E bene facevi.Alla fine Monkey ha comunque perso l'amicizia e la trombata.
Baschetiello è troppo nu brav guaglione.
Ma sticazzi della trombata? Io fossi in lui sarei fiero di me stesso, conta molta più questo che una scopataInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
La scopata è roba da anni cinquanta ormai non conta più un cazzo. Se non fai un minimo di pegging qualche nodo di bondage e termini col pissing tanto vale che te lo fai in mano.
Fiero di cosa esattamente?A chi ha fatto bene?
Fiero di aver fatto la cosa giusta, le sue intenzioni erano buoneSe mo quella non gli parla più problemi suoi che è scemLei era in un momento di debolezza, lui non ne ha approfittato, fossi in lei a mente fredda direi solo grazie Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mi sento un'idiota per come l'ho persa. Io all chiavata avevo dato un ruolo più marginale ma leggendovi pare proprio quella il nucleo in cui gira la faccenda. Mi ha mandato ieri mi pare un messaggio in cui non vuole più saperne di me, penso sia una tattica, per ora la sto assecondando ma vorrei contattarla non resisto per come sono fatto io anche se so bene che devo aspettare
Contattala solo se vuoi mandarla a fanculo, altrimenti lascia stare.
Secondo me a questo punto tiene paura che te la canti e vuole tagliare i rapporti. Se si sente ancora un po' sotto pressione finisce che dice al fidanzato che tu ci hai provato con lei quando si erano lasciati.
Mi ha mandato ieri mi pare un messaggio in cui non vuole più saperne di me,
Sora e buona ti ha prima messo in difficoltà e poi, dopo che ha fatto il signore, ha anche questi comportamenti incomprensibili e demenziali.Io la manderei pure a quel paese. Vorrei capire che andava trovando da te.Ti ha spiegato perché?