Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 54477 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26066
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Settembre 03, 2023, 18:47:35 pm »
Rrahmani è un disastro totale. Accanto a kk prima e Kim poi ha funzionato, come funzionava un costacurta accanto a un nesta. Ma di suo costacurta era una pippa, come Rrahmani.

M
Rahmani è un buon giocatore, Costacurta era una colata di sciorda antropomorfa con licenza di uccidere
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Max-30

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2341
    • Karma: 32
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Settembre 03, 2023, 22:57:41 pm »
    Rrahmani è un disastro totale. Accanto a kk prima e Kim poi ha funzionato, come funzionava un costacurta accanto a un nesta. Ma di suo costacurta era una pippa, come Rrahmani.

    M
    L'anno scorso, nel mese passato senza Rrhamani, la media gol subita é aumentata notevolmente (con tutto Kim).

    É un buon difensore. Non un fenomeno, ma un difensore che ha dimostrato di poter giocare anche la Champions a buon livello.

    Ieri sembrava l'Albiol di Benitez. Chissà come mai...

    Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26066
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Settembre 03, 2023, 23:02:04 pm »
      L'anno scorso, nel mese passato senza Rrhamani, la media gol subita é aumentata notevolmente (con tutto Kim).

      É un buon difensore. Non un fenomeno, ma un difensore che ha dimostrato di poter giocare anche la Champions a buon livello.

      Ieri sembrava l'Albiol di Benitez. Chissà come mai...

      Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
      Il problema è che a seconda di chi ha di fianco può passare da buono/ottimo  a mediocre/discreto difensore.
      È quella la tragedia
      Da 1 a 10 Rahmani-Kim valevano rispettivamente 7,5 e 9,5;
      Rahmani-jesus valgono rispettivamente 6 e 5-
      Capisci la tragedia? Look
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49278
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Settembre 03, 2023, 23:04:54 pm »


        L'anno scorso, nel mese passato senza Rrhamani, la media gol subita é aumentata notevolmente (con tutto Kim).

        É un buon difensore. Non un fenomeno, ma un difensore che ha dimostrato di poter giocare anche la Champions a buon livello.

        Ieri sembrava l'Albiol di Benitez. Chissà come mai...

        Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

        Chiaro che il contesto è penalizzante, ma ieri lui peggio di Jesus, senza dubbio. Poi quando prova a passare la palla pare meret :look:
        Al contrario, nel contesto giusto e accanto al compagno può fare il suo onesto mestiere e addirittura sembrare adatto a giocare la Champions.

        M


          Online Max-30

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2341
          • Karma: 32
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Settembre 03, 2023, 23:05:45 pm »
          Il problema è che a seconda di chi ha di fianco può passare da buono/ottimo  a mediocre/discreto difensore.
          È quella la tragedia
          Da 1 a 10 Rahmani-Kim valevano rispettivamente 7,5 e 9,5;
          Rahmani-jesus valgono rispettivamente 6 e 5-
          Capisci la tragedia? Look
          Albiol sembrava un incapace.
          Koulibaly ha perso il posto per Britos

          Poi arriva un allenatore che fa la fase difensiva e diventano la miglior difesa del campionato (potendo contare a lungo sul formidabile apporto di fenomeni come Hysaj e Rui).

          La capisco bene la tragedia. Non é in campo.

          Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91722
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Settembre 03, 2023, 23:09:16 pm »
            Albiol sembrava un incapace.
            Koulibaly ha perso il posto per Britos

            Sì ma loro erano al primo anno in Italia, quelli di oggi sono al sesto settimo anno, i primi due oltre Benny hanno sofferto l'ambientamento, quelli di oggi no.
            Un allenatore bravo valorizza tutti ma non facciamo passare il concetto che in campo possa andarci davvero chiunque.

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26066
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Settembre 03, 2023, 23:11:03 pm »
              Sì ma loro erano al primo anno in Italia, quelli di oggi sono al sesto settimo anno, i primi due oltre Benny hanno sofferto l'ambientamento, quelli di oggi no.
              Un allenatore bravo valorizza tutti ma non facciamo passare il concetto che in campo possa andarci davvero chiunque.
              Esatto, soprattutto se ci troviamo davanti a quello che senza timore di smentite ritengo il più clamoroso downgrade della storia del calcio professionistico look
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91722
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Settembre 03, 2023, 23:12:41 pm »
                Esatto, soprattutto se ci troviamo davanti a quello che senza timore di smentite ritengo il più clamoroso downgrade della storia del calcio professionistico look

                Eh, è come se il Milan avesse confermato tutti ma sostituito Leao con Messias. Quanto sarebbe divertente leggere "ma sono praticamente gli stessi di 1 anno fa"?  :look:

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26066
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Settembre 03, 2023, 23:17:06 pm »
                  Eh, è come se il Milan avesse confermato tutti ma sostituito Leao con Messias. Quanto sarebbe divertente leggere "ma sono praticamente gli stessi di 1 anno fa"?  :look:
                  Lolol..nessun arlecchino avrebbe pensato una cosa simile, solo i pulcinella potevano riuscirci look
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Max-30

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2341
                    • Karma: 32
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Settembre 03, 2023, 23:19:21 pm »
                    Sì ma loro erano al primo anno in Italia, quelli di oggi sono al sesto settimo anno, i primi due oltre Benny hanno sofferto l'ambientamento, quelli di oggi no.
                    Un allenatore bravo valorizza tutti ma non facciamo passare il concetto che in campo possa andarci davvero chiunque.
                    Albiol era al secondo anno. Il primo lo ha fatto discretamente bene con al fianco Fernandez.

                    Ma a parte questo. Non ho mai detto "siamo gli stessi". Né penso che in campo ci possa andare chiunque.

                    Sarò limitato io, ma ieri non riesco a prendermela con i centrali. Hanno passato un intero secondo tempo a difendere con 40 metri di campo dietro e senza copertura o filtro.
                    Oliveira ha fatto una prestazione sciagurata (singola e di reparto). Anguissa idem.
                    Ma Jesus e Rrahmani hanno giocato nella lava contro una squadra che se ha una qualità quella é la ripartenza e il giocare negli spazi.


                    Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
                    « Ultima modifica: Settembre 03, 2023, 23:27:22 pm da Max-30 »

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67519
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Settembre 03, 2023, 23:19:29 pm »
                      Esatto, soprattutto se ci troviamo davanti a quello che senza timore di smentite ritengo il più clamoroso downgrade della storia del calcio professionistico look
                      Io ancora non ci posso pensare credetemi. Sento e leggo cosiddetti "addetti ai lavori" giustificare sta roba, e li vorrei abbuffare di paccheri. Sono anche arrivato al punto di credere che Eurelio sia stato costretto al sabotaggio conseguentemente a qualche minaccia da parte della mafia gioco calcio italiana, facendogli capire che ora può tornare indietro  Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26066
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Settembre 03, 2023, 23:23:24 pm »
                        Io ancora non ci posso pensare credetemi. Sento e leggo cosiddetti "addetti ai lavori" giustificare sta roba, e li vorrei abbuffare di paccheri. Sono anche arrivato al punto di credere che Eurelio sia stato costretto al sabotaggio conseguentemente a qualche minaccia da parte della mafia gioco calcio italiana, facendogli capire che ora può tornare indietro  Look
                        Eh lo so, a voler giustificare l'ingiustificabile si finisce per ravanare nella fantasia look
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91722
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Settembre 03, 2023, 23:27:47 pm »
                          . Hanno passato un intero secondo tempo a difendere con 40 metri di campo dietro e senza copertura o filtro.

                          A questi livelli, un difensore deve saper accettare anche l'1vs1, altrimenti non è cosa sua.
                          Il Napoli gioca con la difesa altissima da anni, ma prima con KK e poi con Kim, ha sempre avuto uno dei migliori difensori in circolazione.
                          JJ e Rrahmani non sono solo mediocri ma pure lenti, JJ addirittura lentissimo, la sua presenza ci costringerà ad abbassarci di 20 metri e poi buona fortuna con Kvara che dovrà fare 70 metri di campo,
                          JJ ci condiziona troppo, assurdo solo aver pensato a lui

                            Online Max-30

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2341
                            • Karma: 32
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Settembre 03, 2023, 23:32:49 pm »
                            A questi livelli, un difensore deve saper accettare anche l'1vs1, altrimenti non è cosa sua.
                            Il Napoli gioca con la difesa altissima da anni, ma prima con KK e poi con Kim, ha sempre avuto uno dei migliori difensori in circolazione.
                            JJ e Rrahmani non sono solo mediocri ma pure lenti, JJ addirittura lentissimo, la sua presenza ci costringerà ad abbassarci di 20 metri e poi buona fortuna con Kvara che dovrà fare 70 metri di campo,
                            JJ ci condiziona troppo, assurdo solo aver pensato a lui
                            Ma quali 1 vs 1, Puck, ja.

                            Felipe Anderson che 3/4 volte punta la difesa, con almeno 3 linee di passaggio pulite e la cavalleria che accorre.

                            Di Lorenzo, che di 1 vs 1, ne accetta tanti, rompe la linea disperato e la palla arriva a Kamada che può tirare indisturbato (ed avrebbe persino il passaggio semplice per Immobile solissimo in area)

                            Pedro che incespica sul pallone con loro in superiorità numerica (4vs3).

                            Tralasciando il fatto che dal 60esimo, JJ e Rrahmani sono costretti a passarsi la palla compulsivamente. Nell'inquadratura non c'è una linea di passaggio pulita e non c'è neanche un altro giocatore dei nostri. Tutti su ad aspettare il lancio lungo.

                            Ma di cosa stiamo parlando?

                            Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


                              Online azir

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12723
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Settembre 04, 2023, 00:12:26 am »
                              chi se la prende con juan jesus e un AURELIO DE LAURENTIS, non aggiungo altro.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal