Non sono polemico, sto incazzato, e non per il bambino. Anzi, quello è la mia gioia.Mi sto solo incartando io ed i 1000 protocolli deficienti che ogni fetentissimo tribunale emana.Il covid ha finalmente dato l'occasione a burocrati frustrati e ipocondriaci all'ultimo stadio di sfogare.
E tu vuliss sfugà ncuoll a me nagg capit hahahahInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
è il suo tipo di perversione
E a Giggig è iut pur bon'...pensa se a banco piaceva la frusta...
uagliu ma pure voi state notando che è un periodo dove non ci riesce a trovare na femmn con lui legare?ok non possiamo uscire, ma fino a cocc mese fa allacciavo rapporti online che na bellezzaè un mesetto ormai che manco mi rispondonoma che succies? look due sono le cose, o dipende dal covid, l'impossibilità di vedersi e di conseguenza passa il genio di parlare con tizi conosciuti onpine che non vedrai a breveoppure sto a rot e questa cosa la percepiscono in qualche modo look
O si è sparsa la voce nel web e le femmine non ti cagano più
Ma la tipa di Cassino ?...
conosciuto una ragazza, molto carinaho scoperto ora essere la sorella di una ragazza con cui dovevo uscire 6 mesi fa che però mi appese all'ultimo secondo con una scusa (l'appuntamento era alle 17, le scrivo io alle 16:30 per sapere se è tutto ok, mi risponde alle 16:58 diceodnomi che deve dare ripetizioni di matematica ad un ragazzino) e mi ci litigai anche pesantemente domanda, ma secondo voi, quante possibilità ci sono che questa ragazza con cui mi sto sentendo ora, scopra tutto?look
Magari lo sa già e te vo' 'ra 'o palo pur' essa per vedere se ti fai fottere due volte...
Ma non si porta più uscire, incontrare una donna, invitarla ad uscire?Ora per chiavare si va su Instagram?Che degrado.