Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Parma 2-0 [COMMENTI]  (Letto 3493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online marekki

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 962
  • Karma: -5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 31, 2021, 20:21:08 pm »
Oggi oltre a fare superschifo,ai corner di cessigne che non ha manco la forza di mandare la palla sul primo palo,ricordo un suo tro,ops volevo dire passaggio al portiere,una punizione dal limite per noi che cessigne non ha avuto manco la forza di mandare il pallone in area..
Se non era per Elmas che impazziva e segnava,finiva 0-0,poi ricordo dei passaggi suicidi di KK e Manolas che facevano ripartire i parmensi,giusto per farci venire un apoplettico.
Mah! Io penso alle partite che che ci aspettano,mamma mia....
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2021, 20:23:28 pm da marekki »

    Offline opino1

    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 724
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 31, 2021, 20:21:25 pm »
    Wagliu' io non ho visto tutte le partite del Napoli ma quella contro l'Inter e il Milan me le ricordo bene qualcuno di voi mi spiega come mai non riusciamo più a replicare un gioco simile a quelle partite?

      Offline BruceCampbell

      • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2092
      • Karma: 7
      • Vincere Aurè!! Vincere!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 31, 2021, 20:21:42 pm »
      Gattuso sta certificando che non puó allenare a Napoli (parlo dell’intervista che sta rilasciando a sky)
      Se un Chiariello qualsiasi gli toglie il sonno quando lui con la rosa più forte dai tempi di Maradona fa 6 sconfitte in un girone, significa che non puó allenare qua.

      Tatticamente sulla partita ho già detto, se ci chiudiamo con l’ultimo attacco della serie A non ha alcun senso parlare di mancanza di veleno o altro..

      Siamo tatticamente limitati e tecnicamente involuti.

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39690
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 31, 2021, 20:22:00 pm »
        samoth o frat fos o di ca facim sti partit e merd e si vince :look:

        am fatt partite con 40 tiri in porta e abbiamo perso....
        Molto meglio quelle partite
        Con lo Spezia perdi una volta su 10 giocando così, è capitato, pure per cazzate grossolane dei singoli, ma succede
        Giocando come oggi, da brividi, a parte il Parma derelitto (su una giocata individuale e una deviazione) chi batti?
        Cmq l'attenuante forte è lo scandalo di non prendere una punta a gennaio, ma vabbè, classic Aurelio
        E quantomeno do atto del passaggio al 433

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

          Offline Principe Azzurro

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3705
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 31, 2021, 20:22:13 pm »
          Le cose positive: la vittoria (of course) e il fatto di avere fatto due gol tirando solamente tre volte in porta.
          Le cose negative: il resto

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12795
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 31, 2021, 20:22:23 pm »
            poi e normale, se vogliamo pensare per il futuro anche guardando il calendario stam rint a merd, ma guaju ripeto QUESTO POSSIAMO FARE.

            vorrei tanto che capiste che giochiamo con una squadra NORMALISSIMA con lozano che stano facendo bene E POCCHISIMO ALTRO.

            avete capito che demme che e un giocatore NORMALISSIMO e il miglior centrocampista che abbiamo?

            capisco che il monte ingaggi e il terzo del campionato, ma sta la tutto il male di sta squadra.

            per fare il miracolo del quarto posto serve sputare sangue come a fatto stasera demme, non e che se arriviamo quarti am fat o compitino, raga ci sono altre squadre che sono PIU FORTI hanno giocatori MOLTO PIU FORTI.

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7186
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 31, 2021, 20:23:39 pm »
              Partitaccia veramente orrenda, forse nella top 3 delle peggiori stagionali.
              Il secondo tempo un disagio, veramente triste. Vinta solo per demeriti del Parma..

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

              partitaccia non sono d'accordo.
              è stata una partita coperta, alle fine quasi catenaccio, ma abbiamo vinto 2-0, e questo risultato non è mai un caso. siamo stati brutti, ma non scarsi

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67723
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 31, 2021, 20:27:00 pm »
                Alla fine Ospina non ha fatto mezza parata. In realtà manco Sepe  Look . Siamo stati superiori nelle individualità. E volevo pure vedere..
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline esno

                  • Re Stregone
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39748
                  • Karma: 927
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 31, 2021, 20:37:15 pm »
                  Alla fine Ospina non ha fatto mezza parata. In realtà manco Sepe  Look . Siamo stati superiori nelle individualità. E volevo pure vedere..
                  Il monte ingaggi è triplo rispetto a quello del Parma :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91883
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 31, 2021, 20:39:49 pm »
                    Era un pò che non mi facevo una bella dormita, grazie Minchio :look:

                      Online Nosbertus

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1525
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Gennaio 31, 2021, 20:40:27 pm »
                      Partita da analizzare considerando il momento attuale ed il fatto che dobbiamo terminare la stagione con Gattuso, limitando danni e figure di merda ridicole. Primo tempo accorto e senza prendersi rischi contro una squadra che fa difesa e contropiede. Infatti creiamo poco e ben vengano le giocate dei singoli. Mi aspettavo un secondo tempo simile e invece è stato molto peggio. Abbiamo consegnato a loro il campo e sbagliato tanto in uscita. Fin quando il mister non ha cacciato dal cilindro questo 541 che ci ha ridato il possesso del campo. Dimenticatevi il bel gioco e Sarri fino a giugno porco giuda. Con qualche vittoria così e un po' di fiducia in più magari torneremo a vedere qualcosa di più decente. Tanto poi si è capito che ringhio a fine stagione lascia.

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32350
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Gennaio 31, 2021, 20:44:16 pm »
                        Gattuso sta certificando che non puó allenare a Napoli (parlo dell’intervista che sta rilasciando a sky)
                        Se un Chiariello qualsiasi gli toglie il sonno quando lui con la rosa più forte dai tempi di Maradona fa 6 sconfitte in un girone, significa che non puó allenare qua.

                        gattuso a questo si riferisce. se le diciamo io e te ste cose chissenefrega, ma se ci sono giornalisti che ad esempio diffondono cagate tipo "rosa più forte dai tempi di maradona" allora ci sta prendersela un pò con chi aizza (e molti che sono amichetti di adl lo fanno chiaramente sotto imbeccata). giocheremo un altro mese con il solo petagna centravanti, abbiamo dei terzini scandalosi...ma come date a dire queste scempiaggini?


                          Offline BruceCampbell

                          • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2092
                          • Karma: 7
                          • Vincere Aurè!! Vincere!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Gennaio 31, 2021, 20:56:44 pm »
                          gattuso a questo si riferisce. se le diciamo io e te ste cose chissenefrega, ma se ci sono giornalisti che ad esempio diffondono cagate tipo "rosa più forte dai tempi di maradona" allora ci sta prendersela un pò con chi aizza (e molti che sono amichetti di adl lo fanno chiaramente sotto imbeccata). giocheremo un altro mese con il solo petagna centravanti, abbiamo dei terzini scandalosi...ma come date a dire queste scempiaggini?

                          Scempiaggini? Quando mai abbiamo avuto una rosa così completa?
                          Se 8 anni fa ci si rompevano Cavani e Lavezzi (tipo Osimhen e Mertens) avresti avuto un simil Petagna? No, dovevi adattare Cigarini a fare la mezzapunta.

                          Ma di cosa parliamo? Quando è venuto Benitez a destra avevamo solo Maggio che si doveva inventare terzino destro e se Koulibaly non ingranava avevamo Britos.

                          O forse tu ti riferisci al trio Moriero, Stellone, Sesa.. non lo so, dimmi

                          Guarda apriti transfermarkt e prima di scrivere che qualcun altro dice scempiaggini dimmi quando mai negli ultimi 31 anni abbiamo avuto la terza rosa per valore.

                          Si si, il valore non vuol dire bla bla bla.. cazzate, un allenatore capace i suoi giocatori li fa rendere oltre il loro valore.

                          Gattuso oggi ha giocato da chi sa che per lui era cruciale
                          E se la società ha contattato qualcun altro posso capire che sia deluso.. ma è la serie A bellezza, se fai 6 sconfitte in un girone e sei a scadenza ci manca che la società non intervisti altri allenatori.

                          Se poi scendiamo nel concreto.. ma di cosa parliamo? In un anno e mezzo non abbiamo dato alcuna continuità di risultato, l’involuzione di giocatori come Di Lorenzo o Koulibaly è evidente, il nulla tattico, l’inamovibilitá di Insigne titolare, il turnover dei portieri.. ma sul serio Gattuso crede che a Napoli nessuno debba/possa criticarlo? Ma ha capito che squadra sta allenando? Che città è?

                            Online Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16211
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Gennaio 31, 2021, 20:58:58 pm »
                            Era un pò che non mi facevo una bella dormita, grazie Minchio :look:
                            Neanche tu l'hai vista?  :look:
                            .GIF addicted  

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91883
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Gennaio 31, 2021, 21:00:11 pm »
                              Neanche tu l'hai vista?  :look:

                              Ci ho provato, ricordo qualcosina fino al 15°, poi catalessi piena :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal