Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli 2-1 [COMMENTI]  (Letto 4913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Il Principe

  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6767
  • Karma: 12
  • Sesso: Maschio
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2021, 20:48:30 pm »
Mi aspettavo qualche recriminazione per il rigore.. Questa volta netto.. E invece parli dell'allenatore..

E chi ti capisce look
Anche il rigore è netto, ciò non toglie che abbiamo giocato la stessa partita fatta con l’Inter solo condita da maggiori errori individuali, quello di koulibaly e ruiz su tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 07, 2021, 20:50:33 pm »
    Anche il rigore è netto, ciò non toglie che abbiamo giocato la stessa partita fatta con l’Inter solo condita da maggiori errori individuali, quello di koulibaly e ruiz su tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma non è vero.. Quella con l'Inter fu una cosa vergognosa
    Oggi entrambe le squadre hanno provato a giocare, e il Napoli meritava la possibilità di pareggiare nel pt.

    Nel st la abbiamo giocato ad una porta e dybala ha pescato il jolly


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16211
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 07, 2021, 20:52:13 pm »
      Non sono riuscito a vederla, riassuntino?
      .GIF addicted  

        Online sao paulo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1234
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 07, 2021, 20:55:20 pm »
        In tutto questo penso che almeno si possa dire che è stata una grande prestazione di Osimhen. Quando è entrato è stato d'impatto sicuramente. Il talento, il fisico e la personalità sono dalla sua. È ancora un po' acerbo su certi movimenti ma secondo me il ragazzo si farà.

        Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 07, 2021, 20:56:07 pm »
          Te lo faccio io
          Non sono riuscito a vederla, riassuntino?
          Juve - Napoli con Meret 2-1
          Juve - Napoli con Ospina 1-1
          Juve - Napoli con un fenomeno in porta (uno vero però...) 0-1

          < vai ca bott > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67728
            • Karma: 120
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 07, 2021, 20:56:17 pm »
            Mah. Peccato, perché non è stata una prestazione schiacciante da parte della juve, che ha avuto dalla sua i singoli che l'hanno saputa risolvere.
            Noi sui singoli c avimm sulament impiccare invece, gente totalmente incapace di produrre qualcosa che esuli da moduli vari, gente come ad esempio Fabian che gli possono capitare 100 palloni sul piede ma li tira sempre a Montevergine.
            Purtroppo abbiamo pagato anche un reparto di attacco che stasera era completamente fine a se stesso negli interpreti, a parte qualche buona iniziativa, puntualmente finita con un nulla di fatto. Mertens, per dire, completamente bocciato stasera.
            Difesa orribile. Rhamani è stato proprio inadatto la miez, per dire. Chiesa ha fatto bello e cattivo tempo, nessuno lo prendeva. Sul gol di Ronaldo poi, errori da straccio del tesserino da giocatore.
            I cambi non hanno prodotto nulla ovviamente. Gente come Osimen non serve a una beata minchia, per dire. Non è di nessun aiuto.
            Peccato perché almeno 1 punto era nelle corde portarselo a casa. Andiamo avanti e vediamo che succede.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 07, 2021, 20:56:42 pm »
              Ahhwhahahhahwhhhahahhwhhaahahw
              In tutto questo penso che almeno si possa dire che è stata una grande prestazione di Osimhen. Quando è entrato è stato d'impatto sicuramente. Il talento, il fisico e la personalità sono dalla sua. È ancora un po' acerbo su certi movimenti ma secondo me il ragazzo si farà.

              Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
              Ma lo hai visto quel controllo di ginocchio?

              < vai ca bott > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online malatossc

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3001
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 07, 2021, 20:58:00 pm »
                partita persa dalla capra che abbiamo in panca...demme non deve mai uscire(era anche uno dei migliori) osime doveva giocare,troppo leggeri stesso errore commesso in supercoppa

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 07, 2021, 20:59:10 pm »
                  In tutto questo penso che almeno si possa dire che è stata una grande prestazione di Osimhen. Quando è entrato è stato d'impatto sicuramente. Il talento, il fisico e la personalità sono dalla sua. È ancora un po' acerbo su certi movimenti ma secondo me il ragazzo si farà.

                  Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

                  Vero, è entrato bene ed ha giocato altrettanto bene

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67728
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 07, 2021, 21:02:18 pm »
                    In tutto questo penso che almeno si possa dire che è stata una grande prestazione di Osimhen. Quando è entrato è stato d'impatto sicuramente. Il talento, il fisico e la personalità sono dalla sua. È ancora un po' acerbo su certi movimenti ma secondo me il ragazzo si farà.

                    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
                    Servirebbero i gol. Ste presunte prestazioni buone che vedete solo voi, non fanno nemmmeno statistica.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36948
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 07, 2021, 21:03:58 pm »
                      Mi porto a casa il fatto che abbiamo lo scontro diretto alla pari e un calendario potenzialmente in discesa: dopo la Lazio non abbiamo più scontri diretti, l'Inter poi verrà a Napoli avendo già vinto lo scudetto e la Lazio è già scarsa di suo.
                      Però.... Che peccato. Solita partita moscia, uguale alla Supercoppa. Devastati in mezzo al campo, e i cambi hanno contribuito. Era stato bravo l'altra volta in casa, Ringhio, ma stavolta l'ha secondo me giocata male.
                      Non vedo grosse prestazioni negative individuali, sinceramente: ci sono sì la follia di far andare Chiesa via in quel modo e la palla persa sul 2-0, ma sfido chiunque a dire che abbiamo provato a riprenderla in maniera ordinata e sensata e non solo a folate.
                      Lasciando, peraltro, praterie in mezzo.
                      Un vero peccato, ma siamo ancora in corsa, -2 dal quarto e -4 dal secondo si può recuperare.

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17797
                        • Karma: 51
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 07, 2021, 21:04:09 pm »
                        Domanda: ma col 2 a 1, se finiamo a pari punti siamo avanti noi?

                        Si. Saremmo davanti noi
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online simphonico

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10694
                          • Karma: 12
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 07, 2021, 21:07:21 pm »

                          Te lo faccio io Juve - Napoli con Meret 2-1
                          Juve - Napoli con Ospina 1-1
                          Juve - Napoli con un fenomeno in porta (uno vero però...) 0-1

                          < vai ca bott > #PE2Z8
                          Manca la finale di C. Italia dell'anno scorso :look:
                          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64693
                            • Karma: 890
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 07, 2021, 21:07:49 pm »
                            Si. Saremmo davanti noi

                            No, si guarda la differenza reti in classifica

                              Offline borocanfor

                              • Fernando De Napoli
                              • **
                              • Post: 798
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 07, 2021, 21:10:18 pm »
                              Mi fanno morire i mesi spesi dagli Annusatoriani a dire che Osimhen era il giocatore decisivo per il nostro schema...e il loro vate(r) manco lo schiera.


                              Gattuso è l'unico allenatore di Serie A in grado di far sembrare Pirlo un allenatore, ho detto tutto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal