0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non lo aiutate a staccare, è finita, un'avventura di pochi mesi, non c'è bisogno di chissà quali motivazioni
Me se gli ho scritto chiaro e tondo che è finita!E poi scusa ma tu non vorresti almeno capire cosa non ha funzionato con una persona con cui hai vissuto un periodo molto bello e intenso, anche solo per curiosità o per farne tesoro per il futuro? Io penso che sia per la distanza e per la mancanza di prospettive, ma vallo a capire se è la stessa cosa che pensa lei...
Gli direbbe quattro stronzate per toglierselo dai coglioni dai, probabilmente anche preoccupata da una persona pressante. In questi casi la verità non arriva mai e contattare i parenti è un comportamento semplicemente terribile. È stata una brevissima storiella estiva, magari per lui è stata importante e per lei no. Stop, non c'è molto da indagare. Se una tizia che ho frequentato si mette a contattare parenti o amici divento Pippo Turetta.
Io ti consiglio di fare un tentativo de visu nelle prossime settimane mesi, ripeto senza pesantezza, sorriso e regalino che con le donne funziona sempre.Sulla base dell'esperienza personale, semplici regole che proverò ad applicare in futuro:1. L'orgoglio non paga, è come lanciare un sasso su un muro, certo non fare lo zerbino, ma, con nonchalance, lasciare uno spiraglio.2. Mantenere sempre un minimo contatto, come ti dicevo prima, un sorriso e un regalino.3. Pure quando c'è una nuova persona (all'inizio ci si convince sempre che amm fatt tredici ed è la migliore) ricordarsi i 2 punti sopra e tenere tante fiammelle accese, che non si sa mai.4. Mentre si fanno le 3 cose di cui sopra, uscire sempre più che si può, frequentare nuovi posti, app, chat per creare altre chances da gestire coi 3 punti di cui sopra.So che non è facile, ma la vita è difficile e non bisogna mai restare col dubbio e tantomeno fare i fenomeni del tipo a carn s jett e o pesce va caro.
Ma dai, avrà solo chiesto alla cugina se si sta chiavando un altro, non mi pare chissà quale azione da maniaco.Ciò posto, ribadisco quanto detto sopra, oggi è un attimo a passare per stalker.Da penalista vi dico, se una femmina vi da anche solo il sentore che potrebbe lasciarvi, staccate il telefono, cancellatela dai social, non sbirciate neanche e non chiedete di lei manco al vostro migliore amico.Clamorosamente si lasciano in libertà individui assurdi, ma se tanto tanto entri nel mirino è un calvario anche solo per aver detto "mi manchi, vorrei stare ancora con te".
Domandare è lecito, rispondere è cortesia... chiedere non è peccato, poi ovvio che se dall'altro lato si ha anche solo il sentore di chiusura totale allora si ringrazia, si saluta e si passa oltre definitivamente, ignorando completamente tutto quello che appartiene al rapporto in questione.
Ma dai, avrà solo chiesto alla cugina se si sta chiavando un altro, non mi pare chissà quale azione da maniaco.
Aspettate un attimo... state estremizzando un po'!
L'ha mannat a fanculo.L'ha bloccato su tutti i mezzi di comunicazione possibili ed immaginabili.L'ha fatt piglià a parole ra cugina.
Anche per me ha un altro, è piuttosto palese e secondo me la vostra è stata la più classica e banale delle avventure estive. Renditi conto che è durata 3 mesi in cui vi sarete visti una decina di volte. Tuttavia la mossa di contattare la cugina è stata davvero di cattivissimo gusto, non fare mai più una roba del genere.Oramai è finita, cancella tutti i suoi contatti social e telefonici e dimentica tutto, contatta l'utente el barto napoletano e passa le serate ad Aversa (CE) 81031 nei peggio locali per ubriacarsi.
Dopo due giri nei baretti che sacc, ti dimentichi di lei e pure del tuo nome
Allora.. riesumo un po' il topic per spiegare un poco la mia situazione: fino a Giugno ho sempre avuto un poco la testa a pariare senza cercare nulla di serio, uscendo e scambiando ragazze fino a quanto potevo. Mi scrivevo con questa ragazza da 1 anno, lei di Reggio Emilia però nata a Napoli e si è trasferita la per i genitori a 6 anni, conosciuta in vacanza, comunque a Giugno scende esclusivamente per me, stiamo insieme usciamo etc, ad Agosto torna a villeggiare dove vado a villeggiare io e stiamo insieme per 3 giorni dormiamo insieme e tutto, siamo talmente presi che proviamo a sfidare anche questa distanza al momento, a settembre ufficializziamo il nostro fidanzamento, credetemi io preso come non mi era mai successo con nessuna, mi sentivo e mi sento tutt'ora innamorato, comunque facciamo sali e scendi per qualche weekend da settembre fino a inizio dicembre, quando lei all'improvviso mette in dubbio i 'ti amo' che mi aveva detto e scritto stesso lei, perché non se la sentiva ancora di dirmelo in maniera effettiva e che secondo lei stavo correndo un poco troppo anche se tutto era partito da lei con le dichiarazioni, a inizio dicembre ci lasciamo causa fra virgolette distanza, lei non voleva muoversi da lì e io qui ho il posto di lavoro più papà che deve essere riguardato a livello di salute poiché sotto dialisi, chiaro chiaro gli dissi che se anche c'era una possibilità che io salissi li ci voleva tempo e sacrificio ma per lei non era fattibile poiché un rapporto bisogna viverlo nel quotidiano e non viverlo 1-2 weekend al mese.. morale della favola sapendo che per le feste scendeva qui ho chiesto solo per curiosità informazioni alla cugina ma mi sono ritrovato il giorno di Natale bloccato su qualsiasi social con l'invito di smetterla di cercarla e che lei non mi vuole e non mi ama. Cosa pensate di tutta questa manfrina? E' possibile dalla sera alla mattina chiudere un rapporto così con una persona? Nonostante il poco tempo e aver condiviso comunque momenti e tutto, chiudere così del tutto? O la colpa è mia, mio malgrado, nell'aver dato troppo e subito sopratutto in una relazione così particolare a distanza?
La conosco bene e non è nemmeno la tipa essendo che usciva da una storia lunga 3 anni e non è quel tipo di ragazza.
Illuminaci please. Va bene anche una innocua posizione GPSInviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk