Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Konstantinos Manolas  (Letto 141673 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16355
  • Karma: 24
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Dicembre 16, 2021, 18:05:08 pm »
 *_*
si è cosi, ma è una cosa naturale, ovvia che farebbe qualsiasi imprenditore avveduto.
il napoli ha il bilancio in rosso e gli ingaggi sono troppo alti rispetto ai piazzamenti ottenuti sul campo.
scommettere sulla champions è pericolosissimo come abbiamo visto e anche quest'anno non è affatto scontata...anzi ....
Nun me facit fa il difensore d'ufficio: ma cchadda fa de laurentis???
tiene una squadra che gli costa il quarto monte ingaggi e che ormai ogni anno (io dico anche questo) non entra in champions???
io faccess a stessa cosa!
...poi possiamo dire: chi ha scelto i calciaotri e gli stipendi???...ma questo è un'altro discorso.....

Usare la riserva (che continuando cosi rimarra l unica cosa che ha il Napoli) e prendere esempio da Percassi. Potrebbe iniziare da li.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13399
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Dicembre 16, 2021, 18:06:36 pm »
    cioè ma si può vendere un giocatore ora?

    e gia ufficiale?

    L'ufficialità ovviamente parte dl 2 gennaio.
    Però come cazz lo schieri uno che ha già pubblicamente firmato altrove?
    Poi Pappaman col cavolo che rischia l'infortunio di uno già potenzialmente venduto.

    Che schifo.
    « Ultima modifica: Dicembre 16, 2021, 18:14:26 pm da Kane Connor »
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online azir

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12769
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Dicembre 16, 2021, 18:08:52 pm »
      assurdo.......


      quindi questo poteva giocare?



        Offline Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Dicembre 16, 2021, 18:15:21 pm »
        Mettete in ex. Deluso più dalla persona che dal professionista.
        :delarir:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12769
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Dicembre 16, 2021, 18:19:56 pm »
          spalletti ne esce come un coglione, gattuso non avrebbe mai permesso a uno di togliersi da mezzo cosi, lo avrebbe smerdato subito.

          complimenti spallettone.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67694
            • Karma: 120
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Dicembre 16, 2021, 18:21:41 pm »
            assurdo.......


            quindi questo poteva giocare?
            Era chiaro pure ai sassi che, fracetumma a parte, è stato anche palesemente fuori per questa roba qui
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Krol6364

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5334
              • Karma: 61
              • Sesso: Maschio
              • Napule è ..ricordando Pino
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Dicembre 16, 2021, 18:25:06 pm »
              ….malattie di comodo…trasferimento  a casa  sua…poco ha dato al Napoli con qualche sfondone ridicolo …che causa persa .
              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
               

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95965
                • Karma: 565
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Dicembre 16, 2021, 18:30:31 pm »
                Pare che parte del compenso del Napoli sia dato anche dalla rinuncia di Manolas alle mensilità di novembre e dicembre. :gododela:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95965
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Dicembre 16, 2021, 18:32:37 pm »
                  Si è palesemente appicciato una canna. :look:


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67694
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Dicembre 16, 2021, 18:32:46 pm »
                    Pare che parte del compenso del Napoli sia dato anche dalla rinuncia di Manolas alle mensilità di novembre e dicembre. :gododela:
                    Altro scudetto
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12769
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Dicembre 16, 2021, 18:40:08 pm »
                      Si è palesemente appicciato una canna. :look:




                      ma e di adesso?

                      ma può firmare?


                      nun sto capen guaju....

                        Offline LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5302
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Dicembre 16, 2021, 19:02:12 pm »
                        44 Luperto
                        IVD

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67694
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Dicembre 16, 2021, 19:05:54 pm »
                          Vorrei capire anch io. Tutto questo è fattibile a stagione in corso?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online azir

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12769
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Dicembre 16, 2021, 19:08:36 pm »
                            NO.... non si può fare nick

                              Offline demian88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32483
                              • Karma: 2295
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Dicembre 16, 2021, 19:12:09 pm »
                              Una tifoseria che non butta addosso un sacco di letame al presidente dopo questa tarantella fatta prima di un partita decisa non vale nulla




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal