Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [28a giornata]  (Letto 6898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 21, 2021, 15:46:02 pm »
Montipò è calabrese? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26051
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 21, 2021, 15:47:26 pm »
    il big match si gioca a chathanzharoh oggi
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online azir

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12674
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 21, 2021, 15:48:25 pm »
      le squadre in lotta per il "quarto posto" potrebbero veramente tutte andare molto forte e prendere quasi tutti i punti, mi sa che ma roma-napoli di stasera e un vero e proprio spareggio per "lottare", chi perde mi sa che esce fuori, un pareggio potrebbe eliminare entrambi.

      la lazio bisogna capire cosa succede con la partita del torino e la storia dei tamponi, ma anche la lazio potrebbe fare strada diritta.

      stasera si decide molto tra fiorentina-milan e roma-napoli.

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95825
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 21, 2021, 15:52:33 pm »
        Ma infatti non dimentichiamo la Lazio che sta lì e ha finito con gli impegni europei. Imho nel lotto noi siamo nettamente i peggiori. :look:

          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12674
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 21, 2021, 15:57:25 pm »
          Ma infatti non dimentichiamo la Lazio che sta lì e ha finito con gli impegni europei. Imho nel lotto noi siamo nettamente i peggiori. :look:

          secondo me non questione di dire chi e forte e chi meno, si sente fortissima la sensazione che il milan lo vogliono spingere, juve e inter ci stano al 100% e l'atalanta e troppo piu forte di napoli,roma e lazio, e come se fosse onestamente già tutto scritto.

          le pretendenti del quarto posto per provarci devono vincere SEMPRE, pochi cazzi per arrivare quarto bisogna fare filotto, chi perde punti da questo punto i poi e fottuto, la juve per dire e ORRIBILE ma lo sappiamo tutti che nelle 4 ci arriva per forza di cose.....
          la stessa cosa vale per il milan, il milan e molto in calo ma e chiaro che la faranno arrivare, il posto purtroppo e uno solo, e l'atalanta per essere superata devi vincerle tutte.


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95825
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 21, 2021, 15:58:18 pm »
            Intanto gli juventini alzano lo scandalo perché Montipò si è portato il pallone fuori dall'area, ovviamente il regolamento prevede solo l'assegnazione della punizione e nessuna sanzione.

              Offline Luca79

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6693
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 21, 2021, 15:59:04 pm »
              vi rendente conto che l'atalanta ha disintegrato 3 a 1 il city nella champions "primavera"? e ha detta di tutti il city e superiore pure al ajax come settore giovanile, l'atalanta e destinata ha diventare una specie di borussia dortmund, fermatevi un attimo e pensate che solo con diallo 50 milioni al manchester, kuluseski 40 milioi alla juve e barrow 25 milioni al bologna sono a 115 milioni PULITI  :asd: 

              l'atalanta fa CALCIO, percassi a il suo lavoro e la sua azienda, sta nel calcio per fare calcio non per prendersi lo stipendio come fanno altri, l'atalanta anche se ovviamente non ci sta simpatica e tutto quello che non sono le altre squadre tipo napoli,roma e lazio.

              poi saranno dopati come dite voi, per me sono solo da elogiare punto e basta.
              Percassi è presidente dell'Atalanta da 10 anni.
              La squadra bergamasca ha sempre sformato ottimi giocatori.
              Solo da quando c'è Gasperini è diventata una vera squadra di Calcio,(parlo di alta classifica) con poca tecnica(se non nei tre davanti) è tanta, troppa fisicità.
              Arriverà tra le prime quattro proprio per questo motivo...atleticamente è devastante per le piccole squadre italiane(noi invece dobbiamo metterla solo sulla tecnica).
              Milan Roma, Lazio, Juve sono le nostre competitor...difficile, molto difficile riuscirci e stasera, al contrario di ciò che si scrive ne forum, è una partita difficilissima che vede la Roma favorita...
              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

              [img]

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12071
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 21, 2021, 16:10:36 pm »
                vi rendente conto che l'atalanta ha disintegrato 3 a 1 il city nella champions "primavera"? e ha detta di tutti il city e superiore pure al ajax come settore giovanile, l'atalanta e destinata ha diventare una specie di borussia dortmund, fermatevi un attimo e pensate che solo con diallo 50 milioni al manchester, kuluseski 40 milioi alla juve e barrow 25 milioni al bologna sono a 115 milioni PULITI  :asd: 

                l'atalanta fa CALCIO, percassi a il suo lavoro e la sua azienda, sta nel calcio per fare calcio non per prendersi lo stipendio come fanno altri, l'atalanta anche se ovviamente non ci sta simpatica e tutto quello che non sono le altre squadre tipo napoli,roma e lazio.

                poi saranno dopati come dite voi, per me sono solo da elogiare punto e basta.
                Mi vengono i mente le discussioni su questo forum sull'utilità nell'avere un vivaio. :look:

                  Online azir

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12674
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Marzo 21, 2021, 16:20:23 pm »
                  che giocatore fantastico de paul....

                  porco due in una rifondazione sarebbe il primo che prenderei.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Marzo 21, 2021, 16:22:32 pm »
                    Cioè fatemi capire...

                    Siamo in piena pandemia...
                    Stadi chiusi al pubblico...

                    ... ma quelli che il calcio può mandare tranquillamente i loro "" vip "" Come inviati sugli stadi...

                    Che paese ridicolo che siamo

                    < vai ca bott > #PE2Z8

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online nu sicilian napulitan

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13066
                      • Karma: 46
                      • Sesso: Maschio
                      • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Marzo 21, 2021, 16:24:05 pm »
                      Il problema che abbiamo noi è solo uno, abbiamo buttato nel cesso una caterva di punti contro i grandi Spezia, Genoa, Sassuolo, Torino e Verona!! E pensiamo a guardare le altre o che facciamo i miracoli adesso? Per arrivare tra le prime 4 ci vuole un impresa veramente ragazzi

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                      “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                      ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Marzo 21, 2021, 16:27:54 pm »
                        Ngooooooooooooooooooooooooooooooooolll

                        < vai ca bott > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67449
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Marzo 21, 2021, 16:28:13 pm »
                          ADOLFOOOOOO
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67449
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Marzo 21, 2021, 16:28:54 pm »
                            Ma Artur ca fatt però ROFL
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 27053
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Marzo 21, 2021, 16:29:03 pm »
                              Il cielo è giallorosso sopra Torino
                              IMG-20230508-213903" border="0

                              #NOPioli
                              Firma la petizione
                              https://www.change.org/p/nopioli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal