dopo ieri è calata drasticamente cmq secondo medipende dal fatto che sto a rotalo percepiscono le femmine e se ne fujnè capitato l'estate scorsa che cmq stavo già uescendo con una e quindi non stavo a rota, ma non avete idea di quante femmine mi potevo posteggiare e con cui mi sentivoalla fine dipende tutto da come si sta con la capa al momento
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ragà io sto in una situazione sentimentale difficile al momento e sto un po' giù, domani vi raccontoInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Tanti anni fa, mi volevo chiavare sta tedesca, Kathrin, ma non ci sapevo fa cu li femmine e il giorno che potevo riuscirci, che stavamo tutti devastati a una festa Erasmus e stavo a 30 secondi dal limone che avrebbe aperto le gambe di Kathrin... arrivò sto turco-tedesco Mehmet, che fu più spregiudicato e se la portò via e chiavò tutta la notte.Mo oggi Mehmet, dopo 3 anni di assenza dai social, mette le foto del suo matrimonio con tale Marko Stu ricchione 'e mmerda, proprio chella sera m'eva cacà lu cazzo
Sei sicuro che questa Kathrin non nascondesse qualche intimo segreto? Magari ti è andata di culo e non lo sai
Io osserverei bene la foto di Marko se fossi in Weiz...
Non ci ho capito un cazzo Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.So che sto acciso, non bisogna sottolinearlo
Non ho capito perché questi due stavano tranquilli e fidanzati per i cazzi loro e tu li hai dovuti mettere insieme.