Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Cagliari [DIRETTA]  (Letto 5111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline borocanfor

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 798
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Maggio 02, 2021, 15:51:29 pm »
Vediamo di darci una svegliata nella ripresa eh..


Si sa che ringhio li fa scendere in campo carichissimi nella ripresa  :shock:

    Online simphonico

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10691
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Maggio 02, 2021, 15:52:38 pm »
    Migliore in campo Pavoletti  :look:
    Dei nostri pessimi tutti. Salvo solo Insigne, Osimhen e Demme per i km percorsi. Il nigeriano fatto il goal poi e' scomparso  :facepalm:
    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67594
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Maggio 02, 2021, 15:53:04 pm »
      Sassuolo merda che perde 1 a 0 contro l'atalanta, nonostante la superiorità numerica..
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Maggio 02, 2021, 15:53:15 pm »
        Godin è talmente cattivo che sembra fare fallo anche quando non lo fa. Tipo sull'ammonizione, dove a di Lorenzo nemmeno l'ha toccato  :look:
        Il piede a martello é da cartellino anche se non tocchi l'avversario.

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Krol6364

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5330
          • Karma: 61
          • Sesso: Maschio
          • Napule è ..ricordando Pino
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Maggio 02, 2021, 15:53:22 pm »
          ...concesso un po’ troppo ai sardi che grazie a dormite ha colpito due pali e qualcosa rimpiangono , bravo Meret..bisognerebbe dire agli azzurri di non tenere sotto ritmo la gara e di provare di più nel tiro ..inutile rallentarla..il gol di Osimhen pregevole ..qualche errore di Ruiz, Lozano , Koulibaly è Insigne che invita a rallentare mentre bisognerebbe fare l opposto ...da rivedere qualche fallo non chiamato ...
          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
           

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32282
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Maggio 02, 2021, 15:53:29 pm »
            Kk purtroppo ha il gravissimo handicap di essere piuttosto debole nei duelli aerei


              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21796
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Maggio 02, 2021, 15:53:35 pm »
              Brutto primo tempo. Dentro politano e baka perché lozano è inguardabile e il cc a 2 con Fabian è un obbrobrio
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online nu sicilian napulitan

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13105
                • Karma: 46
                • Sesso: Maschio
                • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Maggio 02, 2021, 15:53:40 pm »
                Che primo tempo di merda, meno male per il gol, o ci svegliamo o finisce male cazzo

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39641
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Maggio 02, 2021, 15:53:51 pm »
                  Sassuolo merda che perde 1 a 0 contro l'atalanta, nonostante la superiorità numerica..
                  De Zerbi imbarca sempre da Gasperini

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Maggio 02, 2021, 15:53:55 pm »

                    Si sa che ringhio li fa scendere in campo carichissimi nella ripresa  :shock:
                    *dawson*

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12758
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Maggio 02, 2021, 15:54:12 pm »
                      e sempre la solita roba cmq appena ci sono fabian e zieliski assieme ci bucano come se niente fosse, zieliski e un morto da 3 mesi, onestamente io farei giocare fabian li e metterei anche un bakayoko che potrebbe fare danni si e vero ma almeno a un fisico per fare qualche contrasto.

                      il problema e che bisogna vincere sempre, ed e assurdo che pavoletti dasolo spadroneggi nella nostra area vincendo ogni contrasto e guadagnandosi falli uno dopo l'altro, il problema in questa partite non sarà tanto fare gol ma non prenderli.

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39641
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Maggio 02, 2021, 15:55:19 pm »
                        e sempre la solita roba cmq appena ci sono fabian e zieliski assieme ci bucano come se niente fosse, zieliski e un morto da 3 mesi, onestamente io farei giocare fabian li e metterei anche un bakayoko che potrebbe fare danni si e vero ma almeno a un fisico per fare qualche contrasto.

                        il problema e che bisogna vincere sempre, ed e assurdo che pavoletti dasolo spadroneggi nella nostra area vincendo ogni contrasto e guadagnandosi falli uno dopo l'altro, il problema in questa partite non sarà tanto fare gol ma non prenderli.
                        Ma se sono stati i tre mesi migliori della carriera di Zielinski.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                          Online john wilkes booth

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3330
                          • Karma: 18
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Maggio 02, 2021, 15:55:25 pm »
                          Brutto primo tempo, squadra svogliata e sfilacciata. Diversi elementi Sottotono, Lozano e Fabian Ruiz in primis. Serve una sveglia, così si rischia
                          La verità degli altri era menzogna per me;
                          la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                          le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                          le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                          avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                          e salvato quelli che loro uccidevano


                          Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                            Offline borocanfor

                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 798
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Maggio 02, 2021, 15:55:49 pm »
                            e sempre la solita roba cmq appena ci sono fabian e zieliski assieme ci bucano come se niente fosse, zieliski e un morto da 3 mesi, onestamente io farei giocare fabian li e metterei anche un bakayoko che potrebbe fare danni si e vero ma almeno a un fisico per fare qualche contrasto.

                            il problema e che bisogna vincere sempre, ed e assurdo che pavoletti dasolo spadroneggi nella nostra area vincendo ogni contrasto e guadagnandosi falli uno dopo l'altro, il problema in questa partite non sarà tanto fare gol ma non prenderli.


                            Sono i limiti mostruosi del nostro pseudo allenatore...

                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3971
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Maggio 02, 2021, 15:56:11 pm »
                              C'è qualcosa che non va, a centrocampo stanno dominando.

                              Sono schierati a 5, noi con quella mediana a 2 che non mi convince. Anzi, mai convinto.
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal