Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sampdoria 2-1 [COMMENTI]  (Letto 3959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online samarcanda

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1092
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • VIA I PROCI DA ITACA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 13, 2020, 17:54:44 pm »
E secondo qualcuno nel primo tempo Fabian Ruiz era tra i migliori. Purtroppo, nonostante abbia un'ottima tecnica abbinata ad una buona fisicità, è troppo, TROPPO compassato (trad. fa scenn 'a guallera!).

Se si riuscisse a cedere ad un bel prezzo non mi strapparei certo i capelli.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Cediamo Ruiz e prendiamoci Koopmeiners dell'AZ, miglioreremmo all'ennesima potenza.

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13729
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 13, 2020, 17:56:45 pm »
    Cediamo Ruiz e prendiamoci Koopmeiners dell'AZ, miglioreremmo all'ennesima potenza.

    Basterebbe pure una sedia per migliorare

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67728
      • Karma: 120
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 13, 2020, 17:58:14 pm »
      Vittoria insperata per quanto mi riguarda. Eravamo riusciti nell impresa di far sembrare una squadra anche la Samp.

      Detto proprio in maniera secca, i cambi, con Ruiz fuori dai coglioni su tutti, e con l'inserimento di Lozano e Petagna, l'hanno proprio svoltata e sono andate in tilt le due linee difensive della Samp.

      Il gol preso, al netto della cagata del solito Di Lorenzo, è anche frutto della mancata uscita sul pallone di Meret, che inspiegabilmente, si guarda come il pallone entra in area. Lì Ospina già si era buttato sulla palla. Ospina ma come qualsiasi portiere normodotato.

      Note a margine : Ruiz è un uomo in meno. Improponibile. Non sa fare nulla. Di Lorenzo è un giocatore da squadra di medio/bassa classifica. Il turnover dei portieri è una cagata cosmica che, purtroppo, Gattuso avalla (diktat presidenziale) invece di imporre una scelta definitiva (Ospina). Lozano ormai è un giocatore sopra la media per questa squadra. Bene Mertens per movimenti e impegno, ma li in mezzo provate soltanto ad immaginare cosa saremmo se ci fosse un attaccante di livello.

      Tre punti d'oro. Ora si va sul difficile. Tra mercoledì e domenica firmerei per fare 4 punti.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 13, 2020, 18:02:57 pm »
        Vittoria insperata per quanto mi riguarda. Eravamo riusciti nell impresa di far sembrare una squadra anche la Samp.

        Detto proprio in maniera secca, i cambi, con Ruiz fuori dai coglioni su tutti, e con l'inserimento di Lozano e Petagna, l'hanno proprio svoltata e sono andate in tilt le due linee difensive della Samp.

        Il gol preso, al netto della cagata del solito Di Lorenzo, è anche frutto della mancata uscita sul pallone di Meret, che inspiegabilmente, si guarda come il pallone entra in area. Lì Ospina già si era buttato sulla palla. Ospina ma come qualsiasi portiere normodotato.

        Note a margine : Ruiz è un uomo in meno. Improponibile. Non sa fare nulla. Di Lorenzo è un giocatore da squadra di medio/bassa classifica. Il turnover dei portieri è una cagata cosmica che, purtroppo, Gattuso avalla (diktat presidenziale) invece di imporre una scelta definitiva (Ospina). Lozano ormai è un giocatore sopra la media per questa squadra. Bene Mertens per movimenti e impegno, ma li in mezzo provate soltanto ad immaginare cosa saremmo se ci fosse un attaccante di livello.

        Tre punti d'oro. Ora si va sul difficile. Tra mercoledì e domenica firmerei per fare 4 punti.
        Sul gol preso

        C'è demme che prova un intervento in scivolata e forse avrebbe dovuto temporeggiare

        In seconda battuta chi c:era? Ruiz o politano?


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32350
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 13, 2020, 18:05:12 pm »
          Di lorenzo mi è parso troppo schiacciato al centro, non doveva stare più largo?


            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7186
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 13, 2020, 18:09:54 pm »
            meret ha fatto esattamente quello che il portiere non dovrebbe mai fare sull'attaccante lanciato . è rimasto in porta lasciandogli comodamente tutte le angolazioni per tirare.
            la devi uscire e chiudere lo specchio. punto! l'unico modo che ha per segnare è il pallonetto e sotto le gambe. 2 opzioni molto difficili.
            un errore tecnico importante.
            in questo momento comunque ospina si fa preferire, e anche qua gattuso ha visto bene.
            in generale meret è un ottimo portiere tra i pali, ma il suo limite è stato sempre la lettura dell'azione.
            e quindi diciamo che è il portiere meno adatto per i contropiede , quindi con le piccole.
            regge bene l'assedio con area piena.
            « Ultima modifica: Dicembre 13, 2020, 18:13:39 pm da Peppe68 »

              Online Silk1982

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5969
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 13, 2020, 18:14:03 pm »
              Basterebbe pure una sedia per migliorare

               :stralol: :stralol: :stralol:
              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

              Maurizio Sarri 19/04/2019

                Offline marek108

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2585
                • Karma: 3
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 13, 2020, 18:16:11 pm »
                Praticamente siamo arrivati al punto che non dobbiamo tenere tanto gli avversari quanto la formazione iniziale schierata, poi se gioca Fabian giochiamo in 10 contro le altre squadre

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49321
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 13, 2020, 18:16:43 pm »
                  si lozano certo , grandissimo.
                  ma non mi sottovalutate petagna che ha fatto un grande gol e ha lottato impegnado sul serio la difesa della samp che prima non ha avuto nessun problema ad intercettare le imbucate loffie.
                  petagna ha liberato spazi per gli altri.
                  Petagnone è stato usato come sponda da Lozano per un colpo di biliardo. :asd:

                  M


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 13, 2020, 18:17:28 pm »
                    Di lorenzo mi è parso troppo schiacciato al centro, non doveva stare più largo?
                    Non lo so
                    Manolas era fuori dalla linea dei difensori e ci sta che il terzino va a coprire il buco centrale

                    Cmq ho rivisto e c'è di nuovo lo zampino di ruiz sul gol..

                    Demme è in una lava di sangue e prova la scivolata, Ruiz invece di chiudere la linea di passaggio pericolosa si ferma sperando di intercettare un eventuale passaggio orizzontale..

                    Saranno 4 o 5 da inizio campionato di queste situazioni


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35367
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 13, 2020, 18:22:13 pm »
                      Non lo so
                      Manolas era fuori dalla linea dei difensori e ci sta che il terzino va a coprire il buco centrale

                      Cmq ho rivisto e c'è di nuovo lo zampino di ruiz sul gol..

                      Demme è in una lava di sangue e prova la scivolata, Ruiz invece di chiudere la linea di passaggio pericolosa si ferma sperando di intercettare un eventuale passaggio orizzontale..

                      Saranno 4 o 5 da inizio campionato di queste situazioni
                      È che vado dicendo io da due mesi? Basta panchinarlo e voliamo.

                      Vorrei I post di quelli che esaltavano l'arrivo di Baka per valorizzare Ruiz

                      LOL
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18100
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 13, 2020, 18:46:13 pm »
                         miglior secondo tempo da non ricordo quanto

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38371
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 13, 2020, 19:05:12 pm »
                          miglior secondo tempo da non ricordo quanto
                          Da Crotone :look:

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18100
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 13, 2020, 19:22:05 pm »
                            Da Crotone :look:

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                            11vs11 mi riferivo :look:

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 13, 2020, 19:36:42 pm »
                              in queste partite non si può prescindere a cc da

                              Lobotka

                              Demme (x' Bakayoko)

                              Zielinski (y' Elmas)

                              A milano invece

                              Demme (y' Bakayoko)

                              Fabian (x' Zielinski)

                              Elmas
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal