Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Quando sarà pronto il vaccino contro il Covid-19, lei si sottoporrà alla vaccinazione?

Sicuramente SI
33 (71.7%)
Solo se sarà obbligatorio
3 (6.5%)
No, nemmeno se sarà obbligatorio
4 (8.7%)
Non saprei
6 (13%)

Totale votanti: 46

Topic: Favorevoli o contrari al Vaccino Anti-Covid?  (Letto 41318 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32285
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Gennaio 04, 2021, 15:28:46 pm »
Ma infatti a quanto pare prima di un mese dopo la prima somministrazione non sei protetto, considerando le due dosi ,tra l'altro il vaccino non assicura il fatto di non poterlo trasmettere ad altri, deve essere conservato con frigoriferi speciali... praticamente questo vaccino pfizer sarà usato in questi primi mesi, ma probabilmente alla lunga sarà soppiantato dagli altri perchè non è molto conveniente da molti punti di vista.
A quanto pare non sono stati fatte indagini anche sugli effetti che potrebbe avere su donne incinte quindi pure questa categoria non dovrebbe vaccinarsi
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2021, 15:30:41 pm da skyfall »


    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43764
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Gennaio 04, 2021, 15:34:36 pm »
    Ma infatti a quanto pare prima di un mese dopo la prima somministrazione non sei protetto, considerando le due dosi ,tra l'altro il vaccino non assicura il fatto di non poterlo trasmettere ad altri, deve essere conservato con frigoriferi speciali... praticamente questo vaccino pfizer sarà usato in questi primi mesi, ma probabilmente alla lunga sarà soppiantato dagli altri perchè non è molto conveniente da molti punti di vista.
    A quanto pare non sono stati fatte indagini anche sugli effetti che potrebbe avere su donne incinte quindi pure questa categoria non dovrebbe vaccinarsi
    In realtà la pfizer sta già studiando una variante che si possa conservare più facilmente
    Quindi si vedrà

    Ma poi questa cosa dell’immunizzazione tardiva si sapeva eh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16206
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Gennaio 08, 2021, 13:56:56 pm »
      .GIF addicted  

        Online joker87

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11360
        • Karma: 61
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Gennaio 27, 2021, 18:07:25 pm »
        Stamattina seconda dose. Per ora nessun sintomo.
        Ma il richiamo sembra essere più pesante con maggior frequenza di febbricola,stanchezza e dolore al braccio.


        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95887
        • Karma: 565
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #559 il: Gennaio 27, 2021, 19:25:08 pm »
        Stamattina seconda dose. Per ora nessun sintomo.
        Ma il richiamo sembra essere più pesante con maggior frequenza di febbricola,stanchezza e dolore al braccio.


        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
        È l'inizio della trasformazione in suppaman. :look:

          Online joker87

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11360
          • Karma: 61
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #560 il: Gennaio 28, 2021, 11:11:28 am »
          La seconda dose è stata una bella botta. Niente febbre, ma dolore più intenso al braccio e sensazione di astenia/malessere generale tutta la notte. Migliorato sensibilmente con uso di Fans.
          Tutto sommato vuol dire che il mio sistema immunitario ha risposto e quindi va bene così


          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #561 il: Gennaio 28, 2021, 13:00:49 pm »


          Migliorato sensibilmente con uso di Fans

          Nel senso che i tuoi supporters ti hanno incoraggiato tutta la notte?


          <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online joker87

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11360
            • Karma: 61
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #562 il: Gennaio 28, 2021, 13:13:29 pm »

            Nel senso che i tuoi supporters ti hanno incoraggiato tutta la notte?


            <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
            :look:

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18881
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #563 il: Gennaio 29, 2021, 01:20:54 am »
            Ditemi se secondo voi sono perseguitabile dalla legge, se lancio questo progetto fotografico:

            In pratico navigo il Facebook alla ricerca dei commenti no-vax più imbarazzanti, detti dalla gente più imbarazzante e faccio tipo foto imbarazzante più citazione - tipo donne sui 50 che sembrano serial killer e vanno dicendo che se il vaccino era davvero buono lo darebbero per prima a politici e preti (ne ho appena trovata una), 50enni che spiegano che il vaccino è un palliativo che ti ammisca il virus e poi sei contagioso 40giorni, ma poi sembrano pure avercela col governo perché li hanno tolti dal bar

            A prescindere dalla legalità, comunque non mi sembra una cosa carina e educata, non vorrei che un cazzone trollasse mia madre (che ok non fa commenti no-vax, ma altre cose a cazzo sì)... però m'hanno rotto il cazzo sti cristiani.
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50412
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #564 il: Gennaio 29, 2021, 01:28:32 am »
              Ditemi se secondo voi sono perseguitabile dalla legge, se lancio questo progetto fotografico:

              In pratico navigo il Facebook alla ricerca dei commenti no-vax più imbarazzanti, detti dalla gente più imbarazzante e faccio tipo foto imbarazzante più citazione - tipo donne sui 50 che sembrano serial killer e vanno dicendo che se il vaccino era davvero buono lo darebbero per prima a politici e preti (ne ho appena trovata una), 50enni che spiegano che il vaccino è un palliativo che ti ammisca il virus e poi sei contagioso 40giorni, ma poi sembrano pure avercela col governo perché li hanno tolti dal bar

              A prescindere dalla legalità, comunque non mi sembra una cosa carina e educata, non vorrei che un cazzone trollasse mia madre (che ok non fa commenti no-vax, ma altre cose a cazzo sì)... però m'hanno rotto il cazzo sti cristiani.

              Il tipo che lava le scale del mio palazzo mi disse che aveva saputo, non so da quale altro scienziato, che il vaccino serve a sterminare un po' di gente perchè si sono resi conto che al mondo siamo troppi e le risorse non bastano per tutti  :look:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online joker87

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11360
                • Karma: 61
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #565 il: Gennaio 29, 2021, 06:59:31 am »
                Ditemi se secondo voi sono perseguitabile dalla legge, se lancio questo progetto fotografico:

                In pratico navigo il Facebook alla ricerca dei commenti no-vax più imbarazzanti, detti dalla gente più imbarazzante e faccio tipo foto imbarazzante più citazione - tipo donne sui 50 che sembrano serial killer e vanno dicendo che se il vaccino era davvero buono lo darebbero per prima a politici e preti (ne ho appena trovata una), 50enni che spiegano che il vaccino è un palliativo che ti ammisca il virus e poi sei contagioso 40giorni, ma poi sembrano pure avercela col governo perché li hanno tolti dal bar

                A prescindere dalla legalità, comunque non mi sembra una cosa carina e educata, non vorrei che un cazzone trollasse mia madre (che ok non fa commenti no-vax, ma altre cose a cazzo sì)... però m'hanno rotto il cazzo sti cristiani.
                Già fatto Neurodrome


                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18881
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #566 il: Gennaio 29, 2021, 14:07:46 pm »
                Ma io pensavo piu' una cosa tipo
                « Ultima modifica: Febbraio 01, 2021, 17:33:09 pm da weizenbier »
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32285
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #567 il: Gennaio 29, 2021, 16:03:10 pm »
                  La seconda dose è stata una bella botta. Niente febbre, ma dolore più intenso al braccio e sensazione di astenia/malessere generale tutta la notte. Migliorato sensibilmente con uso di Fans.
                  Tutto sommato vuol dire che il mio sistema immunitario ha risposto e quindi va bene così


                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
                  lo stanno dicendo in molti, io so di diverse persone con la febbre. oggi lo fa mia madre, vediamo come va


                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #568 il: Gennaio 29, 2021, 16:03:59 pm »
                    Ma io pensavo piu' una cosa tipo questa


                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    Come darle torto

                    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11695
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #569 il: Gennaio 29, 2021, 17:08:07 pm »
                      Ditemi se secondo voi sono perseguitabile dalla legge, se lancio questo progetto fotografico:

                      In pratico navigo il Facebook alla ricerca dei commenti no-vax più imbarazzanti, detti dalla gente più imbarazzante e faccio tipo foto imbarazzante più citazione - tipo donne sui 50 che sembrano serial killer e vanno dicendo che se il vaccino era davvero buono lo darebbero per prima a politici e preti (ne ho appena trovata una), 50enni che spiegano che il vaccino è un palliativo che ti ammisca il virus e poi sei contagioso 40giorni, ma poi sembrano pure avercela col governo perché li hanno tolti dal bar

                      A prescindere dalla legalità, comunque non mi sembra una cosa carina e educata, non vorrei che un cazzone trollasse mia madre (che ok non fa commenti no-vax, ma altre cose a cazzo sì)... però m'hanno rotto il cazzo sti cristiani.
                      Se oscuri nomi e foto non ci sono problemi di sorta.
                      A mio parere non avresti problemi neanche laddove non li oscurassi se fosse un richiamo neutro...ma nel momento in cui intitoli il gruppo "stronzate no vax" o simii amenità, l'intento denigratorio sarebbe palese.

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal