Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 129577 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14258
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Dicembre 20, 2021, 06:09:32 am »
Incredibile come abbia svoltato per Spalletti, gran peccato non averlo quasi avuto nel girone d'andata come demme

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74823
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Dicembre 20, 2021, 07:13:36 am »
    Finalmente Spalletti ha capito che è fondamentale nelle rotazioni, se a Salerno avesse giocato lui non avremmo avuto l'infortunio di Anguissa a Milano.
    Boh io queste cose non le direi mai perché la vera condizione dei giocatori noi non la conosciamo mai del tutto. Vedasi Politano, rientrato da 3 settimane ormai ma sembra che viene da 6 mesi di stop assoluto.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Dicembre 20, 2021, 09:36:24 am »
      Che differenza mammamia e' entrato in campo differenza nettissima rispetto a quel pezzo di merda di demme

      Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
      Ma questo vizio di insultare i giocatori non ve lo togliete mai?
      Lobotka ha giganteggiato rispetto a Demme ma sonó fue giocatori totalmente diversi.
      Demme é un mediano con tres polmoni, giocatore senza estro ma enorme disciplina. Fuori forma, in compagnia di un altro mediano come Anguissa e contro il pressing molto aggressivo del Milan ha fatto fatica.
      Lobotka é uno che ha una visione del campo superiore che usa l'enorme testa che ha per liberare linee di passaggio.
      Poi é vero che resiste anche molto bene allá pressione con la palla tra i piedi.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74823
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Dicembre 20, 2021, 09:38:28 am »
        Ma questo vizio di insultare i giocatori non ve lo togliete mai?
        Lobotka ha giganteggiato rispetto a Demme ma sonó fue giocatori totalmente diversi.
        Demme é un mediano con tres polmoni, giocatore senza estro ma enorme disciplina. Fuori forma, in compagnia di un altro mediano come Anguissa e contro il pressing molto aggressivo del Milan ha fatto fatica.
        Lobotka é uno che ha una visione del campo superiore che usa l'enorme testa che ha per liberare linee di passaggio.
        Poi é vero che resiste anche molto bene allá pressione con la palla tra i piedi.

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Concordo pure gli spazi.
        Però ad oggi, proprio in virtù di una condizione non eccezionale di Demme le gerarchie vanno cambiate. Deve giocare Lobo. Poi quando rientra Fabian a pieno regime se Lobo è ancora in questa condizione deve essere la prima alternativa.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Dicembre 20, 2021, 09:39:02 am »
          Ho paura a fargli i complimenti, è troppo magica questa sua trasformazione. Si, doveva perdere peso, avere un allenatore che puntasse maggiormente sulla regia, ma fa impressione. E pensare che non resterà manco titolare probabilmente, che lusso averlo in panchina nel prosieguo della stagione
          Non é mágica. I giocatori intelligenti come lui ma limitati físicamente hanno bisogno di un allenatore vero, non di pescivendoli.
          Stessa cosa di Jorginho.
          Purtroppo Luciano non ama molto il 4 3 3, módulo perfetto per Lobotka.
          Quanto mi piacerebbe venderlo in cabina di regia contro lo Spezia con Mertens punta centrale. :love:

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Dicembre 20, 2021, 09:43:18 am »
            Concordo pure gli spazi.
            Però ad oggi, proprio in virtù di una condizione non eccezionale di Demme le gerarchie vanno cambiate. Deve giocare Lobo. Poi quando rientra Fabian a pieno regime se Lobo è ancora in questa condizione deve essere la prima alternativa.
            Ma é evidente che le coppie ad oggi sono: Fabián/Lobo e Anguissa/Demme.
            Dalla cintura in su, al netto della coppa d'Africa e degli infortuni, abbiamo una squadra che si gioca lo scudo con l'Inter.
            Purtroppo in difesa é un macello.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26109
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Dicembre 20, 2021, 10:15:53 am »
              Ma é evidente che le coppie ad oggi sono: Fabián/Lobo e Anguissa/Demme.
              Dalla cintura in su, al netto della coppa d'Africa e degli infortuni, abbiamo una squadra che si gioca lo scudo con l'Inter.
              Purtroppo in difesa é un macello.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
              e secondo me è un errore perché i giocatori sono più importanti dei moduli e quindi la priorità sarebbe quella di mettere in campo i migliori


                       mertens      osihmen

                                 zielinski

              Anguissa    Lobotka     ruiz
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline belgybrown

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2388
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Dicembre 20, 2021, 10:17:33 am »
                Spalletti ieri l'ha paragonato al suo Pizarro.

                  Offline Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Dicembre 20, 2021, 10:24:18 am »
                  e secondo me è un errore perché i giocatori sono più importanti dei moduli e quindi la priorità sarebbe quella di mettere in campo i migliori


                           mertens      osihmen

                                     zielinski

                  Anguissa    Lobotka     ruiz
                  Ma posso anche essere d'accordo (per me la mediana Anguissa/Lobo/Ruiz é quasi ai livelli di quella sarrista) ma Spalletti non gioca con il centrocampo a 3. Almeno non con quello classico.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49292
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Dicembre 20, 2021, 10:26:47 am »
                    Spalletti ieri l'ha paragonato al suo Pizarro.
                    Si avvita, si avvita :asd:

                    M


                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14258
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Dicembre 20, 2021, 10:37:56 am »
                      e secondo me è un errore perché i giocatori sono più importanti dei moduli e quindi la priorità sarebbe quella di mettere in campo i migliori


                               mertens      osihmen

                                         zielinski

                      Anguissa    Lobotka     ruiz

                      nel 4312 i due larghi dei 3 devono essere molto mobili e scalare spesso sulle salite dei terzini avversari, per me anguissa e soprattutto ruiz non sono adatti

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91787
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Dicembre 20, 2021, 10:41:07 am »
                        Non capisco come faccia a non segnare ripetutamente di testa :look:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74823
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Dicembre 20, 2021, 10:46:16 am »
                          Ma é evidente che le coppie ad oggi sono: Fabián/Lobo e Anguissa/Demme.
                          Dalla cintura in su, al netto della coppa d'Africa e degli infortuni, abbiamo una squadra che si gioca lo scudo con l'Inter.
                          Purtroppo in difesa é un macello.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          In difesa ne devono arrivare 2 adesso. Sostituto Manolas e forse si anticipa il terzino sinistro.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91787
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Dicembre 20, 2021, 10:47:23 am »
                            Stanno già a Varcaturo  :sine:

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26109
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Dicembre 20, 2021, 10:50:35 am »
                              nel 4312 i due larghi dei 3 devono essere molto mobili e scalare spesso sulle salite dei terzini avversari, per me anguissa e soprattutto ruiz non sono adatti
                              forse infatti sarebbe meglio zielinski - mertens un po' più larghi larghi sulla trequarti dietro a osihmen
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal