Invitare una ragazza ad un matrimonio e farsi tre giorni a Roma è una cosa da fidanzati quasi, grazie al cazzo che può pensare che vuoi fare la cosa seriaMa che inviti,ma si sce? HahahaInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
E c'hai ragione ...Ma al matrimonio conosco solo gli sposi e due invitati che però vengono con l'annammurata, putevo mai fa lu ricchione che staje da sulo in un angolo a sfunnarsi di porchetta?Ai matrimoni, o sei nella compagnia dei 4-5 amici single dello sposo che passate il tempo a mbriacarvi e provarci con le invitate della sposa... o ci vai accompagnato.Se no ti spacchi le palle ed è meglio che ti staj alla casa, però in questo caso è uno nella mia TOP3 best friends forever, quindi non potevo mancare.
Ti accompagno io, basta che mi paghi il viaggio lookInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"Mi viene a fare 600€ e non è il caso"
domanda seria per gente seria : qualcuno di voi ha mai dovuto affrontare il classico periodo di "pausa" durante una storia seria e duratura? Se sì, siete disposti a dirmi com'è andata, se vi siete lasciati, se vi siete ripresi, com'è stato etc? Perché dopo 7 anni e mezzo io e la mia ragazza abbiamo deciso di non vederci/sentirci per un mese* e dopo solo una settimana sto murenn *in realtà me l'ha chiesto lei perché sta a problemi personali/esistenziali. Alcuni di questi, però, coinvolgono entrambi.