Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Konstantinos Manolas  (Letto 146517 volte)

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #975 il: Dicembre 16, 2021, 23:20:31 pm »

No, ricordo che fece solo allusioni senza fare nomi. Era palese che si riferisse a Manolas e che avrebbe pagato con l'esclusione dalla prima squadra, era chiarissimo. Però qui sul forum non riuscì a farlo capire a marchetiello e a qualcun altro che dicevano che mi stessi facendo i film e che Spalletti avrebbe continuato a fare giocare il greco come se nulla fosse :asd

Ricordi male credimi, la domanda era su Manolas e lui rispose "parla proprio lui che è il più scarso di tutti".

M

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #976 il: Dicembre 16, 2021, 23:24:07 pm »
    "Nella costruzione dell'azione bisogna fare meglio. E Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto".
    Nome cognome e codice fiscale :asd:

M

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #977 il: Dicembre 16, 2021, 23:25:35 pm »
      "Nella costruzione dell'azione bisogna fare meglio. E Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto".
      Nome cognome e codice fiscale :asd:

M
      No allora parliamo di interviste diverse.. mannaggia che non trovo quella che dico io, la sto cercando
      IMG-20230508-213903" border="0

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
        • Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #978 il: Dicembre 16, 2021, 23:28:55 pm »
        No allora parliamo di interviste diverse.. mannaggia che non trovo quella che dico io, la sto cercando
        Dopo Napoli Juve
        https://www.fanpage.it/sport/calcio/spalletti-tira-le-orecchie-a-manolas-dopo-napoli-juve-fortissimi-dobbiamo-dimostrarlo/

Mi rimase impresso proprio perché restai allibito dal fatto che fece il nome
        Di solito appunto al massimo fanno allusioni, per fare il nome devi essere davvero furibondo. E infatti lo ha fatto fuori senza pietà.

M

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #979 il: Dicembre 16, 2021, 23:33:28 pm »
          Trovata. Intervista del 26 settembre, post Napoli Cagliari

"Spalletti ha commentato anche le gerarchie nella rosa del Napoli: "Chi non si sente titolare a entrare nel secondo tempo, non può giocare titolare neanche dall'inizio, perché ha una personalità rivolta a sé stesso e non può giocare in un contesto di squadra. Per poter ambire ad entrare in Champions deve essere una qualità diffusa nello spogliatoio: se uno non lo capisce bisogna farglielo capire. Si è titolari anche del secondo tempo, titolari di 10 minuti: è così che si cambia la partita. Questo è il comportamento da avere. Quando giochi ogni 2 giorni e mezzo come noi ci vogliono i calciatori che si sono allenati bene. Non chi ha la puzza sotto il naso perché non ha giocato dall'inizio".

Come si faceva a non ammettere che si riferiva a Manolas. Boh.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #980 il: Dicembre 16, 2021, 23:38:14 pm »
            Scusate ma Spalletti in che modo sarebbe complice di tutto ciò?
            Secondo me qua ha fatto tutto Manolas con Raiola. Anche la società è vittima anche se in questa situazione ci si è andata a mettere in parte.

Online inlerleone

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #981 il: Dicembre 16, 2021, 23:40:56 pm »
              Spalletti sinora ha dato davvero possibilità a chiunque, siamo seri. Manolas non è stato fatto fuori per l'assist a morata. Al massimo quella era una delle spie che non ci stava già con la testa. Le parole successive di spalletti evidentemente si riferiscono ad un impegno scarso del giocatore. Poi magari non avevano un bel rapporto per carità, ma credo manolas stesse già con la testa in Grecia e forse si è sottovalutati questa volontà. Andare lì a prendere 1/3 dello stipendio significa che per lui era una questione vitale tornare in patria.
              L'errore è stato probabilmente quello di pensare di poter rimandare la questione senza avere conseguenza alcuna.
              Nessuna vendetta di raiola o altre robe secondo me.
              « Ultima modifica: Dicembre 16, 2021, 23:47:45 pm da inlerleone »

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #982 il: Dicembre 16, 2021, 23:41:07 pm »
                Scusate ma Spalletti in che modo sarebbe complice di tutto ciò?
                Secondo me qua ha fatto tutto Manolas con Raiola. Anche la società è vittima anche se in questa situazione ci si è andata a mettere in parte.
                No niente. Sono sicuro che Manolas sarebbe andato via ugualmente, a gennaio o a giugno.. però ad inizio campionato era un fedelissimo di Spalletti e partiva sempre titolare.
                Dopo la Juve ha rotto con l'allenatore e da lì è cominciato il mal di pancia che è durato 3 mesi fino a stasera che è guarito e balla e canta :asd:

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #983 il: Dicembre 16, 2021, 23:51:40 pm »
                  Credo fosse Moggi che sosteneva che i giocatori scontenti non vanno tenuti. Mi pare lampante che aveva ragione.
                  Certo, Manolas in estate ha sbagliato perché nemmeno puoi mettere la società che ti paga sotto scacco in quel modo.
                  Però DeLa doveva rendersi conto che andava a sbattere così. Per sua fortuna non è abituato a questi comportamenti, vediamo se ora impara.
                  Per me Manolas ci è rimasto male e, non so se in malafede o meno, con la testa non ci stava più. L errore con la Juventus ne è un esempio.
                  Spalletti lo vede tutti i giorni in allenamento e avrà valutato che non era in grado di garantire un buon rendimento.
                  Il loro rapporto non era così buono secondo giucos76 che si è rivelato affidabilissimo. Però credo che sia sufficientemente intelligente da capire che meglio mettere da parte certe incomprensioni pur di avere un Manolas in più. Solo che Manolas stava già con la testa altrove.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                    • Diego Armando Maradona
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #984 il: Dicembre 17, 2021, 06:58:43 am »
                    Per me il principale responsabile è Manolas. Uno che non riesce nemmeno ad attendere il mercato per andare via è veramente una merda.
                    Poi vengono le responsabilità della società che, regalato per regalato, questa operazione la faceva a fine agosto. Non puoi procrastinare una scelta del genere in nome del bilancio e poi 4 mesi dopo lo cedi nel bel mezzo di una settimana importante di campionato con una rosa incerottata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                      • Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #985 il: Dicembre 17, 2021, 07:43:09 am »
                      Spalletti sinora ha dato davvero possibilità a chiunque, siamo seri. Manolas non è stato fatto fuori per l'assist a morata. Al massimo quella era una delle spie che non ci stava già con la testa. Le parole successive di spalletti evidentemente si riferiscono ad un impegno scarso del giocatore. Poi magari non avevano un bel rapporto per carità, ma credo manolas stesse già con la testa in Grecia e forse si è sottovalutati questa volontà. Andare lì a prendere 1/3 dello stipendio significa che per lui era una questione vitale tornare in patria.
                      L'errore è stato probabilmente quello di pensare di poter rimandare la questione senza avere conseguenza alcuna.
                      Nessuna vendetta di raiola o altre robe secondo me.
                      C'è solo una cosa che stride con questa visione dei fatti. Dopo la Juventus, Manolas sembrava convinto del progetto. Uno che urla "siamo fortissimi" in faccia alla telecamera non sembra essere scazzato o demotivato. Ma proprio quell'entusiasmo ha scatenato la stroncatura da parte di Spalletti. Prima a parole, inequivocabili, poi nei fatti. Non ha trovato spazio nemmeno dopo l'infortunio di kk e a quel punto magari ha chiesto spiegazioni ed è stato messo alla porta.

M

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #986 il: Dicembre 17, 2021, 08:44:32 am »
                        Per me non si tratta di bocciatura técnica da parte di Spalletti.
                        Siamo serí: non basta un errore, per quanto grave, per bruciare un giocatore.
                        A me questa storia che Manolas volesse tornare a tutti i costi in Grecia puzza un po'.
                        Lui in Italia si era ambientato benissimo e non si trovava certo a distanze siderali da casa, la Grecia é dietro l'angolo.
                        Anche la storia dei contanti all'aereoporto  puzza parecchio: c'é stata una soffiata.
                        Mi chiedo se la partenza affrettata di Manolas non sia dovuta a frequentazioni poco raccomandabili a Napoli o a Roma.
                        Questo spiegherebbe molte cose e forse qualcuno ha avuto il sospetto che il passaggio a Morata non fosse un errore ma qualcosa di diverso.
                        Siamo sinceri, chi sarebbe disposto a ridursi a un terzo il proprio salario a soli 30 anni?

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                          • Diego Armando Maradona
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #987 il: Dicembre 17, 2021, 09:01:24 am »
                          A me questa storia che Manolas volesse tornare a tutti i costi in Grecia puzza un po'.
                          Lui in Italia si era ambientato benissimo e non si trovava certo a distanze siderali da casa, la Grecia é dietro l'angolo.
                          Anche la storia dei contanti all'aereoporto  puzza parecchio: c'é stata una soffiata.
                          Mi chiedo se la partenza affrettata di Manolas non sia dovuta a frequentazioni poco raccomandabili a Napoli o a Roma.
                          Questo spiegherebbe molte cose e forse qualcuno ha avuto il sospetto che il passaggio a Morata non fosse un errore ma qualcosa di diverso.
                          Siamo sinceri, chi sarebbe disposto a ridursi a un terzo il proprio salario a soli 30 anni?

carcadee, Manolas cmq non è nuovo a scelte abbastanza strane. Conoscendo il tipo per me una sorta di coerenza ci sta. Stiamo cmq parlando di un giocatore che ha lasciato la nazionale a 28 anni perché non riusciva a reggere il doppio impegno.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Krol6364

• Luís Vinício
                            • Napule è ..ricordando Pino
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #988 il: Dicembre 17, 2021, 09:15:47 am »
                            ..comunque come è stata gestita pure questa storia di Manolas a pochi giorni dalla sfida con il bilan ? Una schifezza...

Chiudete il rapporto dopo la gara con questi qui .. in maniera serena e senza scappatelle ridicole con la  maglia greca già pronta...così come non si riesce a gestire in maniera professionale la conferma o l'addio di Insigne...

La solita roba un pò da improvvisati .
                            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                              • Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #989 il: Dicembre 17, 2021, 09:23:41 am »

Non c'entra niente l'errore, Spalletti lo schifa a prescindere.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal