Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 54077 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Settembre 16, 2023, 21:52:24 pm »
Si però devi andare verso il pallone: se lo aspetti comm o cazz è normale che l'avversario ti scavalca.
La cazzata la fa pure Osimhen però..
Per andare verso il pallone devi capire dove va il pallone

Chi attacca è avvantaggiato ..parte a prescindere
 


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67427
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Settembre 16, 2023, 21:53:30 pm »
    Per andare verso il pallone devi capire dove va il pallone

    Chi attacca è avvantaggiato ..parte a prescindere
    Sarebbe troppo facile dire una cosa che pare scontata riferito ad un grande assente che abbiamo perso, perciò non la dico   Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67427
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Settembre 17, 2023, 13:17:21 pm »
      Non me la posso mai prendere totalmente con lui.  Questo è arrivato a parametro zero, dopo una bassa carriera, a riempire numericamente l'organico in difesa. È attaccato alla città e alla piazza e si vede. Quando chiamato in causa ha anche dato un discreto contributo, nei limiti di quello che può fare un modesto giocatore come lui.  La follia è di chi ha combinato la situazione attuale, che venduto Kim, ha ritenuto NON NECESSARIO comprare un giocatore forte...
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39535
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Settembre 17, 2023, 14:14:26 pm »
        Per me il meno peggio della difesa in queste 4 partite

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


          Offline Marco78

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2195
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Settembre 17, 2023, 14:28:05 pm »
          Non me la posso mai prendere totalmente con lui.  Questo è arrivato a parametro zero, dopo una bassa carriera, a riempire numericamente l'organico in difesa. È attaccato alla città e alla piazza e si vede. Quando chiamato in causa ha anche dato un discreto contributo, nei limiti di quello che può fare un modesto giocatore come lui.  La follia è di chi ha combinato la situazione attuale, che venduto Kim, ha ritenuto NON NECESSARIO comprare un giocatore forte...

          Effettivamente è un bravo ragazzo e si impegna sempre.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73816
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Settembre 17, 2023, 14:39:36 pm »
            Povero cristo preso per fare il quarto e si ritrova a sostituire il miglior difensore della serie a da 10 anni a questa parte , povero cristo

            Solidarietà con Juan vero martire della situazione ihmo , altro che natan

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23130
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Settembre 17, 2023, 14:47:54 pm »
              Povero cristo preso per fare il quarto e si ritrova a sostituire il miglior difensore della serie a da 10 anni a questa parte , povero cristo

              Solidarietà con Juan vero martire della situazione ihmo , altro che natan

              :cranyorschach:

              Che poi tutto sommato per il suo livello ha sempre fatto prestazioni decenti, peccato che dopo 43 minuti ha la stessa mobilità di un 93 enne paraplegico... :look:

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49264
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Settembre 17, 2023, 15:07:50 pm »
                Non si può analizzare il primo gol prescindendo dal fallo grosso come una casa su Anguissa. È proprio il giocatore che lo commette a fare poi la spizzata che diventa assist, dopo aver lasciato un buco enorme in mezzo all'area piccola. Con Anguissa in piedi quella palla non passa mai nella vita. Questo non cambia lo schifo che abbiamo visto e che abbiamo fatto, ma tant'è. L'unico errore sul primo gol lo fa l'arbitro.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23130
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Settembre 17, 2023, 15:35:10 pm »
                  Non si può analizzare il primo gol prescindendo dal fallo grosso come una casa su Anguissa. È proprio il giocatore che lo commette a fare poi la spizzata che diventa assist, dopo aver lasciato un buco enorme in mezzo all'area piccola. Con Anguissa in piedi quella palla non passa mai nella vita. Questo non cambia lo schifo che abbiamo visto e che abbiamo fatto, ma tant'è. L'unico errore sul primo gol lo fa l'arbitro.

                  Ma poi ok non vuoi sanzionare una spinta volontaria ed enorme?
                  Ok ma come mai da dallo in attacco in un azione con meno enfasi come quella del tiro di Osimhen che tolgono dalla porta?
                  Giudizio totalmente falsato.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32220
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Settembre 20, 2023, 23:09:38 pm »
                    peggior partita mai vista fare ad un centrale del Napoli. Se vi metteste a contare il numero di uscite a vuoto che ha fatto oggi e tutte le volte che ha lasciato un buco al centro perdereste il conto. Sul gol scandaloso, avrebbe dovuto seguire la linea e mettere tranquillamente in fuorigioco l'attaccante invece si fa attrarre e non lo marca nemmeno


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67427
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Settembre 20, 2023, 23:10:49 pm »
                      Uno scandalo, il peggior downgrade scientifico mai fatto da un club credo.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23130
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Settembre 20, 2023, 23:11:18 pm »
                        peggior partita mai vista fare ad un centrale del Napoli. Se vi metteste a contare il numero di uscite a vuoto che ha fatto oggi e tutte le volte che ha lasciato un buco al centro perdereste il conto. Sul gol scandaloso, avrebbe dovuto seguire la linea e mettere tranquillamente in fuorigioco l'attaccante invece si fa attrarre e non lo marca nemmeno

                        Ostigard fa nettamente peggio ma non è colpa di JJ e Ostigard ma di chi li schiera ed è costretto a metterli titolari.

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5930
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Settembre 20, 2023, 23:11:41 pm »
                          La colpa è di chi ha messo la. E non parlo di quell idiota francese.
                          SALUMERIA 2004

                            Online Blade Runner

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7606
                            • Karma: 44
                            • prudentemente (e basta)
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Settembre 20, 2023, 23:14:36 pm »
                            Stasera avevamo una coppia di centrali da squadra di metà classifica.
                            Juan l'ho apprezzato davvero molto da riserva. Ma sta dimostrando perché appunto poteva essere solo una buona, anche, ottima, riserva. Non ha più il fisico per giocare titolare tante partite di fila.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23130
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Settembre 20, 2023, 23:16:17 pm »
                              Stasera avevamo una coppia di centrali da squadra di metà classifica.
                              Juan l'ho apprezzato davvero molto da riserva. Ma sta dimostrando perché appunto poteva essere solo una buona, anche, ottima, riserva. Non ha più il fisico per giocare titolare tante partite di fila.

                              Credo sia il primo a rendersi conto di questo, ma non ci sono alternative.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal