Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 229905 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13376
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1530 il: Febbraio 18, 2021, 09:42:29 am »
io cmq ho capito chi mi piace ormai

prima mi interessavo a più ragazze

ora veramente non mi interessa nessuna se non fisicamente

cioè ma nessuna che ha contenuti, che sa scherzare, che ha ironia

che si è vista che cazzo ne so, un twin peaks come piace a me e sa di cosa parlo, queste si vedono c'è posta per te il sabato sera

ma come si fa a parlare con sta gente? a nutrire un interesse? me lo spiegate?

io penso che ormai il treno è passato, la ragazza che mi piaceva l'avevo pure trovata, ora non ne incontrerò più così


ormai tieni un età le ragazze buone se le sono prese, ti devi lanciare su un usato di qualità

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16296
    • Karma: 24
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1531 il: Febbraio 18, 2021, 10:02:36 am »
    io cmq ho capito chi mi piace ormai

    prima mi interessavo a più ragazze

    ora veramente non mi interessa nessuna se non fisicamente

    cioè ma nessuna che ha contenuti, che sa scherzare, che ha ironia

    che si è vista che cazzo ne so, un twin peaks come piace a me e sa di cosa parlo, queste si vedono c'è posta per te il sabato sera

    ma come si fa a parlare con sta gente? a nutrire un interesse? me lo spiegate?

    io penso che ormai il treno è passato, la ragazza che mi piaceva l'avevo pure trovata, ora non ne incontrerò più così

    Ma quando mai!!!
    Ce ne staranno anche di migliori!


      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8536
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1532 il: Febbraio 18, 2021, 10:29:11 am »
      io cmq ho capito chi mi piace ormai

      prima mi interessavo a più ragazze

      ora veramente non mi interessa nessuna se non fisicamente

      cioè ma nessuna che ha contenuti, che sa scherzare, che ha ironia

      che si è vista che cazzo ne so, un twin peaks come piace a me e sa di cosa parlo, queste si vedono c'è posta per te il sabato sera

      ma come si fa a parlare con sta gente? a nutrire un interesse? me lo spiegate?

      io penso che ormai il treno è passato, la ragazza che mi piaceva l'avevo pure trovata, ora non ne incontrerò più così

      Condivido sulla difficoltà di trovare una persona interessante con cui cazzeggiare e allo stesso tempo poter fare una discussione semiseria quando ci scappa. C'era una tizia su Twitter della mia università che pareva interessante, appassionata di classici latini e greci (no, non era questo che la rendeva interessante  :look:) ma poi ho scoperto che guardava un posto al sole e c'è posta per te  :shhlook:
      Per quanto riguarda il treno passato, io sto più o meno in una situazione simile, il classico "pensavo di aver trovato quella giusta" ma dopo un bel po' di tempo mi ha mollato e mo mi trovo a trent'anni e passa a stare dai miei, quando invece per anni pensavo di andare a convivere con lei. E ora come ora, dopo aver smesso con mille difficoltà di sperare illogicamente in un ritorno insieme, sto in quella fase in cui è facile farsi prendere dalla cosa del "mi devo trovare qualcuna sennò muoio in solitudine". Sto pure in quella fase in cui mi caca proprio il cazzo di mettermi con un'altra persona e ripartire da zero, creare abitudini, ritmi, comprensioni, automatismi, quando mi sembrava di averlo già fatto.
      Però sinceramente sto cercando di andare avanti e concentrarmi un po' di più su me stesso e le persone che ho intorno, perché per troppo tempo ho dato troppa importanza al partner e poca alla famiglia e agli amici, con la scusa del "solo lei mi capisce veramente".
      So che sembra new age, ma se si sente un eccessivo bisogno di qualcun altro nella propria vita, secondo me bisogna un attimo vedere cosa ci manca e riparare, che è quello che sto cercando di fare, altrimenti (almeno nel mio caso) rischio di trovarmene un'altra a tutti i costi e vivere con la paura che possa lasciarmi dopo qualche anno, stavolta verso i 40.
      Ho pensato pure ad usare chat e compagnia bella, ma non ho proprio voglia di fittiare attivamente, aspetto con calma o di trovare un lavoro, sistemarmi da qualche parte e conoscere un po' di gente, o un amico che tiene qualcuna interessante da presentare. E sennò sticazzi.
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22940
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1533 il: Febbraio 18, 2021, 12:45:16 pm »
        Condivido sulla difficoltà di trovare una persona interessante con cui cazzeggiare e allo stesso tempo poter fare una discussione semiseria quando ci scappa. C'era una tizia su Twitter della mia università che pareva interessante, appassionata di classici latini e greci (no, non era questo che la rendeva interessante  :look:) ma poi ho scoperto che guardava un posto al sole e c'è posta per te  :shhlook:
        Per quanto riguarda il treno passato, io sto più o meno in una situazione simile, il classico "pensavo di aver trovato quella giusta" ma dopo un bel po' di tempo mi ha mollato e mo mi trovo a trent'anni e passa a stare dai miei, quando invece per anni pensavo di andare a convivere con lei. E ora come ora, dopo aver smesso con mille difficoltà di sperare illogicamente in un ritorno insieme, sto in quella fase in cui è facile farsi prendere dalla cosa del "mi devo trovare qualcuna sennò muoio in solitudine". Sto pure in quella fase in cui mi caca proprio il cazzo di mettermi con un'altra persona e ripartire da zero, creare abitudini, ritmi, comprensioni, automatismi, quando mi sembrava di averlo già fatto.
        Però sinceramente sto cercando di andare avanti e concentrarmi un po' di più su me stesso e le persone che ho intorno, perché per troppo tempo ho dato troppa importanza al partner e poca alla famiglia e agli amici, con la scusa del "solo lei mi capisce veramente".
        So che sembra new age, ma se si sente un eccessivo bisogno di qualcun altro nella propria vita, secondo me bisogna un attimo vedere cosa ci manca e riparare, che è quello che sto cercando di fare, altrimenti (almeno nel mio caso) rischio di trovarmene un'altra a tutti i costi e vivere con la paura che possa lasciarmi dopo qualche anno, stavolta verso i 40.
        Ho pensato pure ad usare chat e compagnia bella, ma non ho proprio voglia di fittiare attivamente, aspetto con calma o di trovare un lavoro, sistemarmi da qualche parte e conoscere un po' di gente, o un amico che tiene qualcuna interessante da presentare. E sennò sticazzi.
        E che fa che si guarda c`e` posta per te e un posto al sole.

        Sicuramente cocc strunzat te la vedi pure tu. Questo vi frega il cercare la perfezione. E se se :look:

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15488
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1534 il: Febbraio 18, 2021, 12:49:16 pm »
          io vado pazzo per c'è posta per te. Questa è la storia di un regalo  :allahsi3:
          Più Marie meno Massimi gramellini il sabato sera  :look:

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8536
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1535 il: Febbraio 18, 2021, 13:50:41 pm »
            E che fa che si guarda c`e` posta per te e un posto al sole.

            Sicuramente cocc strunzat te la vedi pure tu. Questo vi frega il cercare la perfezione. E se se :look:

            sono d'accordo sulla seconda parte, ma sulla prima no perché a tutto c'è un limite  :look:

            scherzi a parte, ci mancherebbe, ognuno è libero di vedersi il cazzo che gli pare, e giudicare una persona da quello che si vede è riduttivo, però diciamo che soprattutto agli inizi ste cose non incoraggiano allo scambio. Gli appigli iniziali credo si basino soprattutto su interessi e gusti in comune, e se non ci sono è difficile andare avanti imho.
            Cioè se questa una sera mi dice uah ieri mi sono visto un puntatone di Maria ho pariato a bestia, se le dico cosa penso in quel momento finisce tutto  :look:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22940
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1536 il: Febbraio 18, 2021, 14:48:39 pm »
              sono d'accordo sulla seconda parte, ma sulla prima no perché a tutto c'è un limite  :look:

              scherzi a parte, ci mancherebbe, ognuno è libero di vedersi il cazzo che gli pare, e giudicare una persona da quello che si vede è riduttivo, però diciamo che soprattutto agli inizi ste cose non incoraggiano allo scambio. Gli appigli iniziali credo si basino soprattutto su interessi e gusti in comune, e se non ci sono è difficile andare avanti imho.
              Cioè se questa una sera mi dice uah ieri mi sono visto un puntatone di Maria ho pariato a bestia, se le dico cosa penso in quel momento finisce tutto  :look:
              Invece sincero, lo trovo una forma di rispetto assurda.
              Lei non nascone cio` che e` per piacerti.  A me piacciono sti fatti. Invece di farti credere di essere un`esperta di arte e di antiquariato e poi dopo un anno la vedi a vedersi uomini e donne.

              Subito ti dice, chest so io, ti piace o no decidi :look:

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8536
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1537 il: Febbraio 18, 2021, 14:50:27 pm »
                Invece sincero, lo trovo una forma di rispetto assurda.
                Lei non nascone cio` che e` per piacerti.  A me piacciono sti fatti. Invece di farti credere di essere un`esperta di arte e di antiquariato e poi dopo un anno la vedi a vedersi uomini e donne.

                Subito ti dice, chest so io, ti piace o no decidi :look:

                eh appunto, apprezzo la sincerità e decido che non è cosa  :look:
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52096
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1538 il: Febbraio 18, 2021, 16:46:01 pm »
                  E che fa che si guarda c`e` posta per te e un posto al sole.

                  Sicuramente cocc strunzat te la vedi pure tu. Questo vi frega il cercare la perfezione. E se se :look:
                  Ma il mio era un esempio

                  Era per dire che avevo trovato una persona se vogliamo come.me, a cui piacciono le mie stesse cose e con cui amavo parlare

                  Una persona così non l'avevo mai incontrata, non c'è una cosa che a me piace e che a lei non piaccia e viceversa

                  Torno a deprimermi, addio

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7076
                    • Karma: 76
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1539 il: Febbraio 18, 2021, 17:01:17 pm »
                    Ma il mio era un esempio

                    Era per dire che avevo trovato una persona se vogliamo come.me, a cui piacciono le mie stesse cose e con cui amavo parlare

                    Una persona così non l'avevo mai incontrata, non c'è una cosa che a me piace e che a lei non piaccia e viceversa

                    Torno a deprimermi, addio

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Se mi dovessi fidanzare con una uguale a me sarebbe una tragedia
                    non esco nemmeno sotto minaccia, passo le giornate a smontare pc cazzi e mazzi, sono più abitudinario di un pastore tedesco.
                    Praticamente a 20 anni potevo tranquillamente passare le giornate a commentare i cantieri e dare da mangiare alle papere.
                    Ora, magari tu sarai un tipo avvincente, ma un po' di varietà non guasta mai
                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134084
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1540 il: Febbraio 18, 2021, 17:03:37 pm »
                      Che palle essere uguali ia.
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52096
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1541 il: Febbraio 18, 2021, 17:10:04 pm »
                        ma uguali non caratterialmente

                        nelle passioni, nei gusti

                        caratterialmente lei è diversa da me
                        gagliardini

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11694
                          • Karma: 87
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1542 il: Febbraio 18, 2021, 18:17:51 pm »
                          ma uguali non caratterialmente

                          nelle passioni, nei gusti

                          caratterialmente lei è diversa da me
                          Così ti privi di una possibile evoluzione nei gusti e negli interessi e ti appiattisci.
                          Finireste per stare tutto il giorno a guardare i poster di CR7.

                            Online Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16206
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1543 il: Febbraio 18, 2021, 18:23:02 pm »
                            Che palle essere uguali ia.
                            Quoto, sia per interessi che carattere
                            .GIF addicted  

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64678
                              • Karma: 890
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1544 il: Febbraio 18, 2021, 18:28:44 pm »
                              Penso che giggig voglia semplicemente dire che non trova ragazze che siano per lui stimolanti dal punto di vista intellettuale :look:
                              Cioè ogni tanto bisognerà pure poter fare una chiacchiera e per farlo c'è bisogno di qualche interesse in comune :look:

                              Secondo me il suo errore è credere che a tutte debba piacere parlare di Cristiano Ronaldo e di italioti :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal