0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
3 mesi di Ferrari favorita.
Secondo me Hamilton è stato a sentire troppo il box e si è appecoronato alla strategia Red Bull in modo troppo passivo, comunque la safety car in F1 non è una rarità, ma un evento frequente da considerare. La Mercedes doveva essere più aggressiva e non limitarsi a difendere. My two cents da ignorante, Chris Horner ha smutandato Toto.
imho in mercedes erano sicuri che la gara non sarebbe ripartita e sempre imho deve essere successo qualcosa nel penultimo giro dietro sc perché sembrava si stesse effettivamente andando in quella direzione azzardo è arrivata una telefonata da qualcuno di liberty?
Ci sono varie cose da fare, ad esempio se non vuoi più far finire le corse dietro safety basta una regola che dice che negli ultimi 10 giri in caso di safety si da bandiera rossa, non si tocca la macchina e si riparte appena possibile (se la safety car era per pioggia si può decidere di fare la ripartenza lanciata senza safety partono tutti piano e partenza lanciata al giro dopo).Sui contatti/sorpassi decisi le decisioni sono troppo aleatorie rimettere la ghiaia potrebbe appunto essere utile.Poi se proprio vuoi contenere i costi crea delle vere squadre clienti che possano riciclare ben più del solo motore tipo la motogp piuttosto che fare regolamenti strani di gettoni ecc. che poi hai anche difficoltà a controllare.