Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 54459 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14255
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Maggio 27, 2022, 13:55:24 pm »
JJ ha solo problemi di testa, fisicamente e tecnicamente ha da invidiare pochissimo anche ai top.
Peccato che la testa per un difesore sia il 90% :look:
Cmqe se si crea l'ambiente giusto (o semplicemente è maturato e si trova bene) è un ottimo giocatore, solo alla prima cazzata grossa tende ad andare nel pallone

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73993
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online SNAKE

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12940
      • Karma: 73
      • Sesso: Maschio
      • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Maggio 27, 2022, 14:20:28 pm »
      Buono trattenerlo. Ha fatto bene, nonostante le premesse di follie a Roma. Forse è maturato, forse ha trovato il clima di fiducia giusto. Però ha contribuito alla migliore difesa e merita il rinnovo, anche perché è considerato nello spogliatoio.


      Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

      Io non parto mai sconfitto!
      ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
      Il Carro è già pronto!

      FORZA NAPOLI SEMPRE!


        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26065
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Maggio 27, 2022, 17:36:57 pm »
        https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/1530154249061076992?s=20&t=skK3Bm_CjSM5BXQGhkQmSQ
        lol comm è cuntient quando riesce a chiudere ingaggi allo shparagno, subito partono questi tweet gioiosi (stessa cosa per anguissa)
        Che rabbia mi fa look
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74815
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Maggio 27, 2022, 17:49:44 pm »
          Mah, speriamo che non sia stata una stagione fortunata :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32261
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Maggio 27, 2022, 21:30:36 pm »
            sicuro sarà promosso come primo centrale di riserva e come quarto prenderemo un giovanotto semisconosciuto, luperto o ci verrò propinato dilorenzo come adattabile  :look:


              Offline Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Maggio 27, 2022, 23:30:53 pm »
              Mi sembra una mossa molto ovvia il rinnovo: alla fine ha fatto una stagione da rimpiazzo all'altezza, a ben vedere l'unico di tutta la difesa che si possa ritenere tale.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12299
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Maggio 28, 2022, 06:55:39 am »
                sicuro sarà promosso come primo centrale di riserva e come quarto prenderemo un giovanotto semisconosciuto, luperto o ci verrò propinato dilorenzo come adattabile  :look:

                io ho paura che addirittura possa essere promosso titolare indiscusso con la cessione di Kolibialy , e non sarebbe il primo caso nella nostra storia

                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12299
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Maggio 28, 2022, 07:00:49 am »
                  Mi sembra una mossa molto ovvia il rinnovo: alla fine ha fatto una stagione da rimpiazzo all'altezza, a ben vedere l'unico di tutta la difesa che si possa ritenere tale.

                  come dissi a Habana una stagione buona non cancella 10 anni di cappellate , fermo restando  cmq che  alcune le ha fatte anche  quest'anno ( Sassuolo - Napoli , Napoli - Spezia , Napoli - Atalanta )

                    Offline Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13391
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Maggio 28, 2022, 13:33:21 pm »
                    come dissi a Habana una stagione buona non cancella 10 anni di cappellate , fermo restando  cmq che  alcune le ha fatte anche  quest'anno ( Sassuolo - Napoli , Napoli - Spezia , Napoli - Atalanta )

                    Ma in realtà la parentesi interista di Juan Jesus non fu pessima, anzi, faceva iltiolare fisso a 22 anni. Poi enne alcune vicissitudini fisiche e fu scavalcato da Murillo (altro difensore nella media che all'epoca era sopravvalutato). Concordo che alla Roma, dopo un primo anno buono fece prestazioni pessime, ma soprattutto la sua situazione da separato in casa peggiorò la situazione.

                    Detto questo... è venuto a prendersi il posto del Luperto di turno, ha fatto buone partite sopra la media, qualche strafalcione ma tutto sommato come riserva va più che bene.  :sisi:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32261
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Maggio 28, 2022, 13:58:45 pm »
                      io ho paura che addirittura possa essere promosso titolare indiscusso con la cessione di Kolibialy , e non sarebbe il primo caso nella nostra storia
                      no ja, questo sarebbe troppo  :asd:


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73993
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Giugno 10, 2022, 09:17:25 am »
                        Auguri JJ

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35352
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Giugno 10, 2022, 16:56:22 pm »
                          Augurissimi, un buon calciatore che a Napoli (piazza facile) ha potuto trovare la serenità per riproporsi a livelli medio-alti (i nostri).
                          Sarà fondamentale per la prossima difficile stagione.
                          Sarei curioso di vederlo terzo a sinistra in una difesa a 3, con Kk o con chi lo sostituirà.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26274
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Giugno 11, 2022, 07:06:15 am »
                            Piazza facile?

                            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                            "Ma veda..."

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35352
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Giugno 11, 2022, 08:29:20 am »
                              Piazza facile?

                              Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                              Napoli è una piazza facilissima, state ancora a questo?

                              Napoli Verona non succede niente
                              Presidente che sciorda sulla città da 20 anni e non succede niente
                              Insigne 4 anni di merda post sarri solo rigorini e faccine viene festeggiato da re

                              Devo continuare?
                              Forse solo Udine è più facile di Napoli.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal