Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 379235 volte)

Offline Bud Spencer

• Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12150 il: Novembre 28, 2024, 10:40:49 am »
L'Atalanta sta facendo come il Parma di metà/fine anni 90
Pappone difende il tesoretto" border="0
Pappone difende il tesoretto" border="0

Online Kane Connor

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12151 il: Novembre 29, 2024, 12:41:32 pm »
    DI questo passo Milan, Juve e Roma (in EL) saranno quelle che si faranno pure i turni extra. Buon per noi.  :raspakiller:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online raffounz

• Son of Sparda
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Devil May Cry...
        • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12152 il: Novembre 29, 2024, 13:16:43 pm »
      L'Atalanta sta facendo come il Parma di metà/fine anni 90
      Quindi non vince lo scudetto asd

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online digital

• Diego Armando Maradona
        « Risposta #12153 il: Novembre 29, 2024, 13:37:40 pm »
        DI questo passo Milan, Juve e Roma (in EL) saranno quelle che si faranno pure i turni extra. Buon per noi.  :raspakiller:
        il milan ha un calendario ridicolo ed in discesa va nelle prime 8 quasi di sicuro. tiene stella rossa e girona in casa e fuori casa la dinamo zagabria con 6 punti al 68% sono nelle prime 8 con 9 100% se fa 7 punti al 90% sono nei primi

saranno juve e roma che si fanno il turno extra

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
          • Josè Altafini
          • **
          • Roma rema, che il Nord trema!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12154 il: Novembre 29, 2024, 14:59:29 pm »

lo scudetto è stato vinto perché ci sono stati i mondiali di mezzo

Se il delirio potesse impersonificarsi e rispondere d'uopo direbbe che si sta delirando.
          43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
            • Josè Altafini
            • **
            • Roma rema, che il Nord trema!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12155 il: Novembre 29, 2024, 15:03:36 pm »
            se ne sono sempre dette tante però di recente qua dentro veramente è diventato illeggibile

penso non esista al mondo un forum dove gente sparla di continuo della squadra che dice di tifare e su ogni aspetto
            i giocatori nun so buon
            conte è na latrina
            la società è na band e music
            il rendimento è culo siamo primi per miracolo e a breve crolleremo
            mo ci esce pure che il Napoli corre di più per il doping

ma e ch stamm parlann? ma jat a ffa e bucchin oi…

E' assurdo come ci siano passati avanti.
            Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremmo pagare la sconfitta per 1-0 (2016/17) rimediata da un gol di Petagna (che da noi ha segnato col contagocce), e propiziata da un errore congiunto di Ghoulam e Koulibaly. Mi chiedo per quanto ancora dovrà pesare su di noi quella sconfitta, perché è da allora che Gasperini si è ripreso e ha spiccato il volo. Dobbiamo tenercela sulla coscienza per tuta la vita? Avessimo vinto quella volta, forse il Gasp (che era partito malissimo) sarebbe stato esonerato e questo progetto temibile sotto tutti i punti di vista non sarebbe mai stato posto in essere. :sbonk: :sbonk: :sbonk:
            « Ultima modifica: Novembre 29, 2024, 15:04:11 pm da Hombre del Partido »
            43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Kane Connor

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12156 il: Novembre 29, 2024, 19:11:24 pm »
              il milan ha un calendario ridicolo ed in discesa va nelle prime 8 quasi di sicuro. tiene stella rossa e girona in casa e fuori casa la dinamo zagabria con 6 punti al 68% sono nelle prime 8 con 9 100% se fa 7 punti al 90% sono nei primi

saranno juve e roma che si fanno il turno extra

La soglia attesa per entrare nelle prime 8 è 16 punti, non 15, non capisco da dove esca quel 68%.  :shhlook:
              Tra l'altro, anche fare 16 punti non ti garantisce nulla, ci sarà un arrivo a pari punti e conta la differenza reti, e in questo parametro il Milan è messo peggio delle altre squadre a 9 punti.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online digital

• Diego Armando Maradona
                « Risposta #12157 il: Novembre 29, 2024, 19:53:32 pm »
                La soglia attesa per entrare nelle prime 8 è 16 punti, non 15, non capisco da dove esca quel 68%.  :shhlook:
                Tra l'altro, anche fare 16 punti non ti garantisce nulla, ci sarà un arrivo a pari punti e conta la differenza reti, e in questo parametro il Milan è messo peggio delle altre squadre a 9 punti.
                li ho letti in rete.

ad ogni modo il calendario è ridicolo il milan vince di sicuro con le slave e pareggia col girona. 7 punti li fa e gli basteranno per essere nei primi 8.

ultima gara è contro una squadra scarsa anche se è uno stadio caldo in trasferta è anche la gara sulla carta + facile, le altre 2 sono avversarie di caratura inferiore e gioca in casa.

vatti a vedere il calendario di quelle che possono insidiare il posto al milan, nessuno ha un calendario tanto agevole, hanno tutte almeno una squadra di blasone tipo l'atalanta che tiene il real a cui servono punti per qualificarsi alla prssima  in mezzzo lo strum graz e poi il barcellona.

la dea sarà forte però ha + chance il milan della dea sulla carta, visto le avversarie, di finire nelle prime 8 nonostante i 2 punti in + della dea

« Ultima modifica: Novembre 29, 2024, 19:58:48 pm da digital »

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12158 il: Novembre 30, 2024, 07:43:30 am »
                  E' assurdo come ci siano passati avanti.
                  Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremmo pagare la sconfitta per 1-0 (2016/17) rimediata da un gol di Petagna (che da noi ha segnato col contagocce), e propiziata da un errore congiunto di Ghoulam e Koulibaly. Mi chiedo per quanto ancora dovrà pesare su di noi quella sconfitta, perché è da allora che Gasperini si è ripreso e ha spiccato il volo. Dobbiamo tenercela sulla coscienza per tuta la vita? Avessimo vinto quella volta, forse il Gasp (che era partito malissimo) sarebbe stato esonerato e questo progetto temibile sotto tutti i punti di vista non sarebbe mai stato posto in essere. :sbonk: :sbonk: :sbonk:
                  Come il 3-3 della Juve di Conte qua :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

Online minelli

• Antônio Careca
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12159 il: Dicembre 10, 2024, 21:13:30 pm »
                    Il Gatorade non ha fatto ancora effetto stasera. E gli atalantini credono di giocare contro il Napoli

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12160 il: Dicembre 10, 2024, 21:20:50 pm »
                      Il Leverkusen sta dominando al momento Lemon Soda si sta salvando
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Floorfilla

• Antonio Juliano
                        • LA SETTIMANA DECISIVA!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12161 il: Dicembre 10, 2024, 21:35:32 pm »
                        se l'Atalanta continua a giocare cosi' ci da 20 punti a noi e 15 all'Inter

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12162 il: Dicembre 10, 2024, 21:47:31 pm »
                          se l'Atalanta continua a giocare cosi' ci da 20 punti a noi e 15 all'Inter
                          mah il real poteva stare 3-0 facile in questo primo tempo
                          e il real ultimamente sta avendo diverse battute a vuoto non è lo squadrone di qualche anno fa

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                            • Antonio Juliano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12163 il: Dicembre 10, 2024, 21:47:47 pm »
                            intanto rigore atalanta  :look:
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12164 il: Dicembre 10, 2024, 22:03:08 pm »
                              invece di nasconderti dietro a queste risposte a criaturo
                              spiega quali sono queste statistiche chiare ed evidenti secondo cui saremmo noi i dopati

e cito testualmente visto che qua dentro l’hobby è diventato quello di lanciare la pietra e nascondere la mano…
                              Scusa il ritardo, ti leggo ora, ti rispondo ora.
                              Vai nel portale della Serie A, ci sono le statistiche per squadra: bene, siamo noi quelli che corrono piu' di tutte le altre squadre e quindi, secondo la logica bacata che leggo qua sopra, ci dopiamo.
                              Chiaro adesso? Ma si capiva perfettamente anche prima, eh...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal