Sukoru, Tool, chughino, Dominus e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
VIA
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Il video e` triste non c`e` dubbio ma reagire cosi` mi sembra un tantino esagerato. Ci sono modi e modi.
Si. Perché oggi anche in questo modo ottieni visibilità. Il giudizio sul mercato c'entra 0 adesso. Questo è stato un vile pretesto per alzare un polverone inutile. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Persino Criscitiello, antinapoli per eccellenza, ha detto a me il video non piace e non mi fa ridere ma azioni legali su cosa Calenda? Criscitiello eh Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Azioni legali? Lol. Dopo che ti hanno abbonato una multa sacrosanta. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E comunque se qualcuno l'ha dimenticato, quest'estate è partita la NEW ERA, FROM NAPOLI TO THE SCIORD.La differenza col passato è che la società è ancora più liquida, colore marrone-giallo, però abbiamo una toppa verde bianco e rossa sulle maglie
Addirittura sarebbe il Napoli a dover porgere le scuse? Ma t'appost? A parte che il video caricato dal Napoli è quello del rigore in pieno stile Tik Tok, non quello tacciato di razzismo che, cmq, di razzismo non ha nulla. Ma poi dobbiamo ricevere lezioni di buon uso dei social da uno che da 4 anni ha questa parte non ne ha azzeccata una? Trovando una società che è stata sempre molto permissiva. Sbagliando.Ora spero che sia il Napoli a prendere provvedimenti durissimi, cominciando a tornare sui suoi passi nel non comminare alcuna sanzione per la sceneggiata di domenica sera. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare @victorosimhen9 dove sarebbe il riferimento al razzismo?