0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Moda della generazione Z e late millennial. Vuoi lasciare qualcuno? Improvvisamente ti svegli un giorno e decidi di non rispondergli più, se insiste bloccalo ovunque. Hanno fatto anche degli studi a riguardo e ha conseguenze psicologiche piuttosto devastanti.
Sient a me, fatti portare in giro da bombato
non vi applicate appresso alle femmine e loro paturnie che le fate sentire solo importanti
Ma perché? Prima dei social come ci si lasciava?Voi vi facevate lunghe chiacchierate?Mica ci sentivamo telefonicamente dopo esserci lasciati.
Noi che generazione siamo? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Boom Generation (Boomer) tra il 1943 e il 1960Generation X tra il 1961 e il 1981Generation Y o Millenials tra il 1982 e il 2005Generation Z tra il 2005 e il 2010
Stai fraintendendo, non è dopo essersi lasciati: non ci si lascia, ci si ghosta. Un giorno vivi una relazione normale e la mattina dopo ti svegli senza avere alcuna possibilità di contattare l'altra persona.
Perchè avete il cervello bruciato dai telefonini.Prima non ti bloccavano semplicemente perchè non c'era niente di tecnologico da bloccare.Ma comunque lei spariva dai radar.Anche senza una cazzo di spiegazione, dalla sera alla mattina.Putiv telefonà a casa ma bastava ca chella riceva a mammà: ""Se è lui dici che non ci sono."E semp ghost eri, qual è la differenza ?Per il resto è tale e quale a mo...l'unica è appostarsi sotto casa.E oggi come allora si poteva chiamare la polizia per stalking e molestie. .
Pensavo di essere l'unico stronzo.Ma come sono sensibili adesso.
Ma come sono sensibili adesso.
Madre de dios, sequenza di post in cui manca solo l'intervento del matusalemme per eccellenza del forum er bombato.
Sicuramente siamo attempati, ma giusto per curiosità, questo "ghosting" pensi che sia una roba nuova per la quale si soffre da oggi?Perché quando nei ruggenti anni 90 si andava al liceo ed il cellulare lo avevano pochissimi, se volevano mollarci senza dare spiegazioni, come pensi si facesse?Chiamavi a casa e ti dicevano che non c'era in casa.Ci rimanevamo di merda uguale, ma non creavamo un vocabolo o una patologia.Chi lo faceva era stronzo uguale.