Tommy prenderà 1200...
Prende poco ma mi risulta che in occasioni speciali come compleanni, natale ecc prenda bei regali da parte di alcuni calciatori
Riguardo il rapporto Edo-medici si sarebbe anche un altra storia interessante.Non la racconto per intero perché secondo me non è tutto legalissimo o perlomeno a livello etico il comportamento di alcuni protagonisti non è proprio irreprensibile.Venendo a noi, si ricovera la compagna di Edo in un ospedale di Napoli il cui nome finisce per Mare.Intervento d urgenza ma quasi di routine diciamo.La paziente riesce ad ottenere una stanza doppia ad uso singolo (mentre il PS scoppiava) con la possibilità per Edo di pernottare li. Cosa che effettivamente avviene con Edo che però scambia l ospedale per un hotel quindi chiede prodotti per farsi la doccia la mattina, la colazione di un certo tipo, i medici devono adeguarsi ai suoi orari per fare il giro delle visite e cose così.Senza arroganza, va detto, semplicemente con una ingenuità che solo Edo può avere mi sa.L ultimo giorno, quello delle dimissioni (ricovero di tipo 3 giorni) addirittura il grande Edo va a domandare se esiste un ascensore riservato per evitare che debbano passare davanti a mezza Napoli con tutti i bagagli. Voleva mantenere una certa riservatezza dopo che per tre giorni aveva sfracassato le palle a tutto il personale con richieste proprie di un hotel e non di un ospedale (come quello poi).E sopratutto l ascensore principale era molto lento e pieno di gente...
Trattandosi di un ospedale pubblico è veramente vergognoso e passabile di denuncia. Considerando pure che di solito prima di essere ricoverati in reparto all'ospedale del mare ti devi fare almeno 4.5 giorni di purgatorio al ps. Questo figlio della merda addirittura la camera doppia, che pena. Più pena di lui mi fanno i medici che potevano tranquillamente mandarlo a cacare in una clinica privata
Scandaloso infatti.Ed Ho raccontato il 50% circa. Non vado oltre anche se un capitolo a parte lo meriterebbe invece lei, la first daughter in law.Esempio tipico ed emblematico di quelli che mio nonno definiva “ruoccol sagliut”.Donna di una classe che potete immaginare.
Posso immaginare..............Cmq tutto altamente disgustoso
Non dirci di più cit.
Grazie per quello che fai il forumInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk