Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 47915 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67595
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Aprile 29, 2022, 13:21:28 pm »
ok dovevamo farci eliminare dall'e.l. , mannacc
No no è andata bene amm fatt e figur e merd come al solito. L'anno prossimo siamo in scempion   EVVIVA
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32282
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Aprile 29, 2022, 13:23:13 pm »
    No no è andata bene amm fatt e figur e merd come al solito. L'anno prossimo siamo in scempion   EVVIVA
    speriamo di fallire direttamente, così vinciamo la coppa italia di serie c e sei contento, del resto almeno è una copa  :look:


      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26301
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Aprile 29, 2022, 13:23:30 pm »
      No no è andata bene amm fatt e figur e merd come al solito. L'anno prossimo siamo in scempion   EVVIVA
      Quindi per vincere una coppa saresti disposto comunque a fare figure di merda uscendo dalla EL ai gironi... e non sei nemmeno sicuro che la vinceresti :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67595
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Aprile 29, 2022, 13:26:23 pm »
        Quindi per vincere una coppa saresti disposto comunque a fare figure di merda uscendo dalla EL ai gironi... e non sei nemmeno sicuro che la vinceresti :look:
        Come al solito fate discorsi senza senso. Io sto solo dicendo beata la roma che si gioca una finale europea. Ma io amo le coppe europee, è diverso. Ognuno la può pensare come meglio crede. A Napoli non ci piacciono le coppe
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26301
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Aprile 29, 2022, 14:10:46 pm »
          Come al solito fate discorsi senza senso. Io sto solo dicendo beata la roma che si gioca una finale europea. Ma io amo le coppe europee, è diverso. Ognuno la può pensare come meglio crede. A Napoli non ci piacciono le coppe
          Ora sei tu che fai discorsi senza senso, perché dai già per scontato che qui solo a te piacciono le coppe, quando è palese che a tutti piacerebbe vincere una coppa, ma senza fare figure di merde in un'altra.

          Un conto è vincere l'EL finendo terzi nel girone di CL, firmerebbero tutti quelli che sono iscritti qui dentro per una cosa del genere.

          Io, e tanti altri, invece, non vorremmo mai vincere una UCL facendo terzi nel girone di EL :boh:

          E ti assicuro che farei salti di gioia se dovessimo vincere un UCL come potrebbe fare a Magggica, ovvero partecipando fin dall'inizio a quella competizione, ma non perché vi si è retrocessi dalla EL :boh:

          Spero che sia più chiaro il concetto... o vuoi che ti mando una PEC? :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14258
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Aprile 29, 2022, 14:15:04 pm »
            aspè nella supercoppa batti la rube e comunque arriva dopo come conseguenza di un altro trofeo.
            io non dico che a roma non debbano festeggiarla, ma non si può dire che noi ci saremmo fatti sicuramente eliminare o addirittura c'è da invidiarli. stiamo parlando di una coppa inedita, basta solo pensare che loro stanno giocando contro una squadra che abbiamo eliminato noi.

            eh ma questo è il problema delle "retrocessioni" fa una stagione migliore chi esce dalla champions e arriva in fondo (magari la vince) all'EL o chi esce agli ottavi di CL ? non lato economico (anche se mi pare siamo lì) proprio sportivo.

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49288
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Aprile 29, 2022, 14:15:11 pm »
              Come al solito fate discorsi senza senso. Io sto solo dicendo beata la roma che si gioca una finale europea. Ma io amo le coppe europee, è diverso. Ognuno la può pensare come meglio crede. A Napoli non ci piacciono le coppe

              Ami le coppe europee ma volevi arrivare terzo nel girone dietro al Leicester  :asd:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67595
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Aprile 29, 2022, 14:17:59 pm »
                Viva le coppe abbasso i mediocri
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32282
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Aprile 29, 2022, 14:37:38 pm »


                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16298
                    • Karma: 24
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Aprile 29, 2022, 15:18:14 pm »
                    eh ma questo è il problema delle "retrocessioni" fa una stagione migliore chi esce dalla champions e arriva in fondo (magari la vince) all'EL o chi esce agli ottavi di CL ? non lato economico (anche se mi pare siamo lì) proprio sportivo.

                    Questi paracadute sono in effetti un po equivoci anche perché per me la competizione minore viene un po falsata.

                    Retrocedere in ConfL sarebbe un po umiliante in effetti pero non passare il girone della ChL per poi andarsi a giocare la EL per me sarebbe uno scenario interessante.

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14258
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Aprile 29, 2022, 15:33:55 pm »
                      Questi paracadute sono in effetti un po equivoci anche perché per me la competizione minore viene un po falsata.

                      Retrocedere in ConfL sarebbe un po umiliante in effetti pero non passare il girone della ChL per poi andarsi a giocare la EL per me sarebbe uno scenario interessante.

                      dipende sempre da chi capiti, poi oh anche l'inda di conte al primo anno arrivò in finale retrocedendo

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16298
                        • Karma: 24
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Aprile 29, 2022, 15:48:38 pm »
                        dipende sempre da chi capiti, poi oh anche l'inda di conte al primo anno arrivò in finale retrocedendo

                        L Atletico una volta vinse.

                        Parliamoci chiaro, per noi andare agli ottavi è utile solo per i soldi. Per carita, mi piacerebbe fare un annata tipo Roma o Villareal ma è veramente diffcile.
                        Ogni tanto qualche sorpresa ci esce pero la EL è una competizione che potremmo veramente giocarci ma il diktat presidenziale è chiaro.

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39641
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Aprile 29, 2022, 16:31:13 pm »
                          Dai su bisogna essere trofeisti accaniti per volere sta roba. Per partecipare devi arrivare settimo, è una vergogna, mica un pregio :look:
                          l'EL please non facciamo paragoni, quello è un grande trofeo, questa è l'intertoto non estiva

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47388
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Aprile 29, 2022, 16:37:11 pm »
                            pure l'intertoto e la coppa di lega italo-inglese erano delle coppe europee ma non ho mai sentito nessuno vantarsene :asd:
                               


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91769
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Aprile 29, 2022, 17:07:39 pm »
                              si vabè raga ma la roma chi ha battuto? è vero che noi siamo usciti in passato contro squadre non irresistibili, ma parliamo sempre al massimo di benfica, villareal, arsenal, lipsia, porto lo scorso anno siamo usciti col granada ma praticamente stavamo senza cambi in panchina ed osimhen appena rientrato dopo quasi 2 mesi di petegna (e comunque è una squadra più forte di quelle che hanno affrontato fino ad ora). qua si parla di farsi eliminare da vitesse e bodo glimt.
                              Io capisco tutto, ma invidiare una semifinale di una coppa inventata l'altro ieri dove loro stanno affrontando la squadra che noi abbiamo eliminato ai girone è al limite del patetico  :look:

                              Io sono d'accordo ma non capisco perchè poi da anni qui si esaltano le Coppe Italia o le Supercoppe Italiane vinte dal Napoli :look:
                              Stagioni indecenti che secondo qualcuno sarebbero state pienamente rivalutate da quei trofei. Se è così, una Coppa europea vale comunque di più.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal