Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 73244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1515 il: Agosto 23, 2023, 09:47:42 am »
Non ci credo. Dopo 13 giorni posso vedere le partite.
Giusto in tempo per la prima sconfitta stagionale

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk


    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95887
    • Karma: 565
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1516 il: Ottobre 16, 2023, 16:55:32 pm »
    La Lega minaccia il mitico canale propretario, la situazione della Serie A dev'essere davvero disperata mi sa. :look:

    Non si conosce l'entità delle nuove offerte, ma lunedì prossimo scadranno e ci sarà una nuova assemblea.

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14266
      • Karma: 383
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1517 il: Ottobre 16, 2023, 17:09:15 pm »
      La Lega minaccia il mitico canale propretario, la situazione della Serie A dev'essere davvero disperata mi sa. :look:

      Non si conosce l'entità delle nuove offerte, ma lunedì prossimo scadranno e ci sarà una nuova assemblea.
      Attualmente la Serie A ha lo stesso appeal di quella signora in la con gli anni che fino a una decina di anni fa riscuoteva ancora un certo interesse  :look: :look:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11695
        • Karma: 87
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1518 il: Ottobre 16, 2023, 17:12:27 pm »
        Hanno perso 3,3 milioni di spettatori nelle prime 8 partite...se si aspettavano offerte da 1 miliardo...

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26301
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1519 il: Ottobre 16, 2023, 19:03:52 pm »
          Devono fallire tutti. Solo così forse si potrà tornare a fare sport e non solo business :sisi:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3653
            • Karma: 18
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1520 il: Ottobre 16, 2023, 21:57:07 pm »
            Attualmente la Serie A ha lo stesso appeal di quella signora in la con gli anni che fino a una decina di anni fa riscuoteva ancora un certo interesse  :look: :look:

            praticamente una milfona andata a male
            ciobberimm guagliù !!!

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74102
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1521 il: Ottobre 17, 2023, 08:36:53 am »
              Hanno perso 3,3 milioni di spettatori nelle prime 8 partite...se si aspettavano offerte da 1 miliardo...
              Che ringraziassero prima di tutto loro stessi ,sti presidenti coglioni che non denunciano agnelli per cattiva pubblicità per ciò che é accaduto l'anno precedente che ha provocato ancora di più una diminuzione di appeal , che ringraziassero gravina che sta ancora seduto lì dopo le gravi cose che ha fatto e soprattutto detto in pubblica piazza , la mia prof di italiano diceva sempre , chi é causa del proprio male pianga se stesso , recitando l'epistola di san Bernardo.

              Che andassero a fare in culo sti presidenti omertosi e cammoristi, l'unico che viene colpito da questa situazione é il tifoso , che andassero a fare una cascia di bucchinina gravina e agnelli mo oi , ste lote conclamate, tutti , nessuno escluso.

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50419
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1522 il: Ottobre 17, 2023, 11:34:32 am »
                Hanno perso 3,3 milioni di spettatori nelle prime 8 partite...se si aspettavano offerte da 1 miliardo...

                Gli spettatori che stanno perdendo sono quelli borderline, quelli che seguono e non seguono, e ce ne sono tanti.

                Io faccio sempre l'esempio mio col tennis o col basket. Sono sport che seguivo molto quando erano gratuiti in TV. Da quando sono passati alle pay tv non li ho più seguiti, con tenniso sono rimasto a Boris Beker e Stefan Edberg.
                Il basket, da quando è su DAZN e Napoli è in A1, ho ricominciato a seguirlo in po', ma se mi cambiano piattaforma e mi mettono 5 € mensili, ricomincio a non  seguirlo.

                La stessa cosa è nel calcio. Noi siamo convinti di essere una nazione appassionata di calcio, ma in molti seguono se è gratis, altrimenti no.
                L'appeal c'entra poco, un Frosinone - Verona di oggi, ha lo spesso appeal di un Ascoli - Empoli degli anni 80 che, se fosse passata in diretta televisiva, l'avrebbero vista in 15 ...

                Si tornasse a prezzi ragionevoli e si portasse tutto su una stessa piattaforma e sicuramente si recupererebbe qualche utente, ma leviamoci dalla testa che tutti sono disposti a spendere per vedere il calcio perchè non è così oggi e, sicuramente, non sarebbe stato così negli anni 80
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14266
                  • Karma: 383
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1523 il: Ottobre 17, 2023, 11:36:49 am »
                  praticamente una milfona andata a male
                  Peggio... stiamo realizzando in tutto e per tutto la definizione di "vecchia signora"  :brr:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online andre3516

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5610
                    • Karma: 20
                    • Sesso: Maschio
                    • Veronese pezzo di merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1524 il: Ottobre 17, 2023, 12:12:16 pm »
                    Il calo degli spettatori è dovuto principalmente ad un rialzo del paniere dei beni primari di circa il 10% causa inflazione ed al contestuale abolimento del RdC, cosa che ha reso molto più conveniente la transizione al pezzotto.

                    E' per questo che si sono molto prodigati nella pre-season nel sbandierare ai 4 venti una legge antipezzotto che non ha mai prodotto mezza multa per l'utente finale ed è assolutamente inapplicabile: avevano paura proprio che succedesse questo.

                    Aggiungici che ormai la Serie A è più pilotata della WWE...
                    « Ultima modifica: Ottobre 17, 2023, 12:13:19 pm da andre3516 »

                      Online Floorfilla

                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8865
                      • Karma: 44
                      • Sesso: Maschio
                      • LA SETTIMANA DECISIVA!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1525 il: Ottobre 17, 2023, 21:47:38 pm »
                      in Italia state inguaiati perche' non e' possibile che uno deve avere 2-3 abbonamenti in parallelo per seguire tutte le partita della propria squadra, perche' le Serie A la spartiscono in un modo, poi pero' le miglior 4 partite vanno anche su un altro sito di streaming, poi la Champions e' su Sky, pero' Amazon ha l'esclusiva del mercoledi, pero' poi Infinity fa vedere le migliori 5, etc. etc.





                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67608
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1526 il: Ottobre 17, 2023, 21:56:52 pm »
                        in Italia state inguaiati perche' non e' possibile che uno deve avere 2-3 abbonamenti in parallelo per seguire tutte le partita della propria squadra, perche' le Serie A la spartiscono in un modo, poi pero' le miglior 4 partite vanno anche su un altro sito di streaming, poi la Champions e' su Sky, pero' Amazon ha l'esclusiva del mercoledi, pero' poi Infinity fa vedere le migliori 5, etc. etc.
                        Sempre detto. Poi si lamentano che "laggente si fa IPPEZZOTTO.. LA PIRATTERIA UCCIDE ICCACCIO"..  Dall avvento di Dazn inteso come sistema, è morto il calcio per chi voleva fruire da casa
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Floorfilla

                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8865
                          • Karma: 44
                          • Sesso: Maschio
                          • LA SETTIMANA DECISIVA!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1527 il: Ottobre 17, 2023, 22:26:18 pm »
                          Sempre detto. Poi si lamentano che "laggente si fa IPPEZZOTTO.. LA PIRATTERIA UCCIDE ICCACCIO"..  Dall avvento di Dazn inteso come sistema, è morto il calcio per chi voleva fruire da casa

                          in Svizzera 30 euro al mese vedo Serie A, Champions, Europa Ligue... tutto con 1 solo abbonamento

                          In Italia quanto sta mo DAZN? 60 euro? stann a for'
                          « Ultima modifica: Ottobre 17, 2023, 22:26:52 pm da Floorfilla »





                            Offline mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14258
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1528 il: Ottobre 19, 2023, 11:46:05 am »
                            in Svizzera 30 euro al mese vedo Serie A, Champions, Europa Ligue... tutto con 1 solo abbonamento

                            In Italia quanto sta mo DAZN? 60 euro? stann a for'

                            Blue sport? Come ti trovi? Che commento mettono?

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95887
                              • Karma: 565
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1529 il: Ottobre 23, 2023, 15:04:56 pm »
                              SERIE A - Con 17 voti a favore, l'Assemblea di Lega di Serie A ha ufficializzato che le partite della massima serie continueranno ad essere trasmesse da Dazn e Sky Sport. Accettata la proposta da 900 milioni dal 2024/25 fino alla stagione 2028/29. Dazn continuerà a trasmettere 10 partite, mentre Sky Sport proseguirà a mandare in onda 3 match in co-esclusiva.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal