato.
vorrei condividere la mia esperienza su tindermi sono iscritto mesi fa, come qualcuno qui dentro mi ha chiesto di fare per pariare un ponon sono uscito con nessuna nonostante diverse chat e qualche ragazza propensa a farlosenza tirarle troppo per le lunghe, ho beccato ad ora solo casi umaniuna ragazza che mi ha detto essere sposata e si voleva divertire e bastaun'altra mezza tossica che avevamo organizzato per vederci ma dovevo portare della roba per fumareun'altra con i genutori che a 24 anni non la facevano uscire con i ragazzi e se dovevamo vederci, non potevo andare sotto casa sua a prenderlama soprattutto, la mezza stalker, che dopo appena dopo due giorni di chat, perchè non rispondevo subito, mi diceva che le mancavo fino a quando l'altra sera non mio arriva il messaggio di un'altra ragazza su instragram con scritto ''ciao'' che non conoscevo, per curiosità ho risposto e c'ho parlatoalla fine questa ragazza era lamica della mezza stalker, si erano messe d'accordo, voleva vedere se io fossi un ragazzo serio che chatta anche con altre, infatti la stalker mi ha insultato dicendomi che faccio schifo ed altromai vista a questa, ripeto, due giorni di chatdomani mattina al 90% per la prima volta mi vedo con una ragazza conosciuta tramite quell'app, sono molto scettico ma questa invece sembra una ragazza a posto e per benese non avrete mie notizie entro domani sera, chiamate la polizia
senza tirarle troppo per le lunghe, ho beccato ad ora solo casi umani
Wagliu basta andare il giovedì sera a una serata Erasmus al centro storico, verso le tre fuori alla galleria 19 o all' alter ego. Ho rischiato le peggio malattie veneree.Nientemeno fino a Firenze per trombarsi una straniera, come si vede che siete provinciali
Odio puro per chi se fa tinder e nun vo chiavà
Dimmi di più, che ambiente si trova? Sono un ragazzo carino e che parlicchia due tre lingue fra cui un inglese praticamente madrelingua. Di contro non sono molto sociale ma se sono a mio agio faccio conversazione senza problemi. Su Tinder ho avuto un discreto successo ma vorrei mettermi alla prova anche di persona. Ah, ci andrei da solo perché praticamente non ho amici Consigli di portare la macchina o c’è una discreta probabilità pure di dormire fuori?
Io sto riscontrando che su tinder almeno il 50% delle ragazze vanno trovando la cosa seriaMentre il 99% degli uomini probabilmente vuole solo chiavare lookMa non è un app dove le ragazze sono iscritte per la cosa occasionale, è una legenda chest che questi siti a questo servonoSu lovoo invece ci stanno gli zoccoloni potentiInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ma questo lo sanno tutti, con percentuali femminili che cambiano da un paese all'altro mentre la percentuale maschile che vuole solo trombare penso sia una costante universale. Quello che non sapevo é che un giorno avrei avuto l'onore di conoscere un membro del famoso 1%.Grazie di esistere. Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk