Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

farai l’abbonamento alla ssc napoli?

si, lo faccio sempre
2 (7.7%)
si, è la prima volta
1 (3.8%)
si, lo rifaccio dopo anni che non lo avevo fatto
1 (3.8%)
no, perché odio adl
5 (19.2%)
no, perché è scomodo andare, parcheggiare, sedersi
6 (23.1%)
no, perché il campionato è già deciso
2 (7.7%)
no, perché non ci sono i soldi
5 (19.2%)
no, perché ...
4 (15.4%)

Totale votanti: 26

Le votazioni sono chiuse: Settembre 05, 2019, 19:46:24 pm

Topic: Il topic degli abbonati  (Letto 63665 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Novembre 08, 2022, 10:40:51 am »
io ho provato a farla e non mi pare che però ci sia alcun riferimento alla vecchia tessera.

Il mio timore è che nel cambio si perdono i riferimenti dell'abbonamento e poi al rientro si fanno le tarantelle al tornello.

Tu lo hai letto da qualche parte questa cosa? perchè se vai su ticketone parla di :
"Attenzione! È possibile acquistare una fedeltà SOLO SE NON SI È GIÀ in possesso di un'altra fedeltà ancora valida per la società stessa di calcio. Se hai smarrito la tua fedeltà contatta l'assistenza  fornendo: numero di tessera, nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita."

non ho letto da nessuna parte che i diritti dell'abbonamento si trasferiranno sulla nuova tessera.

grazie

Devi fare il rinnovo, non l'acquisto, io la rinnovai diversi anni fa e non ricordo la procedura precisa, ma so che ci sono sia la possibilità di acquisarne una nuova sia di rinnovare la vecchia e col rinnovo l'abbonamento viene trasferito dalla tessera vecchia alla nuova automaticamente
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline bludipintodiblu

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1170
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Novembre 08, 2022, 11:19:20 am »
    Devi fare il rinnovo, non l'acquisto, io la rinnovai diversi anni fa e non ricordo la procedura precisa, ma so che ci sono sia la possibilità di acquisarne una nuova sia di rinnovare la vecchia e col rinnovo l'abbonamento viene trasferito dalla tessera vecchia alla nuova automaticamente

    Sembra che il rinnovo non sia possibile.

    Secondo le FAQ devi acquistare una nuova tessera sul sito ticketone e poi sempre sullo stesso sito esiste il campo " trasferimento titoli" che dice :

    "Permette di rilasciare i titoli digitali da una tessera annullata a quella nuova. Per effettuare il cambio, occorre inserire i codici (identificativo e di sicurezza) della Tessera originaria e della Tessera di destinazione. Per avere certezza e riscontro dell'avvenuto cambio, è consigliabile effettuare sempre la stampa segnaposto (vedi funzione specifica)."


    poi bisogna inserire gli estremi di vecchia e nuova tessera.......


    Mahhhh.... dopo Napoli Udinese ci penso, poi al rientro magari mi presento ai tornelli prima con le due tessere e vediamo quello che succede. Ho il terrore che non funziona un kaiser....

    ma esiste una mail del calcio Napoli al quale richiedere info?

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Novembre 08, 2022, 11:37:31 am »
      Sembra che il rinnovo non sia possibile.

      Secondo le FAQ devi acquistare una nuova tessera sul sito ticketone e poi sempre sullo stesso sito esiste il campo " trasferimento titoli" che dice :

      "Permette di rilasciare i titoli digitali da una tessera annullata a quella nuova. Per effettuare il cambio, occorre inserire i codici (identificativo e di sicurezza) della Tessera originaria e della Tessera di destinazione. Per avere certezza e riscontro dell'avvenuto cambio, è consigliabile effettuare sempre la stampa segnaposto (vedi funzione specifica)."


      poi bisogna inserire gli estremi di vecchia e nuova tessera.......


      Mahhhh.... dopo Napoli Udinese ci penso, poi al rientro magari mi presento ai tornelli prima con le due tessere e vediamo quello che succede. Ho il terrore che non funziona un kaiser....

      ma esiste una mail del calcio Napoli al quale richiedere info?

      Saranno cambiate le cose, io non rinnovo da diversi anni perchè c'è stata la proroga per la pandemia. Ricordavo che c'era il rinnovo, comunque anche io in questa pausa mi attivo, se la devo rifare nuova la rifaccio.
      Si una mail dovrebbe esserci ma dubito che rispondano
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Novembre 08, 2022, 11:40:28 am »
        Quello che mi lascia perplesso è che poi mi daranno una nuova tessera con un numero diverso, io sul segnaposto dell'abbonamento ho il numero attuale, presumo che mi possa stampare un segnaposto nuovo ... boh, poi vediamo che succede
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11272
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Novembre 08, 2022, 13:23:13 pm »
          È assurdo che non esista un fottuto servizio clienti.
          Io anche ho abbonamento e tessera con scadenza dicembre e non sono sicuro di cosa debba fare.

            Offline bludipintodiblu

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1170
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Novembre 08, 2022, 13:54:00 pm »
            È assurdo che non esista un fottuto servizio clienti.
            Io anche ho abbonamento e tessera con scadenza dicembre e non sono sicuro di cosa debba fare.
            IL problema esiste solo se pensi di andare in trasferta; infatti le FAQ dicono questo:

            DEVO RINNOVARE / ACQUISTARE L’ABBONAMENTO, MA LA MIA FIDELITY SCADRÀ NEL CORSO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2022/ 2023. COSA DEVO FARE?
            La validità delle fidelity card SSC Napoli scadute dopo il 1° marzo 2020 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2022.

            Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza al 31 dicembre 2022, godranno di una ulteriore proroga fino al 30 giugno 2023.

            Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza tra il 31 dicembre 2022 ed il 29 giugno 2023, godranno di una proroga fino al 30 giugno 2023.


            Quindi l'abbonamento è salvo.Il problema, ripeto è se vuoi avera la tessera valida per una eventuale trasferta

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Novembre 08, 2022, 13:55:06 pm »
              È assurdo che non esista un fottuto servizio clienti.

              Il problema è che se vi chiamano clienti vi offendete  :look: :look:

              Scusa  :shhlook:

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11272
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Novembre 09, 2022, 05:55:09 am »
                IL problema esiste solo se pensi di andare in trasferta; infatti le FAQ dicono questo:

                DEVO RINNOVARE / ACQUISTARE L’ABBONAMENTO, MA LA MIA FIDELITY SCADRÀ NEL CORSO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2022/ 2023. COSA DEVO FARE?
                La validità delle fidelity card SSC Napoli scadute dopo il 1° marzo 2020 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2022.

                Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza al 31 dicembre 2022, godranno di una ulteriore proroga fino al 30 giugno 2023.

                Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza tra il 31 dicembre 2022 ed il 29 giugno 2023, godranno di una proroga fino al 30 giugno 2023.


                Quindi l'abbonamento è salvo.Il problema, ripeto è se vuoi avera la tessera valida per una eventuale trasferta

                Oltre che per le trasferte, che non mi pare problema da poco, c'è anche il discorso biglietti coppe.
                Io i biglietti li carico sulla tessera acquistandoli on line, posso continuare a farlo o devo acquistare il biglietto cartaceo?

                Il problema è che se vi chiamano clienti vi offendete  :look: :look:

                Scusa  :shhlook:
                Io potrei anche non offendermi se però oltre a chiamarmi cliente mi trattassero come tale.
                È il doppio binario per cui sei cliente quando paghi, ma tifoso quando ricevi che mi fa girare i coglioni.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Novembre 09, 2022, 10:31:05 am »
                  Quindi l'abbonamento è salvo.Il problema, ripeto è se vuoi avera la tessera valida per una eventuale trasferta

                  Il problema esiste perchè quando ho fatto il biglietto per Milan - Napoli in ricevitoria me l'ha bloccato per un errore di sistema che, presumibilmente, era la scadenza della tessera. Ieri allo stadio parlavo con un tipo che non ha potuto fare il biglietto per Bergamo per lo stesso motivo.

                  Io risolsi facendo il biglietto su vivaticket che è il circuito del Milan e non mi diede problemi non so perchè, ma è una cosa che va risolta
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline bludipintodiblu

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1170
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Novembre 09, 2022, 13:33:47 pm »
                    Il problema esiste perchè quando ho fatto il biglietto per Milan - Napoli in ricevitoria me l'ha bloccato per un errore di sistema che, presumibilmente, era la scadenza della tessera. Ieri allo stadio parlavo con un tipo che non ha potuto fare il biglietto per Bergamo per lo stesso motivo.

                    Io risolsi facendo il biglietto su vivaticket che è il circuito del Milan e non mi diede problemi non so perchè, ma è una cosa che va risolta


                    Ti rispondo per esperienza diretta, parziale;

                    1) biglietti coppe in casa: funziona tutto correttamente. Io non ho potuto fare l'abbonamento per le tre partite, ma ho comprato singolarmente la partita contro i  Rangers. Tutto ok con lo sconto del 20%, caricato sulla tessera, scaduta

                    2) biglietti trasferta : mi risulta, ricordo di averlo letto da qualche parte ma non ho esperienza diretta, che se la tessera è scaduta non puoi fare i biglietti per le trasferte da poter caricare sulla tessera.

                    Ecco perchè converrebbe nella sosta farsi la tessera nuova e spostarsi l'abbonamento sulla nuova, sperando che funzioni tutto.

                    Certo che potendo avere conferma da qualche cristiano della SSC NAPOLI sarebbe utile

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Novembre 09, 2022, 15:06:11 pm »

                      Ti rispondo per esperienza diretta, parziale;

                      1) biglietti coppe in casa: funziona tutto correttamente. Io non ho potuto fare l'abbonamento per le tre partite, ma ho comprato singolarmente la partita contro i  Rangers. Tutto ok con lo sconto del 20%, caricato sulla tessera, scaduta

                      2) biglietti trasferta : mi risulta, ricordo di averlo letto da qualche parte ma non ho esperienza diretta, che se la tessera è scaduta non puoi fare i biglietti per le trasferte da poter caricare sulla tessera.

                      Ecco perchè converrebbe nella sosta farsi la tessera nuova e spostarsi l'abbonamento sulla nuova, sperando che funzioni tutto.

                      Certo che potendo avere conferma da qualche cristiano della SSC NAPOLI sarebbe utile

                      Ma i biglietti per le trasferte non si caricano mai sulla tessera, quella ti serve se c'è l'obbligo di tessera.
                      In genere se li acquisti in ricevitoria ti danno il cartaceo, se li acquisti on line ti arriva la mail col biglietto. Io a Milano avevo la mail ...

                      Probabilmente il software non calcola la proroga al 31 dicembre 2022 e ti blocca l'emissione del biglietto
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11272
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Novembre 09, 2022, 15:47:38 pm »
                        Vabbè, io al momento non tocco niente, l'abbonamento da quel che ho capito è valido fino a fine stagione, in trasferta non ho in programma di andarci, i biglietti di CL li andrò a fare in ricevitoria e tanti saluti.
                        A giugno ci penseremo.

                        Non esistendo un servizio clienti io non voglio correre rischi...resta l'assurdità di non avere un tizio che ti risponde al telefono o alle mail e ti da un minimo di chiarimenti e di conforto.

                          Offline bludipintodiblu

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1170
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Novembre 09, 2022, 15:59:16 pm »
                          Ma i biglietti per le trasferte non si caricano mai sulla tessera, quella ti serve se c'è l'obbligo di tessera.
                          In genere se li acquisti in ricevitoria ti danno il cartaceo, se li acquisti on line ti arriva la mail col biglietto. Io a Milano avevo la mail ...

                          Probabilmente il software non calcola la proroga al 31 dicembre 2022 e ti blocca l'emissione del biglietto

                          si infatti volevo dire questo. Il sw probabilmente blocca l'emissione quando si accorge che dai dati della tessera essa è scaduta.
                          Infatti è un escamotage del napoli la proroga, ma per l'osservatorio non sei probabilmente in regola

                            Offline bludipintodiblu

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1170
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Novembre 09, 2022, 16:01:29 pm »
                            Vabbè, io al momento non tocco niente, l'abbonamento da quel che ho capito è valido fino a fine stagione, in trasferta non ho in programma di andarci, i biglietti di CL li andrò a fare in ricevitoria e tanti saluti.
                            A giugno ci penseremo.

                            Non esistendo un servizio clienti io non voglio correre rischi...resta l'assurdità di non avere un tizio che ti risponde al telefono o alle mail e ti da un minimo di chiarimenti e di conforto.

                            Ed è proprio questo il punto........... se succede quello che non si può dire, magari si può pensare di fare qualche trasfertuccia a fine campionato..... la penultima è la dolce Bologna....... e non poterla fare per la tessera scaduta ti mangi il limone

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11272
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Novembre 09, 2022, 16:07:14 pm »
                              Ed è proprio questo il punto........... se succede quello che non si può dire, magari si può pensare di fare qualche trasfertuccia a fine campionato..... la penultima è la dolce Bologna....... e non poterla fare per la tessera scaduta ti mangi il limone
                              Preferisco il limone non andando a bologna che il cazzo perdendo per qualsivoglia motivo l'abbonamento in questi passaggi demenziali senza assistenza.
                              Io temo tantissimo sti passaggi strani.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal